Autore Topic: DORMIRE SUL LETTO  (Letto 7307 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline shilatt

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 357
  • Laika sarai sempre nel nostro cuore
DORMIRE SUL LETTO
« il: 24 Gennaio 2015, 17:35:31 »
Ciao a tutti sto facendo una specie di indagine , volevo sapere se anche i vostri pelosetti dormono sul letto con voi , perchè MYA dorme in mezzo a noi e dorme tutta notte,
e la mattina si sveglia puntuale e soddisfatta, nonostante che ha il divano ha disposizione, il  materassino vicino ha noi, lei dorme solo se è vicino con noi.(ps) pero' a noi fa un piacere immenso è come una bimba. Fatemi sapere le vostre esperienze grazie
ANGELO& MARIELLA --MYA la nostra gioia piu' grande

Offline cagnella

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.026
Re:DORMIRE SUL LETTO
« Risposta #1 il: 24 Gennaio 2015, 18:15:32 »
nala dorme in corridoio... per sua scelta.
sul lettone... mi farebbe piacere se venisse a dormire ogni tanto mettendosi vicina ai piedi, ma mi sa che preferiamo entrambe un po' di distacco  :D
in mezzo proprio no, per quanto faccia parte del branco...diciamo che non è lei la mia partner, ecco, e un po' di intimità per me ci vuole (di coppia, non con il cane  :laugh: ).
ma chiaramente ognuno fa come gli pare meglio!

Offline gsime

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.527
Re:DORMIRE SUL LETTO
« Risposta #2 il: 24 Gennaio 2015, 18:25:26 »
Maya dorme in camera da letto con noi, sul suo cuscinone vicino al letto dal mio lato  :)


Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:DORMIRE SUL LETTO
« Risposta #3 il: 24 Gennaio 2015, 19:00:30 »
Tweety dorme nel suo diva netto in ingresso e la mattina poco prima della sveglia viene a dormire in camera a fianco del letto. Francamente io no riuscirei a dormire e trovo che un po di distacco ci voglia.

Offline Katypapero

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 7.361
  • Quando tutto va male, abbraccia il tuo cane
Re:DORMIRE SUL LETTO
« Risposta #4 il: 24 Gennaio 2015, 19:14:23 »
Patone ha il suo cuscinone e sta quasi sempre li... Però siccome è un Golden anomalo ogni tanto durante la serata vuole uscire fuori e va a dormire dentro la cuccia da esterno. Come ieri sera. Le notti precedenti faceva più freddo e non si è mosso dal suo comodo cuscinone!


Katy, Franco e Pato


Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.967
  • 💝
Re:DORMIRE SUL LETTO
« Risposta #5 il: 24 Gennaio 2015, 21:19:09 »
Maggie dorme esattamente dove dorme la tua e dorme come un sasso tutta la notte.

Offline PannaCioccolato

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.862
Re:DORMIRE SUL LETTO
« Risposta #6 il: 24 Gennaio 2015, 22:04:39 »
Mora dorme sul letto con me...preferibilemente appoggiando il musone sulla mia caviglia e non si turba per nulla se mi sposto o mi muovo...per la serie basta starti vicino che mi va bene tutto!



Offline giuba

  • Shila
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.760
Re:DORMIRE SUL LETTO
« Risposta #7 il: 24 Gennaio 2015, 22:14:53 »
Il tuo sondaggio vale solo per i golden o posso partecipare anche io? :)
Comunque Shila non vuole salire ne sul letto ne sul divano,di notte dorme sul suo materassino che è di fianco al mio letto.

Offline Aslan & April

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.379
Re:DORMIRE SUL LETTO
« Risposta #8 il: 24 Gennaio 2015, 22:47:07 »
Aslan dorme sul suo  cuscino  tutta  notte ,  al piano  terra, poi la mattina sale un camera a svegliare mio marito!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline pelone

  • Non toccare mai l'anima di un cane se non sei in grado di amarlo tutta la vita!
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.818
Re:DORMIRE SUL LETTO
« Risposta #9 il: 25 Gennaio 2015, 00:18:00 »
Thiago dorme in camera con noi ma sul suo materassino........ogni tanto, durante il giorno sale sul letto a dormire!!!!!!!!!!

Offline Hollys

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 26
Re:DORMIRE SUL LETTO
« Risposta #10 il: 25 Gennaio 2015, 08:10:38 »
A noi camera da letto sul suo cuscino. Qualche volta nella camera dei bambini sul letto. Ma sempre perché siamo noi a metterlo.
In questo momento però è sul letto con noi che dorme!  ;D
Un saluto da Hollys e la sua famiglia

Offline Maya14

  • “Il nostro amore per gli animali si misura dai sacrifici che siamo disposti ad affrontare per loro" Konrad Lorenz
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 149
Re:DORMIRE SUL LETTO
« Risposta #11 il: 25 Gennaio 2015, 09:29:16 »
La nostra Maya (che oggi compie 7 mesi)  dorme tranquilla nel suo kennel (chiuso) in soggiorno. Non le concedo nè il divano nè tantomeno il letto.

Offline MARCY

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.457
  • Charlie-Luna -Leo
Re:DORMIRE SUL LETTO
« Risposta #12 il: 25 Gennaio 2015, 19:04:23 »
come quando mi metto in letto tengo le gambe squarcite e luna si mette dalle gambe in poi dalla mia parte del letto poi se si sveglia scende sul suo cuscino e io mi godo il caldo dove stava ,se il suo cuscino e occupato da piccolo charlie che ovviamente si mette proprio in mezzo di cucinone lei lo lascia e si butta a terra vicino lettone . tutto cio solo se entrambi figli sono entrati a casa di serra altrimenti aspetta ultimo e poi sale  :police:

Offline isabel

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 233
Re:DORMIRE SUL LETTO
« Risposta #13 il: 25 Gennaio 2015, 22:36:52 »
Isabel dorme sul divano ma poi di notte si sposta nel cuscinone vicino al letto. Quando c'era il gatto invece provava a raggiungerlo sul lettone...ma non l'abbiamo mai permesso. E' troooopppo grossa, non riuscirei a dormire bene

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:DORMIRE SUL LETTO
« Risposta #14 il: 26 Gennaio 2015, 09:42:59 »
Ciao Angelo ti ho spostato il thread in questa sezione specifica per i sondaggi e ho aggiunto la possibilità di voto per riassumere velocemente le opzioni... ^-^


Red in inverno dorme sul suo cuscinone vicino alle nostre camere, in estate preferisce il fresco parquet di camera nostra... ^-^



staff@golden-forum.it

 


Privacy Policy - Cookie Policy