Autore Topic: Scelta difficile: amico prezioso ma anche possibile campione!  (Letto 25130 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.365
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:Scelta difficile: amico prezioso ma anche possibile campione!
« Risposta #45 il: 10 Ottobre 2012, 15:43:23 »
Martina a Nord Est c'e' pure Monte del Re del mio Artu'
Teo Artu' e Rocky

Offline m.fabretto78

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 290
Re:Scelta difficile: amico prezioso ma anche possibile campione!
« Risposta #46 il: 10 Ottobre 2012, 23:24:07 »
@Marcantonio: e c'hai raggioneee   :laugh:
Martina, Peter e Sebastian

Offline Emma267

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 34
Re:Scelta difficile: amico prezioso ma anche possibile campione!
« Risposta #47 il: 12 Ottobre 2012, 07:08:48 »
ciao Emma, io abito in Molise e il mio Golden l'ho acquistato da Mapigolden (www.mapigolden.com) La propietaria è una persona splendida e i suio cani belli ed equilibrati :-)
ecco io mio Andy all'età di due mesi!!!


Patty cap,
HO contattato l'allevamento Mapi's Goldn dove tu hai preso il cucciolo e ne sono rimasta entusiasta: non solo rientra nel raggio di viaggio che mi ero proposta, ma la proprietaria mi ha incantato per modi e per competenza (ovviamente, verso un'ignorante come me è facile fare colpo, tuttavia mi è parsa davvero in gamba). Ho deciso che andrò a far visita all'allevamento entro la prossime due settimane. L'idea di visitare l'allevamento di Golden Americani è ancora in piedi, tuttavia mi sono innamorata della femmina che dovrà fare la prossima cucciolata da Mapi's. Potresti (e potreste darmi tutti voi) qualche ulteriore opinione/informazione, specialmente rispetto a queste notizie (ho inserito l'URL alla fine del messaggio perché non sono riuscita a mettere il link  :-[ ) circa la sua genealogia? Spero vivamente che questo link alla pagina non sia vietato: in caso contrario mi scuso vivamente e vi prego di comunicarmelo... http://www.mapigolden.com/a_jennifer_lopez.htm

Offline m.fabretto78

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 290
Re:Scelta difficile: amico prezioso ma anche possibile campione!
« Risposta #48 il: 12 Ottobre 2012, 08:23:07 »
Ottima scelta, Mapi è un ottimo allevamento, Gigolo' e Chloè sono parenti dritti dei miei pupi  :laugh: :laugh: :laugh:
Martina, Peter e Sebastian

Offline Emma267

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 34
Re:Scelta difficile: amico prezioso ma anche possibile campione!
« Risposta #49 il: 12 Ottobre 2012, 09:19:36 »
Ottima scelta, Mapi è un ottimo allevamento, Gigolo' e Chloè sono parenti dritti dei miei pupi  :laugh: :laugh: :laugh:
Grazie! La cosa mi conforta molto circa la sensazione ricevuta al primo impatto. Vi terrò al corrente circa i risultati della visita...

Offline Ilystellina

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 450
  • you bewitched me body and soul and i love
Re:Scelta difficile: amico prezioso ma anche possibile campione!
« Risposta #50 il: 13 Ottobre 2012, 10:45:44 »
Anche io conosco Mapi e so essere un ottimo allevamento!  :)

Offline Emma267

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 34
Re:Scelta difficile: amico prezioso ma anche possibile campione!
« Risposta #51 il: 13 Ottobre 2012, 11:56:49 »
Anche io conosco Mapi e so essere un ottimo allevamento!  :)
Grazie!! :D

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:Scelta difficile: amico prezioso ma anche possibile campione!
« Risposta #52 il: 13 Ottobre 2012, 14:11:29 »
L'idea di visitare l'allevamento di Golden Americani è ancora in piedi, tuttavia mi sono innamorata della femmina che dovrà fare la prossima cucciolata da Mapi's. Potresti (e potreste darmi tutti voi) qualche ulteriore opinione/informazione, specialmente rispetto a queste notizie (ho inserito l'URL alla fine del messaggio perché non sono riuscita a mettere il link  :-[ ) circa la sua genealogia? Spero vivamente che questo link alla pagina non sia vietato: in caso contrario mi scuso vivamente e vi prego di comunicarmelo... http://www.mapigolden.com/a_jennifer_lopez.htm


Ciao Emma, cliccando sul soggetto in questione non si vede nulla!!!
Hai già i suoi dati riguardo la situazione di anche, gomiti etc etc?



staff@golden-forum.it

Offline orsidanna

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 25.314
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re:Scelta difficile: amico prezioso ma anche possibile campione!
« Risposta #53 il: 13 Ottobre 2012, 14:13:42 »
Emma... Si... Volevo dirti la stessa cosa di chiara...
Personalmente ho dato un'occhiata e, mi pare, ha un Willis di 24 per le anche...

staff@golden-forum.it

Offline Emma267

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 34
Re:Scelta difficile: amico prezioso ma anche possibile campione!
« Risposta #54 il: 13 Ottobre 2012, 15:31:09 »

Ciao Emma, cliccando sul soggetto in questione non si vede nulla!!!
Hai già i suoi dati riguardo la situazione di anche, gomiti etc etc?
Chiara, il link è tutto ciò che trovo sul sito di Mapi's circa questa femmina. Quando visiterò l'allevamento chiederò informazioni circa la situazione anche e gomiti. Se trovi qualcosa sul sito che possa destare interesse (in positivo o negativo) mi informeresti? Grazie!!

Offline Emma267

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 34
Re:Scelta difficile: amico prezioso ma anche possibile campione!
« Risposta #55 il: 13 Ottobre 2012, 15:32:31 »
Emma... Si... Volevo dirti la stessa cosa di chiara...
Personalmente ho dato un'occhiata e, mi pare, ha un Willis di 24 per le anche...
Orsidanna, mi faresti capire come hai individuato questo "Willis di 24" e cosa significa? Ha a che fare con la displasia? Grazie!!!

Offline angyariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.294
Re:Scelta difficile: amico prezioso ma anche possibile campione!
« Risposta #56 il: 13 Ottobre 2012, 16:10:53 »
Io posso dirti che questa femmina l'ho vista in expò ed è bellissima..molto femminile,con una testa elegante e un'espressione dolcissima..
il willis (NB: mi correggo è punteggio  Bva non willis) è alto,è vero,ma sono certa che l'allevatrice potrà tranquillamente spiegarti il perchè di questo accoppiamento e mostrarti i risultati avuti dalle precedenti cucciolate  ;)

Offline Emma267

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 34
Re:Scelta difficile: amico prezioso ma anche possibile campione!
« Risposta #57 il: 13 Ottobre 2012, 16:14:13 »
Io posso dirti che questa femmina l'ho vista in expò ed è bellissima..molto femminile,con una testa elegante e un'espressione dolcissima..
il willis è alto,è vero,ma sono certa che l'allevatrice potrà tranquillamente spiegarti il perchè di questo accoppiamento e mostrarti i risultati avuti dalle precedenti cucciolate  ;)
Grazie di avermi tranquillizzato Angyariel: purtroppo domani non potrò andare all'allevamento, quindi se ne parla la prossima domenica o tra 15 giorni, per cui per ora le notizie che leggo da voi sono le uniche fonti di informazioni che ho... Però, PER FAVORE, mi spiegare dove leggete del Willis e come valutarlo? Grazie!

Offline angyariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.294
Re:Scelta difficile: amico prezioso ma anche possibile campione!
« Risposta #58 il: 13 Ottobre 2012, 16:16:47 »
Figurati...
se vai alla sua pagina è tutto scritto:
HD: Bva 9:15 (mi correggo infatti...non è in Willis ma è punteggio Bva) 
 ;)
 il punteggio non è basso...ma vedrai che l'allevatrice saprà spiegarti il perchè di questa scelta  :D

Offline orsidanna

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 25.314
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re:Scelta difficile: amico prezioso ma anche possibile campione!
« Risposta #59 il: 13 Ottobre 2012, 19:20:00 »
Angy... giusto per la chiarezza dell'informazione... il BVA di 9:15, tradotto in FCI, è quasi una D...

 ;D
« Ultima modifica: 13 Ottobre 2012, 22:05:24 da orsidanna »

staff@golden-forum.it

 


Privacy Policy - Cookie Policy