Autore Topic: Cercasi consigli per scegliere il nuovo membro della nostra famiglia!!!!  (Letto 5182 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Fede93

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 508
Re:Cercasi consigli per scegliere il nuovo membro della nostra famiglia!!!!
« Risposta #15 il: 13 Novembre 2019, 15:07:42 »
Ah ecco! Io sinceramente pensavo che caratterialmente fossero abbastanza simili, beh allora adesso hai un quadro completo delle due tipologie di razze! Per l'americano se ti interessa ho sentito Nefer Golden a Pordenone che mi sembra buono guardando sito e pagina FB (ho visto che i primi di dicembre nascerà una cucciolata). Ho sentito anche Grandi Ombre a Verona, ma secondo me fanno cuccioli in modalità "catena di montaggio" che sicuramente non è quello che stai cercando.

Mi correggo dalla pagina Facebook solo, non hanno il sito. Poi io di allevamenti non saprei quale altri di linea americana e appunto non li conosco perché io preferisco linea inglese quindi mi sono sempre informata su quella.

Offline Fede93

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 508
Re:Cercasi consigli per scegliere il nuovo membro della nostra famiglia!!!!
« Risposta #16 il: 24 Novembre 2019, 11:09:30 »
Massimo alla fine quale allevamento hai scelto?

Offline massimo59

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 136
Re:Cercasi consigli per scegliere il nuovo membro della nostra famiglia!!!!
« Risposta #17 il: 24 Novembre 2019, 11:57:42 »
Purtroppo devo posticipare il tutto di qualche mese, l'idea è comunque di vedere l'allevamento di Aviano e quello di Algnasego.

Offline Fede93

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 508
Re:Cercasi consigli per scegliere il nuovo membro della nostra famiglia!!!!
« Risposta #18 il: 24 Novembre 2019, 12:27:14 »
Ah bene, quindi hai scelto linea inglese comunque. Quello di Albignasego è DoubleChocolate?

Offline chiccha

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 78
Re:Cercasi consigli per scegliere il nuovo membro della nostra famiglia!!!!
« Risposta #19 il: 24 Novembre 2019, 13:00:31 »
Mi correggo dalla pagina Facebook solo, non hanno il sito. Poi io di allevamenti non saprei quale altri di linea americana e appunto non li conosco perché io preferisco linea inglese quindi mi sono sempre informata su quella.
Stich, il mio cucciolo è di linea americana e viene da Nefer Golden.
Te lo consiglio se ti piace la linea americana.

Offline massimo59

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 136
Re:Cercasi consigli per scegliere il nuovo membro della nostra famiglia!!!!
« Risposta #20 il: 24 Novembre 2019, 22:04:41 »
lo so che è una domanda indiscreta, quindi autorizzo l'amministratore a darti la mia mail, vorrei capire quanto l'hai pagato.
grazie

Offline chiccha

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 78
Re:Cercasi consigli per scegliere il nuovo membro della nostra famiglia!!!!
« Risposta #21 il: 25 Novembre 2019, 13:22:04 »
Autorizzo anche io a fornire la mia mail.

Offline massimo59

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 136
Re:Cercasi consigli per scegliere il nuovo membro della nostra famiglia!!!!
« Risposta #22 il: 26 Novembre 2019, 12:59:25 »
Grazie attendo la tua mail privata, comunque l'allevamento è il Think Twice Golden Retrievers.

Offline Gloria Donati

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.005
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
Re:Cercasi consigli per scegliere il nuovo membro della nostra famiglia!!!!
« Risposta #23 il: 26 Novembre 2019, 13:45:41 »
Grazie attendo la tua mail privata, comunque l'allevamento è il Think Twice Golden Retrievers.
Think Twice fa linee da lavoro belle spinte...


Offline Fede93

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 508
Re:Cercasi consigli per scegliere il nuovo membro della nostra famiglia!!!!
« Risposta #24 il: 26 Novembre 2019, 13:57:51 »
Grazie attendo la tua mail privata, comunque l'allevamento è il Think Twice Golden Retrievers.

Ah ok! Io avevo intenzione di contattarlo quando dovevo prendere la mia, ma dalle foto hanno tutti Golden dal manto scuro e io desideravo manto chiaro.  Informati bene anche sulle linee perché se si basano solo su linee da lavoro, avrai un cane dal forte temperamento, che non è quello che stai cercando. Invece ad Aviano ti posso confermare che sono sia da bellezza che da lavoro. Quindi se volessi vedere anche altri allevamenti ti consiglio o entrambe oppure solo bellezza.

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re:Cercasi consigli per scegliere il nuovo membro della nostra famiglia!!!!
« Risposta #25 il: 26 Novembre 2019, 17:43:52 »
Ragazzi sul post è assolutamente possibile dire il prezzo che avete pagato il vostro cane...se è vero non ci sono problemi e non si diffama nessuno.


Sicuramente vista la moda del momento gli americani costano di più, e alcuni allevatori si inventano la qualunque per perorare questo prezzo più alto.


Gli inglesi, in un allevamento serio che faccia tutti i controlli sanitari, che controlli le linee di sangue senza fare cavolate, che non sfrutti le fattrici con parti ad ogni calore, che consegni tutta la documentazione relativa ai cuccioli, tendenzialmente partono dai 1300 euro fino ai 1700/1800.

Offline massimo59

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 136
Re:Cercasi consigli per scegliere il nuovo membro della nostra famiglia!!!!
« Risposta #26 il: 27 Novembre 2019, 08:25:50 »
Grazie mi potete indicare allora un buon allevamento zona Triveneto linea Inglese e con carattere tranquillo e ubbidiente.
Grazie

Offline chiccha

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 78
Re:Cercasi consigli per scegliere il nuovo membro della nostra famiglia!!!!
« Risposta #27 il: 27 Novembre 2019, 09:57:19 »
lo so che è una domanda indiscreta, quindi autorizzo l'amministratore a darti la mia mail, vorrei capire quanto l'hai pagato.
grazie
L’ho pagato 1700€ come prezzo da amica, visto che da quell’allevatrice avevo già preso un altro cucciolo in passato. Non so quale sia il prezzo “al pubblico”.
Comunque puoi chiederle direttamente, non ha problemi a rispondere.
Lei però ha solo linea americana.

Offline Fede93

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 508
Re:Cercasi consigli per scegliere il nuovo membro della nostra famiglia!!!!
« Risposta #28 il: 27 Novembre 2019, 10:42:14 »
Grazie mi potete indicare allora un buon allevamento zona Triveneto linea Inglese e con carattere tranquillo e ubbidiente.
Grazie

Io conosco bene solo quello che ti ho detto, gli altri nel Triveneto li so solo per nome, ma non so come siano.

Offline massimo59

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 136
Re:Cercasi consigli per scegliere il nuovo membro della nostra famiglia!!!!
« Risposta #29 il: 27 Novembre 2019, 10:53:54 »
Mi sai dare qualche notizia in più sull' Allevamento Doublechocolate, perchè non ho trovato molto.
Grazie

 


Privacy Policy - Cookie Policy