Autore Topic: Preventive Desy  (Letto 5036 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Vega87

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.921
  • SIRIO-MANU-FRANCY
Re:Preventive Desy
« Risposta #15 il: 28 Marzo 2019, 09:53:27 »
Se posso peremettermi.. Vi ha fatto preoccupare per niente lo trovo un po' di cattivo gusto.

In ogni caso, sono contenta che sia tutto a posto.
In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo

Offline LabradorLover

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.507
  • Essere nel cuore di un cane è un privilegio
Re:Preventive Desy
« Risposta #16 il: 28 Marzo 2019, 10:58:24 »
Se posso peremettermi.. Vi ha fatto preoccupare per niente lo trovo un po' di cattivo gusto.

In ogni caso, sono contenta che sia tutto a posto.
Sono proprio contento che l'allarme sia rientrato e che tutto si prospetti per il meglio, e concordo in pieno con Francy sull'operato del vet. E' normale che per dare una risposta definitiva ci si prenda un attimo di tempo, ma l'esperienza dovrebbe portare a fare e dare una diagnosi abbastanza vicina al responso definitivo, senza generare ansie e paure inutili. E' un pò come quando un mio cliente nel corso di un appuntamento, mi chiede in maniera estemporanea quanto dovrà pagare di tasse...se gli faccio un conto al volo. è ovvio che mi tengo un pelo largo (ovviamente dicendoglielo), ma per largo intendo che se il conto ad esempio viene da 10.000 euro, io gliene prospetto 10.500, perchè so dopo 30 anni di lavoro che ci sono poi le piccole variabili che fanno scendere al ribasso il conteggio, ma l'ordine di cifre a questo punto è cristallizzato, e sicuramente non gliene prospetto 15.000 per tenermi dalla parte della ragione.
In definitiva, da professionista a professionista, non ritengo che abbia agito in maniera deontologicamente professionale. sarò talebano............

Carlo e Freya

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.712
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:Preventive Desy
« Risposta #17 il: 28 Marzo 2019, 11:00:26 »
No no CFralo, non sei talebano.E' un P...LA  lui! Cio' Crsito, ma come si fa'?!?
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline titty59

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.071
Re:Preventive Desy
« Risposta #18 il: 28 Marzo 2019, 11:08:49 »
Nuovo approccio diagnostico ...preventivo.
Godetevi il vostro peloso

Offline Sashimi

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 566
Re:Preventive Desy
« Risposta #19 il: 28 Marzo 2019, 11:17:45 »
Mamma mia, per come sono fatto, se fosse successo a me una cosa come la tua avrei reagito MOLTO male.
E' anche vero che una così buona notizia abbia fatto scivolare via ogni senso di rabbia.


Offline Miky17

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 24
Re:Preventive Desy
« Risposta #20 il: 28 Marzo 2019, 11:36:10 »
Ahahahahaha, avete ragione ragazzi/e.
Era talmente tanta la gioia per la notizia che mi sono fatto scivolare addosso tutto.
Oggi pomeriggio vorrei pubblicare ugualmente la foto della lastre per capire insieme a voi se realmente poteva generare un dubbio.
Alla fine io non ho parlato e non ho ricevuto direttamente dagli ortopedici un esito, me l'ha solo comunicato l'altro veterinario che non era presente il giorno in cui ho fatto le lastre.

Offline LabradorLover

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.507
  • Essere nel cuore di un cane è un privilegio
Re:Preventive Desy
« Risposta #21 il: 28 Marzo 2019, 11:39:38 »
Ahahahahaha, avete ragione ragazzi/e.
Era talmente tanta la gioia per la notizia che mi sono fatto scivolare addosso tutto.
Oggi pomeriggio vorrei pubblicare ugualmente la foto della lastre per capire insieme a voi se realmente poteva generare un dubbio.
Alla fine io non ho parlato e non ho ricevuto direttamente dagli ortopedici un esito, me l'ha solo comunicato l'altro veterinario che non era presente il giorno in cui ho fatto le lastre.
In ogni caso, noi al momento delle preventive dei sei mesi, avevamo ricevuto il responso scritto da parte del vet ortopedico che aveva letto le lastre...torno a quello che ho scritto prima..se sei un professionista ti devi assumere anche formalmente la responsabilità di ciò che dici....

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Preventive Desy
« Risposta #22 il: 28 Marzo 2019, 12:21:03 »
Cioè, ma anche il veterinario terrorista? Non ho parole.
Ovvio che sono contenta e... ti rivelo una cosa: TUTTI i Golden sculettano!

Offline Luna14

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 342
Re:Preventive Desy
« Risposta #23 il: 28 Marzo 2019, 12:47:00 »
Sono pienamente d'accordo con Titty59, io le preventive le farei solo ad un cane sintomatico,  fermo restando tutti gli accorgimenti da mettere in atto fino all'anno.

Offline Ely93

  • Un'Anima in due corpi.
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.421
  • Jason~Ely~Anto
Re:Preventive Desy
« Risposta #24 il: 28 Marzo 2019, 13:55:11 »
Concordo con chi ce l'ha con il tuo veterinario! Minimo una parolaccia se la prendeva! Magari troppa fatica ammettere di aver visto Roma per toma dalle lastre  >:(
Sono contenta comunque per la tatina, avanti così con le dovute precauzioni

Offline Miky17

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 24
Re:Preventive Desy
« Risposta #25 il: 28 Marzo 2019, 14:19:27 »
Ecco la lastra:


Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re:Preventive Desy
« Risposta #26 il: 28 Marzo 2019, 17:31:52 »
Ok...al di là che il cane non è posizionato correttamente, infatti la parte destra risulta più fuori perche la zampa non è perpendicolare....ma lasciamo perdere.....sono lastre di un cucciolo in accrescimento, lasse ma niente di più....ora potete stare sereni, resta il consiglio cmq di condroprotettori e molta attenzione ancora, ora il cucciolo si sente più forte, più sicuro ed è più alto, quindi con facilità arriva dove prima non arrivava...ancora un pò di pazienza, che non vuol dire tenere il cucciolo in una campana di vetro ma di fargli fare una sana attività fisica, e poi scalerete le montagne ^-^


Correttezza??? Evidentemente non la conosce, ti posso assicurare che sei stato un signore....in primis, se non sai leggere una lastra...stai zitto...e rimandi il responso a quando la lastra viene letta da un ortopedico, o per lo meno non dai responsi così catastrofici senza cognizione di causa....da parte mia si sarebbe preso tante brutte parole....


Cmq io cambierei veterinario.....

Offline Robi

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.661
  • I cani sanno.
Re:Preventive Desy
« Risposta #27 il: 28 Marzo 2019, 21:01:39 »
Quotone per Tiziana



Lealtà, amore senza riserve, perdono istantaneo, un senso del meraviglioso:
queste ed altre virtù del cane hanno origine nella sua innocenza. (cit)

Offline titty59

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.071
Re:Preventive Desy
« Risposta #28 il: 29 Marzo 2019, 07:58:04 »
"procurato allarme presso privati"!In caso di "autorità" ci sarebbe il penale ,qui c'è la ....superflua ( ^-^ ) ultima riga di Tiziana.

Offline Miky17

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 24
Re:Preventive Desy
« Risposta #29 il: 29 Marzo 2019, 08:44:25 »
Mi dispiacerebbe cambiare veterinario perchè i due ragazzi giovani oltre al vecchio pessimista sono a mio parere molto bravi e competenti. Ho già chiesto, d'ora in poi, di essere seguito unicamente da uno dei due ragazzi.
Vi ringrazio tutti per la vicinanza nel, fortunatamente, breve periodo di disperazione.
Un bacio a tutti! :-*

 


Privacy Policy - Cookie Policy