Autore Topic: Kiko impazzisce............  (Letto 2090 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Kiko impazzisce............
« il: 04 Marzo 2011, 19:27:38 »
..........sarà droga??????????????? em_045 em_045 em_045 no solo 1 gambo di prezzemolo em_036 em_050 em_054 paolina
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline mik

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.022
Re: Kiko impazzisce............
« Risposta #1 il: 04 Marzo 2011, 20:06:18 »
ma che bello non è!!!! :wub: :wub:  fantastico!!!!!
cmq anche Zoe impazzisce così ...recentemente le ho comprato un giochino, una canna con attaccate delle piume colorate...l'ho dovuto nascondere! non vi dico che salti carpiati faceva!!!!! se sapessi come fare posterei un video...



Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re: Kiko impazzisce............
« Risposta #2 il: 04 Marzo 2011, 20:10:44 »
 em_039 em_039 em_039 em_039 em_039

Ah ah bellissimo Kiko...mi fa impazzire vedere i gatti giocare con le loro zampottine..

Anche Red ogni tanto si diverte così...compreso far sparire gli oggetti sotto ai tappeti  ;D ;D ;D ;D



staff@golden-forum.it

Offline Anna

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.792
Re: Kiko impazzisce............
« Risposta #3 il: 05 Marzo 2011, 06:39:15 »
BELLO KIKO !!!! peccato che quando vengo io a trovarti i gatti spariscono sempre...  :'(
ma vicino ho visto un cagnone.. chi c'era Cookie o Maggie? e stavano buoni tranquilli?
Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare...
(J.Prevert)

Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Re: Kiko impazzisce............
« Risposta #4 il: 05 Marzo 2011, 14:48:11 »
BELLO KIKO !!!! peccato che quando vengo io a trovarti i gatti spariscono sempre...  :'(
X forza spariscono: cn 4 cagnoloni x casa  :whistling: già cn i miei ci stanno alla larga, il kiko sopratt, xkè Maya la femmina invece fa le feste alla Maggie qndo arriva a casa e si "sfregola" sulle sue gambe :give_heart: ; il Cookie invece lo teme di + xkè è + "irruento"  :gogogo:

ma vicino ho visto un cagnone.. chi c'era Cookie o Maggie? e stavano buoni tranquilli?

Cm nn poteva ke nn exere la Maggie em_036 milady è anke 1 "comare": deve controllare tt e guardava Kiko stupita cm a dire: "ma qsto ke fa, è impazzito??????????? em_036 em_011
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

 


Privacy Policy - Cookie Policy