Autore Topic: Conto alla rovescia anche per noi!  (Letto 19193 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Giovanni campo

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 84
Re:Conto alla rovescia anche per noi!
« Risposta #105 il: 23 Aprile 2018, 17:07:30 »
Sono proprio incuriosito dalla splendida crescita della tua dolce Lana. I suoi 21 kg contro i 16,50 di Tobia. Ma è un Golden della linea inglese o americana?

Offline moscarano

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 63
Re:Conto alla rovescia anche per noi!
« Risposta #106 il: 23 Aprile 2018, 19:44:55 »
Sono proprio incuriosito dalla splendida crescita della tua dolce Lana. I suoi 21 kg contro i 16,50 di Tobia. Ma è un Golden della linea inglese o americana?
Linea inglese pura, ma ha un babbo bello possente figlio di un campione di bellezza sui 35 kg.
Dici che viene grande?? A me sembra ancora nanerottola....
Lei mangia solo Farmina grain free agnello e zucca e ci sembra proprio in linea. Tutti i giorni fa esercizio, almeno tre uscite di un’ora in campagna e bagnerei al fiume...sarà quello?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline moscarano

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 63
Re:Conto alla rovescia anche per noi!
« Risposta #107 il: 23 Aprile 2018, 19:45:52 »
Coccolona!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Giovanni campo

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 84
Re:Conto alla rovescia anche per noi!
« Risposta #108 il: 23 Aprile 2018, 21:10:28 »
Proprio fortunata. Il mio esce una mezzoretta la mattina e poi quasi ogni pomeriggio lo portiamo in campagna per circa un'oretta. Adesso, dopo unallergia, gli diamo 330 g in tre pasti di crocchette Simpson salmone e patate. Sembra che gradisce. Nei primi due mesi con le cracchette dell'allevatore cresceva troppo poco. Secondo me ha perso circa 3 kg di crescita nei primi due mesi. Adesso la crescita è regolare circa 1 kg a settimana.

Offline Shanti

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.603
Re:Conto alla rovescia anche per noi!
« Risposta #109 il: 27 Aprile 2018, 07:45:02 »
Il mio Tobia della stessa età, aveva imparato, ma da qualche giorno è ritornato a farla dentro. Credo abbia qualche problema di cistite. Tobia ha la stessa età di Lana, ma pesa 16,50 kg

Ciao Giovanni, come sta Tobia?

Offline Giovanni campo

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 84
Re:Conto alla rovescia anche per noi!
« Risposta #110 il: 27 Aprile 2018, 10:39:37 »
Sì è ripreso dopo un paio di giorni ed ha ripreso a trattenerla sia la notte He la mattina. La mattina rimane da solo per 6,5 ore.

Offline Giovanni campo

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 84
Re:Conto alla rovescia anche per noi!
« Risposta #111 il: 27 Aprile 2018, 11:13:58 »
Per Lana, qual'è la sua data di nascitaggiornamento?

Offline moscarano

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 63
Re:Conto alla rovescia anche per noi!
« Risposta #112 il: 28 Aprile 2018, 14:55:31 »
Lei è nata il 19 ottobre 2018 da mamma Olivia e babbo Boris!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline moscarano

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 63
Re:Conto alla rovescia anche per noi!
« Risposta #113 il: 18 Giugno 2018, 18:43:34 »
Ciao a tutti!!
Domani la nostra ragazzona compie 8 mesi e noi siamo sempre più innamorati di lei...è bravissima in tutto e molto comunicativa e dolce. L’unica dannazione è la sua indole da spazzina di schifezze da terra che ci ha complicato un po’ la vita finora, soprattutto perché è molto delicata di intestino e quindi va spesso in diarrea.
Dopo molto informarmi e pensare siamo però passati all’alimentazione naturale e stiamo già tutti meglio!!
Io sono molto soddisfatta della scelta e mi rammarico di aver avuto tanti timori nei mesi precedenti e aver perso tempo.
Lei è in formissima e per ora alterna manzo a pesce, con già delle ossa polpose semplici tutti i giorni.
Non vediamo l’ora di passare l’estate con lei e ora comincio ad avere un po’ il pensiero del primo calore e come ci dovremo comportare soprattutto in passeggiata e nei momenti di socializzazione...qualcuno sa darmi qualche info?
Grazie per ora è slurp da Lana con la sua ciotola BARF!!




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 


Privacy Policy - Cookie Policy