Autore Topic: "Tour" degli allevamenti  (Letto 16393 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline marti88

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.767
Re:"Tour" degli allevamenti
« Risposta #30 il: 17 Febbraio 2013, 13:41:04 »
noi in settimana andremo all'allevamento Alma Rubia a Reggiolo....non per comprare un cucciolo...intanto conoscerò la dott Rossella Carra e i suoi cagnoloni e finalmente abbiamo trovato qualcuno disposto a darci una mano per presentarci a qualche expo con Brenda...proprio per non fare bruttissime figure....per intenderci lo facciamo per gioco... ;Dsenza grosse pretese...ma intanto lei ci aiuterà in questo....qualcuno è mai andato?



Offline marco

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.972
Re:"Tour" degli allevamenti
« Risposta #31 il: 17 Febbraio 2013, 17:08:06 »
Grazie dei consigli anche a Marco,m.fabretto e teoandme (scusate, per i nomi non ho memoria!!!)!
Prendo in considerazione tutti i suggerimenti, poi dovrò per forza selezionare ma per ora valuto tutto!
Di nulla, capisco ci vorebbe ben più di una settimana ed anche un bel po di denaro :D :D

Offline beatrix

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.726
Re:"Tour" degli allevamenti
« Risposta #32 il: 05 Aprile 2013, 11:19:28 »
noi in settimana andremo all'allevamento Alma Rubia a Reggiolo....non per comprare un cucciolo...intanto conoscerò la dott Rossella Carra e i suoi cagnoloni e finalmente abbiamo trovato qualcuno disposto a darci una mano per presentarci a qualche expo con Brenda...proprio per non fare bruttissime figure....per intenderci lo facciamo per gioco... ;Dsenza grosse pretese...ma intanto lei ci aiuterà in questo....qualcuno è mai andato?
Ciao! Io conosco rossella! è l'allevatrice di whisky! è molto disponibile!!sappimi dire!

Offline Aldo Torre

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 40
Re:"Tour" degli allevamenti
« Risposta #33 il: 05 Aprile 2013, 12:05:49 »
Per personale esperienza ti consiglio di visitare nel Veneto l'allevamento Think Twice di Laura Lazzaretto
e in Piemonte Granroche.
Ho due amiconi presi da loro e sono molto soddisfatto.
That's all

Offline iaia

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.282
Re:"Tour" degli allevamenti
« Risposta #34 il: 05 Aprile 2013, 13:44:47 »
Grazie!E' ancora un progetto che ho in testa....spero tra non molto di riuscire a portarlo a termine!

Offline marti88

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.767
Re:"Tour" degli allevamenti
« Risposta #35 il: 05 Aprile 2013, 14:53:17 »
Ciao! Io conosco rossella! è l'allevatrice di whisky! è molto disponibile!!sappimi dire!
OT ah si....bene...glielo dirò....anche con noi è stata disponibilissima tanto è che andiamo al suo campo per imparare un pò il portamento da expo....



Offline beatrix

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.726
Re:"Tour" degli allevamenti
« Risposta #36 il: 05 Aprile 2013, 17:44:51 »
OT ah si....bene...glielo dirò....anche con noi è stata disponibilissima tanto è che andiamo al suo campo per imparare un pò il portamento da expo....
Ma al campo ti segue rossella o l altra signora ?(educatrice cinofila).. Cmq io andro li ad aprile per il richiamo della lepto!

Offline marti88

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.767
Re:"Tour" degli allevamenti
« Risposta #37 il: 06 Aprile 2013, 14:36:26 »
Ot no mi segue loredana, ma con rossella avevamo parlato per toellettarla....



Offline ASIA 1

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 179
Re:"Tour" degli allevamenti
« Risposta #38 il: 06 Aprile 2013, 15:14:11 »
OT ah si....bene...glielo dirò....anche con noi è stata disponibilissima tanto è che andiamo al suo campo per imparare un pò il portamento da expo....
OT+OT  Davvero vi insegna il portamento per l'expo? interesserebbe anche a me. Mi sai dire qualcosa di più, o mi consigli di mettermi in contatto direttamente con lei? io sono di modena, voi di dove siete?

Offline beatrix

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.726
Re:"Tour" degli allevamenti
« Risposta #39 il: 06 Aprile 2013, 19:31:56 »
Raffaella se ti interessa appena ti vedo ti do tutte le info. E il numero di CEL.. Da casa nostra per arrivare ci vuole mezzora ad andare e mezzora a tornare..pero si fa bene bene peche l allevamento é subito dopo l'uscita del casello! Io ci vaso spesso la! (Anche perche mi sono trovata talmente bene che l'ho tenuta come veterinaria!) scusate il mega OT!

 


Privacy Policy - Cookie Policy