Autore Topic: è arrivata zoe!  (Letto 10502 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Anna

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.792
Re: è arrivata zoe!
« Risposta #15 il: 30 Settembre 2010, 08:35:26 »
Mik, Zoe è bellissima !!! Stamattina avevo già sbirciato le foto su fb...  ?-?-? infatti mi sembrava che fossero due i micini  ;D
Ecco il mio dubbio è proprio il rapporto con Margot e Willy...penso che se prendessi un micio cucciolo sarebbe l'ideale giusto?? così si abituano...perchè Margot quando vede gatti nei dintorni  em_Devil e io ci rimango così male... Quando l'hai portata a casa com'è stata la prima reazione di Jaco? li hai messo subito vicini?? scusa le domande  ::)
Zoe è meravigliosa ma soprattutto avete fatto un bellissimo gesto adottandola al gattile bravi!!!


« Ultima modifica: 12 Marzo 2011, 21:06:44 da ChiaraMamo »
Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare...
(J.Prevert)

Offline ginger

  • GINGER sempre nel nostro cuore
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.461
Re: è arrivata zoe!
« Risposta #16 il: 30 Settembre 2010, 08:49:07 »
è stupenda !!!

complimenti
« Ultima modifica: 12 Marzo 2011, 21:06:54 da ChiaraMamo »
THINK TWICE EXPLOSION OF MOTION - JILL

Offline mik

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.022
Re: è arrivata zoe!
« Risposta #17 il: 30 Settembre 2010, 08:57:18 »
Grazie a tutti per i complimenti! Zoe è stupenda! è di una vivacità incredibile ma è anche super coccolosa! appena mi vede mi corre incontro, fa le fusa, si strusia....è un amore!!!questa mattina è venuta nel letto mi si è strusciata sul viso e mi ha leccato il naso prima di accocolarsi accanto a me! em_029 e Ivo è geloso perchè con lui non fa così! ;D
@ anna: con JAco ci vado cauta: Appena l'ha vista (lei era nel trasportino) l'ha annusata e poi...la invitava al gioco col sedere per aria! lei ovviamente era intimorite da quel coso enorme peloso ....il fatto è che lui sembra contento della micia e vorrebbe giocarci ma mi sembra ancora troppo agitato e ho paura le faccia male...per ora li lascio insieme con lei chiusa nel trasportino coì si vedono, si annusano ma Jaco non la spiaccica...già questa mattina è molto più tranquillo..speriamo! però mi consola il fatto che non ringhi, non cerchi di prederla...ieri sera è stata tutto il tempo sul divano in braccio a me con JAco in giro, e lui al massimo le ha dato qualche musata..dai, sono fiduciosa!
« Ultima modifica: 12 Marzo 2011, 21:07:04 da ChiaraMamo »



Offline Anna

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.792
Re: è arrivata zoe!
« Risposta #18 il: 30 Settembre 2010, 09:01:42 »
Grazie a tutti per i complimenti! Zoe è stupenda! è di una vivacità incredibile ma è anche super coccolosa! appena mi vede mi corre incontro, fa le fusa, si strusia....è un amore!!!questa mattina è venuta nel letto mi si è strusciata sul viso e mi ha leccato il naso prima di accocolarsi accanto a me! em_029 e Ivo è geloso perchè con lui non fa così! ;D
@ anna: con JAco ci vado cauta: Appena l'ha vista (lei era nel trasportino) l'ha annusata e poi...la invitava al gioco col sedere per aria! lei ovviamente era intimorite da quel coso enorme peloso ....il fatto è che lui sembra contento della micia e vorrebbe giocarci ma mi sembra ancora troppo agitato e ho paura le faccia male...per ora li lascio insieme con lei chiusa nel trasportino coì si vedono, si annusano ma Jaco non la spiaccica...già questa mattina è molto più tranquillo..speriamo! però mi consola il fatto che non ringhi, non cerchi di prederla...ieri sera è stata tutto il tempo sul divano in braccio a me con JAco in giro, e lui al massimo le ha dato qualche musata..dai, sono fiduciosa!


mi sembra di vederlo il gigante buono che da le musate alla piccolissima Zoe .. che teneri !!!
Andrà tutto benissimo vedrai ma tienimi aggiornata sono molto curiosa !! Grazie !!!
« Ultima modifica: 12 Marzo 2011, 21:07:14 da ChiaraMamo »
Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare...
(J.Prevert)

Offline SiMaMo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.867
Re: è arrivata zoe!
« Risposta #19 il: 30 Settembre 2010, 09:03:31 »
Bella zoeeee!!!! La foto dove sbircia dal buchino è bellissima!!!!
Sono proprio contenta per voi!!!
Baci,
Simo&Mo
« Ultima modifica: 12 Marzo 2011, 21:07:24 da ChiaraMamo »



Offline mik

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.022
Re: è arrivata zoe!
« Risposta #20 il: 30 Settembre 2010, 09:10:47 »

mi sembra di vederlo il gigante buono che da le musate alla piccolissima Zoe .. che teneri !!!
Andrà tutto benissimo vedrai ma tienimi aggiornata sono molto curiosa !! Grazie !!!

[/quote

Lei è davvero minuscola rispetto a lui, è questo che mi frena dal lasciarli liberi insieme... anche se, da quello che ho capito di Zoe, lei è molto più sveglia del mio patatone, credo che saprà farsi rispettare! d'altra perte è femmina!  ;D preferisco cmq fare con calma...meglio non rischiare e procedere a piccoli passi! vi terrò aggiornati! ;)
« Ultima modifica: 12 Marzo 2011, 21:07:33 da ChiaraMamo »



Offline stefi

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.927
Re: è arrivata zoe!
« Risposta #21 il: 30 Settembre 2010, 09:14:57 »
Zoe è bellissima....Samanta e Nella le danno un bacino  :D :D :D
« Ultima modifica: 12 Marzo 2011, 21:07:46 da ChiaraMamo »
\"La gioia di un cane portato fuori per la sua passeggiatina rallegra gli angeli\"<br />J. Bastaire

Offline mik

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.022
Re: è arrivata zoe!
« Risposta #22 il: 30 Settembre 2010, 09:17:41 »
Ecco Stefi ho bisogno di un tuo consiglio! tu come hai fatto con Sam e Nella? le hai messe subito insieme lasciandole libere di interegire? perchè io non ce la faccio... em_004
« Ultima modifica: 12 Marzo 2011, 21:07:56 da ChiaraMamo »



Offline SABINA

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 711
Re: è arrivata zoe!
« Risposta #23 il: 30 Settembre 2010, 09:57:02 »
ciao zoe è bellissima, vedrai che si abitueranno a convivere e poi saranno inseparabili, ti parlo per esperienze precedenti con cani e gatti
Sabina e Kira
« Ultima modifica: 12 Marzo 2011, 21:08:08 da ChiaraMamo »

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re: è arrivata zoe!
« Risposta #24 il: 30 Settembre 2010, 14:35:10 »
...Bellissima Zoe...veramente un amore!!!!
Chissà Iaco...quanto sarà contento...!!!!

Complimenti per la nuova arrivata!!!!
 em_005 em_005 em_005 em_005 em_005

Chiara
« Ultima modifica: 12 Marzo 2011, 21:08:17 da ChiaraMamo »



staff@golden-forum.it

Offline tesslovers

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.393
  • Anna & Tess
Re: è arrivata zoe!
« Risposta #25 il: 30 Settembre 2010, 14:52:21 »
Che bella la micia e che bello il nome (è uno di quelli che avevo valutato per Tess).
Non riesco ad immaginare un goldenone come Jaco che invita al gioco la gattina ... sarà che Tess alza il pelo solo a sentirne l'odore dei gatti  :o e la cosa mi disturba ... infatti mi piacerebbe conoscere qualche gatto che non abbia paura dei cani per socializzarla un po', anche se temo che il processo di avvicinamento richieda qualche settimana e non basti qualche incontro di un'oretta ...  
Di nuovo complimenti per la famiglia allargata  em_029
« Ultima modifica: 12 Marzo 2011, 21:08:26 da ChiaraMamo »

Offline mik

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.022
Re: è arrivata zoe!
« Risposta #26 il: 30 Settembre 2010, 19:29:14 »
Aggiornamento....Jaco non ha problemi con Zoe, la annusa, si avvicina piano...si sta comportando molto bene ma...lei gli soffia dopo un pò! allora lui abbaia e se ne va! ora sono liberi per casa e si ignorano...Jaco nel suo cuscinone che ogni tanto si fa un giro di controllo e Zoe sul divano..Lui vorrebbe socializzare ma lei ha paura. Dite che lasciandoli fare le cose miglioreranno? mah...sono comunque contenta che Jaco non le faccia nulla!
« Ultima modifica: 12 Marzo 2011, 21:08:37 da ChiaraMamo »



Offline joy

  • Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.940
  • "Lola" - How deep is your Joy
Re: è arrivata zoe!
« Risposta #27 il: 01 Ottobre 2010, 00:19:41 »
Aggiornamento....Jaco non ha problemi con Zoe, la annusa, si avvicina piano...si sta comportando molto bene ma...lei gli soffia dopo un pò! allora lui abbaia e se ne va! ora sono liberi per casa e si ignorano...Jaco nel suo cuscinone che ogni tanto si fa un giro di controllo e Zoe sul divano..Lui vorrebbe socializzare ma lei ha paura. Dite che lasciandoli fare le cose miglioreranno? mah...sono comunque contenta che Jaco non le faccia nulla!
senti ma Jaco è il cane + buono del mondoooooo
secondo me è finto!!!!
secondo me fai bene a fidarti....quando ci siete voi nei paraggi ;D
« Ultima modifica: 12 Marzo 2011, 21:08:49 da ChiaraMamo »
Arianna

Offline Kim

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.867
  • Carlotta & Kim e Naira
Re: è arrivata zoe!
« Risposta #28 il: 04 Ottobre 2010, 20:12:59 »
o ma ke bella micina complimenti davvero !! ;D
« Ultima modifica: 12 Marzo 2011, 21:08:58 da ChiaraMamo »
 

Offline mik

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.022
Re: è arrivata zoe!
« Risposta #29 il: 12 Marzo 2011, 20:52:55 »
Riguardando questo vecchio post mi sono accorta di quanto la mia mini micia sia cresciuta!!!! ;Dcosì ecco le foto di come è ora! ;D
« Ultima modifica: 12 Marzo 2011, 21:09:13 da ChiaraMamo »



 


Privacy Policy - Cookie Policy