Autore Topic: è arrivata zoe!  (Letto 10459 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline mik

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.022
Re: è arrivata zoe!
« Risposta #30 il: 12 Marzo 2011, 20:53:55 »
ultime 2
« Ultima modifica: 12 Marzo 2011, 21:09:26 da ChiaraMamo »



Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re: è arrivata zoe!
« Risposta #31 il: 12 Marzo 2011, 21:01:08 »
Sguardo disarmante...intriso d'infinita dolcezza

Bellissima Zoe!!!  :wub: :wub: :wub:

 em_024 Mik , se mi dici quale titolo volevi dare al post te lo correggo io!  :D :D :D :D



staff@golden-forum.it

Offline mik

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.022
Re: è arrivata zoe!
« Risposta #32 il: 12 Marzo 2011, 21:03:05 »
Grazie Chiara!!!!!!! questo titolo sbagliato mi fa venire i nervi...... basterbbe che lascissi solo "è arrivata Zoe!" che disastro che sono :P  grazie mille :-*
« Ultima modifica: 12 Marzo 2011, 21:09:47 da ChiaraMamo »



Offline mik

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.022
Re: è arrivata zoe!
« Risposta #33 il: 12 Marzo 2011, 21:04:02 »
Sguardo disarmante...intriso d'infinita dolcezza



Dolce si...ma è anche una piccola iena em_Devil ormai in casa comanda lei ;D
« Ultima modifica: 12 Marzo 2011, 21:10:35 da ChiaraMamo »



Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re: è arrivata zoe!
« Risposta #34 il: 12 Marzo 2011, 21:10:17 »
Fiuuu...fatto!!!! :good: :good: :good:



staff@golden-forum.it

Offline mik

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.022
Re: è arrivata zoe!
« Risposta #35 il: 12 Marzo 2011, 21:11:26 »



Offline Anna

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.792
Re: è arrivata zoe!
« Risposta #36 il: 12 Marzo 2011, 21:13:46 »
La foto in giardino sembra un dipinto.. Zoe è una gatta meravigliosa Michela, lo dico davvero è semplicemente bellissima!!!
Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare...
(J.Prevert)

Offline mik

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.022
Re: è arrivata zoe!
« Risposta #37 il: 12 Marzo 2011, 21:15:22 »
La foto in giardino sembra un dipinto.. Zoe è una gatta meravigliosa Michela, lo dico davvero è semplicemente bellissima!!!


grazie Anna....Zoe ringrazia e ti manda una leccatina sul naso  em_037



Offline Manuela_Baloo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.871
  • Baloo bionic
Re: è arrivata zoe!
« Risposta #38 il: 15 Marzo 2011, 09:07:43 »
bellissima Zoe e tu Mik sei bravissima a fare le foto, complimenti  ;)

Offline rita54

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 137
  • Tobia e Battista
Re: è arrivata zoe!
« Risposta #39 il: 15 Marzo 2011, 09:29:01 »
Ben arrivata Zoe! è bellissima e presto lei e Jaco diventeranno grandi amici. anch'io avevo un micetto (purtroppo un anno fà ci ha lasciato all'età di 15 anni) e, a furia di stare con i cani era diventato un "catto" e si comportava come loro, mi seguiva come loro e dormiva con loro. troppo bello! mi piacerebbe mettere qualche foto, ma ancora non ho ben capito come fare. ma prima o poi...buona giornata Rita Tobia e Battista  :friends:

Offline ROMY

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 588
  • xrchè sei un essere speciale ed io avrò cura di te
Re: è arrivata zoe!
« Risposta #40 il: 10 Aprile 2011, 06:53:19 »
bellissima la mostriciattola Zoe
 :-* :-* :-* :-* :-*

tante leccatine da romeo

complimenti

Offline Mila e Katya

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 310
Re: è arrivata zoe!
« Risposta #41 il: 10 Aprile 2011, 10:29:19 »
Ma che bella che è!!!!!
 :girl_in_love: :girl_in_love:
...e fortunata pure ad avere il fratellino vicino...i miei due sono inseparabili...non preoccuparti, vedrai che passata l'eccitazione iniziale Jaco si calmerà.

Quando ho portato a casa due micini di neanche 20 giorni(trovati in uno scatolone) la Mila li aveva scambiati per due pupazzetti, voleva spostarli con le zampotte per farli muovere..ma passato questo primo momento, ha fatto loro pure da mamma, li puliva (praticamente li lavava,vista la proporzione lingua, micio)e loro si attaccavano a cercare latte(che non c'era).

La prima volta che ho beccato uno dentro la ciotola rialzata(ci poteva nuotare dentro) ho preso una fifa...neanche fatto in tempo a prenderlo che la Mila gli teneva la bocca sulla testa...e incredibilmente, non gli ha fatto nulla, probabilmente deve solo avergli fatto capire che lì non c'era pappa per lui...non deve aver recepito il messaggio, perchè ad oggi le ruba ancora  il cibo poveretta!!

Ma Zoe come ha reagito con Jaco?

Offline mik

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.022
Re: è arrivata zoe!
« Risposta #42 il: 12 Aprile 2011, 21:44:10 »
Non avevo più letto il post...sorry ;D
Cmq ormai Zoe è con noi dal 29 settembre e lei e Jaco sono inseparabili ;D ci hanno messo davvero pochissimo a fare amicizia ed ora stanno sempre insieme; giocano, si fanno le coccole, dormono vicini. In casa si respire aria di serenità, è bello vederli così tranquilli..se vogliono interagire si cercano, altrimenti ognuno per i fatti propri in scilotezza, ormai jaco ha smesso da tempo di inseguire la micia quando corre per casa come una matta!
Zoe all'inizio con jaco era prudente...era incuriosita più che intimorita...si avvicinava piano per annusarlo ma se lui esagerava soffiva un pò (ma mai in modo convinto), non ha mai provato a graffiarlo. Non l'ho mai vista realmente spaventata, quando il gioco era troppo duro per lei si spanciava e jaco si interrompeva (lo fanno ancora ora in effetti), è bello vedere come si capiscono pur appartenendo adue specie diverse :wub:



Offline Mila e Katya

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 310
Re: è arrivata zoe!
« Risposta #43 il: 12 Aprile 2011, 23:19:40 »
hai ragione, si capiscono...o almeno comunicano in qualche modo..quante scene divertenti e tenere..
Lancio la palla?Mila la rincorre, e Pepe dietro, gara a chi arriva prima!
Bagno nella piscinetta?Mila dentro e Ruggine a bordo che mette una zampetta dentro divertito dal movimento.
Oppure la imita, oggi per  esempio la Ssgnorina si è spaparanzata a pancia in su per qualche coccola, e Pepe subito anche lui vicino a lei a pancia all'aria,troppo amori!!

Offline mik

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.022
Re: è arrivata zoe!
« Risposta #44 il: 12 Aprile 2011, 23:24:49 »
Eh si sono davvero carinissimi in alcune situazioni! anche Zoe quando lancio qualcosa a Jaco corre per arrivare prima ;D a me diverte un sacco quando jaco vuole giocare con lei portandole i suoi giochini (di solito il tira e molla di corda), lei lo guarda quasi schifata ma poi  cede e giocano insieme. jaco lo faceva spesso quando lei era in calore e ci provava spudoratamente, lui le portava un giochino e glielo metteva li vicini pigiandoglielo bene addosso con il muso...che tenero tontolone  :biggrin:
e bello vivere sia con cani che con gatti...si completano e riescono in questo modo a donare un amore davvero completo e totalizzante



 


Privacy Policy - Cookie Policy