Autore Topic: Uno o due?  (Letto 5875 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.365
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:Uno o due?
« Risposta #15 il: 04 Ottobre 2012, 11:05:13 »
Io invece credo che rinviero' l'arrivo del terzo.
Teo Artu' e Rocky

Offline giusy

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.823
Re:Uno o due?
« Risposta #16 il: 04 Ottobre 2012, 11:27:02 »
l'impegno tra uno e due e' piu' o meno lo stesso...cio' che penso e che ...l'impegnotra un cucciolo e un adulto cambia moltissimo...!!

Meggy presa a sei mesi ha fatto davvero la differenza con ariel presa a tre...

a volte cerco l'interrutore off per spegnerla 10 minuti...e' un continuo salto, sempre pronta a giocare, a rosicchiare, a fare buche :wacko: :wacko:...o mamma mi fa girare la testa come una trottola...

Per il resto posso dire che due e' senz'altro meglio che uno!!assisto a delle scene fantastiche, dormono abbracciate, giocano insieme, condividono tutto...e quando mi devo assentare lo faccio con meno sensi di colpa, si fanno davvero tanta compagnia!

Certo se lavorassi di piu' sarebbe impensabile perche' tra le passeggiate, il riordino della casa e del giardino per porre rimedio ai loro "disastri" mi vola mezza giornata..ma visto l'orario che faccio(da 12.00 alle 16.00 tre gg a settimana)riesco a gestirmele bene e chissa' che in mezzo a due dame tra qualche tempo nn ci aggiungo un bel cavaliere :P


url=http://www.glitterfy.com/][/url]

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.365
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:Uno o due?
« Risposta #17 il: 04 Ottobre 2012, 11:37:07 »
a me e' invece il cambiamento di carattere d'Artu' che mi sta facendo procrastinare l'arrivo del terzo.
Teo Artu' e Rocky

Offline angyariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.294
Re:Uno o due?
« Risposta #18 il: 04 Ottobre 2012, 11:53:58 »
Io il terzo lo desidero moltissimo!c'ho anche 2allevamenti all'estero e uno in italia che mi piacciono moltissimo...poi x Ivy e Ariel sarebbe l'ideale..per Ivy particolarmente  :P io non mi fermero' a3 comunque..ma arrivero' a massimo 5 :-D

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.365
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:Uno o due?
« Risposta #19 il: 04 Ottobre 2012, 12:04:54 »
ti presentero' un'amica di mio figlio Lei e' arrivata ad otto e tre li ha dovuti intestare alla madre(2 yorkie 1 volpino spitz 1 bulldogg francese 2 chihuahua, 2 pincher)
Teo Artu' e Rocky

Offline m.fabretto78

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 290
Re:Uno o due?
« Risposta #20 il: 04 Ottobre 2012, 14:10:33 »
THREEEE IS A MAGIC NUMBER ...  :laugh: :laugh:  :laugh:
Martina, Peter e Sebastian

 


Privacy Policy - Cookie Policy