Autore Topic: La displasia di Rocky  (Letto 12953 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Giuseppe86

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 107
La displasia di Rocky
« il: 19 Marzo 2011, 10:53:39 »
L'altro giorno sono andato dal veterinario a fare le preventive e Rocky è risultato displatico di tipo D quasi E. Potete immaginare la mia rabbia...  Cry
Da premettere che non sono tanto daccordo con gli interventi, mi sono rivolto dal Dott. Mauro Modesini di Bergamo che mi ha fissato la prima visita per lunedi... spero vivamente che grazie a lui risolva il problema... voglio solo il bene per il mio cucciolo, che tristezza sapere che possa avere dolori... Sad Non immaginavo tutto ciò visto che i genitori sono: Madre: anca A, gomito 0 - Padre: anca B, gomito 1.
Vi farò sapere.....  Cry



Chi non ha mai posseduto un cane non sa cosa significa essere amato. (Arthur Schopenhauer)

Offline anny

  • jason il mio grande amore!
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.322
Re: La displasia di Rocky
« Risposta #1 il: 19 Marzo 2011, 11:08:11 »
mi spiace tano per rocky, purtroppo a volte non basta che i genitori siano esenti da displasia per stare tranquilli;
 io quando ho fatto le laste a jason l'ortopedico mi ha detto che per avere una certezza quasi assoluta che il cane non avrà problemi bisognerebbe controllare fino alla quarta generazione...cosa abbastanza difficile da fare!
ma vedrai che con le cure giuste e con il vostro amore potrà continuare ad avere una vita normale!

Offline Papatia

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 181
Re: La displasia di Rocky
« Risposta #2 il: 19 Marzo 2011, 14:30:22 »
Mi dispiace per Rocky. Io quando ho deciso d'avere un Golden ero totalmente ignorante sulla loro malattia genetica e quando ho saputo ho pensato che se continuaba ad ignorarlo anche la malattia ignorarebbe a Fido, em_004 Ora ha fatto i nove mesi e non faccio altro che guardarlo quando camina...
Speriamo che la visita sia possitiva

Offline marco

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.972
Re: La displasia di Rocky
« Risposta #3 il: 19 Marzo 2011, 15:02:09 »
Ci dispiace tanto per Rocky ma vedrai che con le cure adeguate si risolverà tutto. Tienici informati e fai tantissime coccole a Rocky

sarapenny

  • Visitatore
Re: La displasia di Rocky
« Risposta #4 il: 19 Marzo 2011, 17:26:30 »
Leggo solo ora...mi dispiace davvero tanto...in questo momento so come ci si sente..ma TU devi essere forte per ROCKY..

Tanti baciii

Offline Belver

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.132
  • il Belver!
Re: La displasia di Rocky
« Risposta #5 il: 21 Marzo 2011, 13:09:21 »
 :'(

mi spiace.

ora forza con il nuoto e la fisioterapia!  ;)

Offline wendy

  • TRE FA BRANCO
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.968
  • Fase "che due palle ho bisogno di ferie"
Re: La displasia di Rocky
« Risposta #6 il: 21 Marzo 2011, 14:10:24 »
novità????

io macumbo....magari anche in questo caso hanno sbagliato a leggere le lastre!!!!

Offline elisavalli

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.479
Re: La displasia di Rocky
« Risposta #7 il: 22 Marzo 2011, 18:50:18 »
Ma che sfiga   :-\
Mi dispiace tanto, cavoli, da genitori così "buoni" poi...e i fratellini e le sorelline di Rocky come stanno? Hai notizie da parte dell'allevatore?

Offline ROMY

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 588
  • xrchè sei un essere speciale ed io avrò cura di te
Re: La displasia di Rocky
« Risposta #8 il: 23 Marzo 2011, 15:08:00 »
ca....spita ,mi spiace ,ma FORZAAAAAA

io e romeo macunbiamo em_041 em_041 em_041 em_041

Offline Karbi

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 875
Re: La displasia di Rocky
« Risposta #9 il: 23 Marzo 2011, 15:12:08 »
Ho letto solo adesso,
mi spiace tanto,
incrociamo anche noi

Offline Giuseppe86

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 107
Re: La displasia di Rocky
« Risposta #10 il: 25 Marzo 2011, 17:01:22 »
Ho iniziato da 3 giorni la cura omeopatica, sta rispondendo bene, gia si vedono i primi miglioramenti!!!!! :)



Chi non ha mai posseduto un cane non sa cosa significa essere amato. (Arthur Schopenhauer)

sarapenny

  • Visitatore
Re: La displasia di Rocky
« Risposta #11 il: 25 Marzo 2011, 17:05:41 »
Di che cosa si tratta  la cura omeopatica???

Offline Gin

  • e Holly - Wonderful Tonight
  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 780
    • Pagina Facebook di Holly
Re: La displasia di Rocky
« Risposta #12 il: 25 Marzo 2011, 19:24:18 »
Ho iniziato da 3 giorni la cura omeopatica, sta rispondendo bene, gia si vedono i primi miglioramenti!!!!! :)

Ciao!
Com'è andata la visita e che rimedio ti ha dato per iniziare?

Offline Giuseppe86

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 107
Re: La displasia di Rocky
« Risposta #13 il: 26 Marzo 2011, 08:47:12 »
Ciaoo Gin! La visita è andata bene! Ringraziando a Dio non ha niente a parte una displasia E... Il Dottor Dodesini è davvero molto preparato!! Mi ha detto che la muscolatura di Rocky è buona ecc; mi ha cambiato completamente l'alimentazione, non più a base di crocchette ma con una sana alimentazione casalinga.
Mi ha dato la cura omeopatica da somministrare una volta al giorno, risultati?? A pochissimi giorni dall'inizio della cura Rocky cammina senza stancarsi più come faceva una volta... che si fermava e non  voleva sapere più di camminare... adesso è ritornato a correre con più forza e gioia... Siamo solo all'inizio!!!!!!! I Veri risultati si vedono con il tempo da tra qualche mese.... W l'omeopatia!!!  :)
 :good: :secret:
Ciaoo Gin! Ti farò sapere!!!



Chi non ha mai posseduto un cane non sa cosa significa essere amato. (Arthur Schopenhauer)

Offline wendy

  • TRE FA BRANCO
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.968
  • Fase "che due palle ho bisogno di ferie"
Re: La displasia di Rocky
« Risposta #14 il: 26 Marzo 2011, 08:52:06 »
Ciao Giuseppe, intanto in bocca al lupo per Rocky,
volevo chiederti, ma con questa cura il Professore intende per sempre o solo fino alla prossima lastra all'anno?
grazie mille

 


Privacy Policy - Cookie Policy