Autore Topic: Vi sentite mai in colpa???Con il cuore in gola??  (Letto 1473 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline donatellaaosta (aggiornare e-mail)

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 464
  • La mia cucciola
Vi sentite mai in colpa???Con il cuore in gola??
« il: 21 Luglio 2011, 14:14:28 »
Premetto che cerco di organizzare la mia vita a norma di Peppa, ma come tutti sappiamo ci sono momenti in cui i nostri amici pelosi non possono seguirci...tipo l'ufficio...sono appena rientrata dalla mia pausa pranzo, che ovviamente passo con lei...e tutte le volte quando esco di casa e vedo il suo musetto alla porta finestra che mi guarda mi sento male....uff...mi fa una tale tenerezza, dentro la sua testolina si dirà: "Tata non andare via o portami con te non ho voglia di fare la guardiana alla tana..."...

LEOLINA

  • Visitatore
Re: Vi sentite mai in colpa???Con il cuore in gola??
« Risposta #1 il: 21 Luglio 2011, 14:30:13 »
non lo dire a me...anche io non la posso portare sempre con me e quando vado via ... LEA mi guarda solo... non fa un fiato!! anche io mi sento in colpa.. spero che quando arriverà la piccola LUCE a farle compagnia non mi guardi più così !

Offline donatellaaosta (aggiornare e-mail)

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 464
  • La mia cucciola
Re: Vi sentite mai in colpa???Con il cuore in gola??
« Risposta #2 il: 21 Luglio 2011, 14:35:31 »
Menomale che non sono la sola...mi si stringe il cuore ogni volta, mi fa questi occhietti talmente dolci e innamorati...uff

Vedrai che con Luce sarà serena anche in tua essenza, avrà compagnia e insieme passerranno bellissimi momenti. Per quello vorrei prendere un altro tartufone, ma il mio fidanzato non è così in accordo con me...teme che tutto possa complicarsi, che sia difficile getirne due, due sul divano, due pelosoni in giro....ma prima o poi gliene faccio trovare uno in casa...ih ih ih

Offline Mia1804

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 631
Re: Vi sentite mai in colpa???Con il cuore in gola??
« Risposta #3 il: 21 Luglio 2011, 14:35:52 »
anche io mi sento un sacco in colpa!!!anche eprchè specco mi guarda con quello sguardo da cane dell'enpa.... :'(


Offline Kim

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.867
  • Carlotta & Kim e Naira
Re: Vi sentite mai in colpa???Con il cuore in gola??
« Risposta #4 il: 26 Luglio 2011, 21:23:57 »
Oddio anche a me fa una tale tenerezza quando mi guarda mentre chiudo la porta. Vorrei sempre andare da lei e coccolarmela tutta! :D
 

Offline tesslovers

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.393
  • Anna & Tess
Re: Vi sentite mai in colpa???Con il cuore in gola??
« Risposta #5 il: 28 Luglio 2011, 12:00:56 »
A chi lo dite ragazzi? Però non va bene. Io comincio ora a trovare un equilibrio (dopo due anni) e a vivere il rapporto con Tess in modo più sereno. Trattarla come una bimba e ptoiettare su di lei la psicologia umana non fa bene né a me, né a lei.
Anche noi a volte saremmo più felici di poter andare a spasso tutto il giorno, e invece andiamo al lavoro, a scuola o facciamo cose che preferiremmo non fare ... eppure la nostra vita è bella, no? Sono certa che loro stanno bene e sono felici.
Donatella: quando guardi la Peppa prova a leggere nel suo sguardo "Povera tata, devi andare al lavoro ma vedrai che il pomeriggio passa in fretta e io sarò qua ad aspettarti quando torni!"

Offline donatellaaosta (aggiornare e-mail)

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 464
  • La mia cucciola
Re: Vi sentite mai in colpa???Con il cuore in gola??
« Risposta #6 il: 28 Luglio 2011, 13:00:51 »
Grazie Anna,
sei stata illuminante per me, hai pienamente ragione non ci fa bene stare così male per loro, e ne risentono anche loro...
grazie grazie grazie...

 


Privacy Policy - Cookie Policy