Autore Topic: Finalmente da TIZIANA!!!!!!!!!!!!!!!!  (Letto 9193 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Finalmente da TIZIANA!!!!!!!!!!!!!!!!
« il: 12 Aprile 2009, 12:31:56 »
E' Pasqua e faccio tanti auguri a tutti voi della grande famiglia del forum; voglio condividere con tutti voi la gioia ke ho nel cuore: finalmente ieri sono riuscita ad andare a trovare Tiziana e Davide, i loro cuccioli (deliziosi......poi vi allego le foto em_005 em_039 em_040), i  pelosoni, il nonno meraviglioso Skipper , e soprattutto le ho fatto conoscere la mia Maggie ed ho potuto conoscerla di xsona (mi scuso x le abbraviazioni ma il pensiero in qsto caso corre + dlla parola!!!!!!!!!!)E' stata 1 esxienza importante ed esaltante, dove ho potuto apprezzare ancor di + la loro (di Tiziana e Davide) preparazione e competenza ma soprattutto il loro amore SCONFINATO x i golden; nelle poke ore ke siamo rimasti,io, mio marito e Maggie, abbiamo potuto imparare molte cose, abbiamo condiviso la gioia di mangiare con loro e ancor meglio poter partecipare al "pranzo" dei cuccioli, gustando così  l'infinita  dolcezza e l'estrema cura con cui  Tiziana e Davide svezzano i piccoli; è stata 1 exienza entusiasmante e molto utile x noi, ma anke x Maggie ke ha potuto giocare e rapportarsi con "compagni" + piccoli e della stexa età e godere anke delle cure di toelettatura di Tiziana (grazie Tiziana: tutti i figli hanno apprezzato ;) ) Ho 1 rammarico, anzi 2: 1° di nn averla aiutata almeno a lavare i piatti em_036 2° (ed è anke qllo ke mi pesa di +, ma provvederò a breve em_050 ) di nn aver avuto ancora + tempo x "assorbire" da loro ancora preziosi consigli.............ma 1 consiglio appaxionato mi sento di darlo a tutti voi del forum: se avete occasione, o meglio ancora cercatela l'occasione, andate a trovarla xkè conoscerla nel suo quotidiano è 1 cosa davvero eccezzionale ed 1 cosa ke lascia indubbiamente il segno. GRAZIE TIZIANA e GRAZIE DAVIDE. paola
Ps.: Maggie si è prenotata 1 nipotino della "zia Tiziana" così avrà 1 amico con cui paxarsi via ed io avrò + tempo x riposarmi  em_053 em_052 em_050
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Re: Finalmente da TIZIANA!!!!!!!!!!!!!!!!
« Risposta #1 il: 12 Aprile 2009, 12:35:26 »
 em_016 ecco le foto dei cuccioli: 1 mare di dolcezza!!!!!!!!!!!!!
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Re: Finalmente da TIZIANA!!!!!!!!!!!!!!!!
« Risposta #2 il: 12 Aprile 2009, 12:38:23 »
cola tenerezza da oni luogo  em_033
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Re: Finalmente da TIZIANA!!!!!!!!!!!!!!!!
« Risposta #3 il: 12 Aprile 2009, 19:12:39 »
............volevo solo aggiungere ke grazie alla "scorpacciata" di cuccioli ke mi son fatta ieri da Tiziana, x me qst'anno la Pasqua è stata ancora + "dolce" em_042 em_050. paola
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re: Finalmente da TIZIANA!!!!!!!!!!!!!!!!
« Risposta #4 il: 12 Aprile 2009, 23:08:52 »
Ciao Paolina....che dire mi metti in imbarazzo, io e Davide siamo persone normali, solo, innamorate davvero di quello che fanno.

Noi siamo felicissimi di avervi finalmente conosciuto....di A Massimo che però ha promesso che la prossima volta vi fermate di più, e siete delle persone meravigliose.

Scusa se ti rispondo solo ora e se non ho ancora invece risposto alla tua mail...ma tranquilla il cucciolo vi aspetta....

E un mare di grazie per aver postato le foto dei miei pupi visto che io non ci riesco mai....

Ti abbraccio forte e coccola la bellissima Maggiolin da parte nostra

Ciaooooooooooooo

Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Re: Finalmente da TIZIANA!!!!!!!!!!!!!!!!
« Risposta #5 il: 13 Aprile 2009, 09:19:42 »
Ciao carixxxxxima Amica mia,nn sentirti in imbarazzo xkè qllo ke sento, penso e scrivo  corrisponde a verità ed è qllo ke anke Max pensa di voi (lui di solito è + selettivo e critico)qndi nn è solo il mio cuore ke parla, ma anke la ragione  ;).... è ke vedi qlo ke tu consideri normale, e ke tra l'altro dovrebbe exerlo soprattutto x ki alleva cani, purtroppo nn lo è e te lo poxo garantire vista la mia precedente esxienza con Maggie (cosa di cui sia tu ke tutti gli utenti del forum siete a conoscenza  ::) ). Se poi a qsta vs "normalità" aggiungi il fatto ke siete 2 xsone eccezzionali abbiamo 1 mix xfetto  em_042 Già via mail ti ho esposto + ampiamente ciò ke penso, ma mi sembra giusto esprimerlo, almeno in parte anke nel forum dove ogni tanto, magari x qalke sorta di fraintendimento, vieni a volte criticata; onde fugare eventuali dubbi di ki nn ti/vi conosce bene e nn può capire qnta preparazione, esxienza, competenza ma soprattutto AMORE nell'allevare i golden, sta dietro alle tue parole e soprattutto ai tuoi consigli. Nn poxo altro ke dire: GRAZIE, GRAZIE e ancora GRAZIE.
Ps.: Meno male ke mi hai risp nel forum alla mia/ns richiesta di 1 tuo cucciolo, xkè da qndo sono tornata continuo a guardare se ci sono tue risp alla mia mail e nn trovando nulla pensavo nn trovaxi il modo di dirmi ke nn mi ritenexi idonea x allevare 1 tuo cucciolo.............GRAZIE x la fiducia xkè il fatto di exere "riuscita" ad exere "promoxa" dal tuo giudizio mi dà 1 carica in + e la certezza ke ciò ke ho fatto con Maggie è stato giusto (anke se nn facile!!!!!!!)e soprattutto ke sarò in grado di farlo anke con il prox "cuginetto" di Maggie. 1 bacio paola
Ciao Paolina....che dire mi metti in imbarazzo, io e Davide siamo persone normali, solo, innamorate davvero di quello che fanno.

Noi siamo felicissimi di avervi finalmente conosciuto....di A Massimo che però ha promesso che la prossima volta vi fermate di più, e siete delle persone meravigliose.

Scusa se ti rispondo solo ora e se non ho ancora invece risposto alla tua mail...ma tranquilla il cucciolo vi aspetta....

E un mare di grazie per aver postato le foto dei miei pupi visto che io non ci riesco mai....

Ti abbraccio forte e coccola la bellissima Maggiolin da parte nostra

Ciaooooooooooooo
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline Whisky

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 640
Re: Finalmente da TIZIANA!!!!!!!!!!!!!!!!
« Risposta #6 il: 13 Aprile 2009, 19:35:02 »
Paolina, sono cosi' contenta per te! Un cucciolo in arrivo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Quanta gioia che ci regalano questi pelosi... Un abbraccio grande, Sonia e Maya

adele

  • Visitatore
Re: Finalmente da TIZIANA!!!!!!!!!!!!!!!!
« Risposta #7 il: 13 Aprile 2009, 19:40:45 »
Questa sì che è la sorpresa nell'Uovo !!!

Complimentissimi  :)
Adele

Offline elisavalli

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.479
Re: Finalmente da TIZIANA!!!!!!!!!!!!!!!!
« Risposta #8 il: 13 Aprile 2009, 21:57:10 »
E brava paolina! un altro cucciolotto in arrivo!!!  em_005



Offline Romeo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.542
Re: Finalmente da TIZIANA!!!!!!!!!!!!!!!!
« Risposta #9 il: 14 Aprile 2009, 08:24:49 »
Paolina!!! Sono proprio contenta!!! Evviva un altro cucciolotto in arrivo in questa meravigliosa famiglia

PS Tiziana i tuoi cuccioli sono sempre meravigliosi!
Milly

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re: Finalmente da TIZIANA!!!!!!!!!!!!!!!!
« Risposta #10 il: 14 Aprile 2009, 11:03:21 »


Super complimenti a te Paolina....avremo un altro parente di forum in arrivo....Mirò è un papà molto prolifico!!!!

Ciao da RED.... e da noi!!!!  em_007



staff@golden-forum.it

Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Re: Finalmente da TIZIANA!!!!!!!!!!!!!!!!
« Risposta #11 il: 14 Aprile 2009, 11:40:32 »
Sono molto contenta ank'io di qsta mia/ns scelta e vi dico la verità (mi sento in famiglia nel forum e libera di "confexarvi" tutto qllo ke mi paxa x la mente ;) ): se da 1 parte NN VEDO L'H, dall'altra ho 1 po' di trepidazione xkè ho paura di nn exere in grado di allevare ed educare 'sto cucciolino come ho fatto con Maggie; mi sembra di nn ric + niente di qllo ke ho fatto em_013 ditemi ke è succexo anke a voi così  ?-?-? ::) ma c'è 1 rimedio: nel tempo di attesa torno a rileggermi articoli sul sito di Tiziana e a rileggermi x l'ennesima volta i libri ke avevo letto mentre aspettavo Maggie em_042 .............e poi ho il groxo vantaggio ke ho tutti voi ad aiutarmi  em_033 em_039.
PS Tiziana i tuoi cuccioli sono sempre meravigliosi!
Hai proprio ragione ke i cuccioli di Tiziana e Davide sono davvero meravigliosi e sxo tanto ke qsto cucciolo, ke prendo x accontentare Maggie ke ha bisogno di compagnia  em_050 em_052 em_022 , vada daccordo con lei e mi/ci riempia di affetto e coccole così come è stato ed è tutth con la ns "Meggiolin. paola em_040 em_033 ;D [
/color]
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline liury

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 471
Re: Finalmente da TIZIANA!!!!!!!!!!!!!!!!
« Risposta #12 il: 14 Aprile 2009, 11:47:09 »
Che colpo gobbo Paolina cmplimenti davvero,ma anche tanti in bocca al lupo crescere due cuccioli quasi contemporaneamente non deve essere una passeggiata.

Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Re: Finalmente da TIZIANA!!!!!!!!!!!!!!!!
« Risposta #13 il: 14 Aprile 2009, 11:51:02 »
Questa sì che è la sorpresa nell'Uovo !!!

Complimentissimi  :)
Adele
Hai proprio ragione Adele, è stata 1 sorpresona anke x me xkè devi saxe ke mio marito era contrario, xkè sosteneva ke abbiamo già 2 mici, Maggie e 4 figli "nn ne hai abbastanza????" mi diceva; ma dopo aver paxato la giornata da Tiziana,in auto sulla strada x il ritorno, mentre io cercavo di convincerlo e lui taceva  em_015, ad 1 certo punto è uscito fuori dicendo "Almeno digli ke ci tenga il + bello!!!!!!!!!!!!!!( come se foxe facile visto ke sono tutti bellixxxxxxxxxximi  em_037 )1 bacio a tutti voi della grande famiglia del Forum con cui poxo condividere anke qste mie gioie. paola
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Re: Finalmente da TIZIANA!!!!!!!!!!!!!!!!
« Risposta #14 il: 14 Aprile 2009, 12:05:45 »
Che colpo gobbo Paolina cmplimenti davvero,ma anche tanti in bocca al lupo crescere due cuccioli quasi contemporaneamente non deve essere una passeggiata.
NN MI SPAVENTARE io sono così fiduciosa  em_015 ma Maggie è così brava ke penso nn sia 1 cosa così improponibile, anzi penso ke sia 1 aiuto anke x lei x "annoiarsi" meno, almeno sxo  em_035 em_049 e poi anke Tiziana stexa ke l'ha vista rapportarsi con i suoi cuccioli dice ke nn ha problemi........e io sono molto fiduciosa em_040 anke se sono pienamente consapevole ke nn sarà 1 "passeggiata", ma stavolta ho dalla mia (almeno credo!!!!!!!) 1 po' + di esxienza ;) ..............vi saprò dire. paola
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

 


Privacy Policy - Cookie Policy