Autore Topic: Abbiamo bisogno di un parere...  (Letto 11549 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Sabry

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.781
  • Anima bella
Re:Abbiamo bisogno di un parere...
« Risposta #30 il: 09 Maggio 2016, 15:24:49 »
Io a questo punto comunque non le rifarô. Il vet che le ha fatte è abilitato celemasche e quello che le vide a sei mesi è addirittura uno di quelli che firmano le celemasche. Per me a posto cosî, per di piû Ambra non avrà figli per cui....
Sabrina e Ambra



Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:Abbiamo bisogno di un parere...
« Risposta #31 il: 09 Maggio 2016, 15:28:41 »
Anch'io Sabry con Maggie sono a posto così. Il veterinario che le ha fatto le lastre e le ha controllate anche insieme ad ortopedico mi ha detto che erano anni che non vedeva delle lastre così "belle" e delle anche così  ;D


Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Abbiamo bisogno di un parere...
« Risposta #32 il: 09 Maggio 2016, 15:44:55 »
Maria ma quindi Maebh è senza pedigree? non ricordo bene........

Purtroppo sì. Non che serva a me, ma ho imparato che ho sbagliato io e soprattutto hanno sbagliato loro, che peraltro hanno due cani di tutto rispetto, basta vedere sull'albero genealogico online. Fra l'altro, sull'albero genealogico online compaiono gli esiti delle lastre.

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:Abbiamo bisogno di un parere...
« Risposta #33 il: 09 Maggio 2016, 18:19:05 »
ah non ricordavo bene, pensavo che ce l'avesse.........peccato comunque. E strano che se i genitori hanno pedigree ai cuccioli non l'abbiano fatto  :o


Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Abbiamo bisogno di un parere...
« Risposta #34 il: 09 Maggio 2016, 20:10:01 »
Se ne discusse già a lungo in altro topic. I genitori sono di loro proprietà, li ho visti insieme ai pedigree e alla cucciolata. Sono stati disonesti per non dichiarare la vendita.

Offline Hélène & Ariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.034
Re:Abbiamo bisogno di un parere...
« Risposta #35 il: 09 Maggio 2016, 23:38:07 »
Io le ho fatte a 5 mesi e ripetute per un controllo a 6 per una piccolo check sui gomiti. Ferretti ha poi scritto tutto nella norma.Ora Ariel ha 16 mesi. Avevo preso appuntamento per le definitive invece, poi ho disdetto. Per ora sono piu sul no che si, ma resta il dubbio se ho preso la decisione giusta. Ps non lo faro riprodurre....

 


Privacy Policy - Cookie Policy