Autore Topic: Discussione aperta...  (Letto 9339 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

LEOLINA

  • Visitatore
Re: discussione aperta
« Risposta #30 il: 13 Luglio 2011, 14:01:59 »
Corra' te scrivo in romanesco, perzonarmente nun me dai arcun fastidio, ormai ho capito come sei fatto, ma capisco puro quelli a cui certi tui atteggiamenti urteno li nervi e che nun me pare soffrono de mania de persecuzione,
famo l'esempio de Ross, a me Ross piace da morire, perche' e' vera schietta, le cose nun le dice de traverso, ma te le dice in faccia e questo credime in un mondo de finti e' tanto.
Tu sembra che t'ostini a porta' la maschera der cinico, der supponente, quanno(me sbajero') ma so convinto che hai ottime qualita', dici che nun voi sali' in cattedra, ma t'assicuro questa e' spesso l'impressione che dai, forse manco te n'accorgi.
Poi qui se parla nun capisco perche' dovresti fatte banna'.

 em_039 :thumbup: em_040 :thumbup: em_039 em_040 :sticazzi:
« Ultima modifica: 13 Luglio 2011, 14:57:59 da ChiaraMamo »

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Discussione aperta..
« Risposta #31 il: 13 Luglio 2011, 14:29:49 »
Vediamo se Roby ha indovinato.

Mi comporto cosi perchè sono gli unici che non ne fanno un caso personale ma ribattono anche in maniera concitata con dati di fatto.

Poi Ross sinceramente giratela tu la frittata come meglio credi io sono sempre molto coerente e poco leccaculo credimi.

Maurizio molti nemici molto onore
sai quanto può essere costruttivo dover combattere perchè qui è tutto un accanimento personale, mi scivola adosso, vi dò fastidio? nessun problema cancellatemi l'account ma comincio a stufarmi di avere a che fare con persone che soffrono di manie di persecuzione.

Godetevi la vita e imparate a pensare che non siamo al centro dell'universo e che nessuno vuole mettersi in cattedra.

Poi non devo giustificarmi assolutamente ne con voi ne con nessun altro.

Caro Conrad,
tu fai il vocione con chi ritieni di poco conto e l'agnellino con chi ha il coltello... molti nemici sicuro, molto onore non saprei  ;D
« Ultima modifica: 13 Luglio 2011, 14:45:10 da ChiaraMamo »

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re: Discussione aperta...
« Risposta #32 il: 13 Luglio 2011, 14:54:51 »
Solo due parole...io sono esattamente come ciascuno di voi...sono una semplice utente iscritta al Forum che sta facendo un bellissimo cammino in questo meraviglioso mondo...e cerco di dare, come TUTTI, il mio piccolo contributo...


Io e Roby abbiamo poi  il compito di vigilare sul buon funzionamento del Forum..cercando di mantenere serenità negli animi e ordine nelle varie sezioni...tutto qui...

Vi abbraccio...
Chiara




staff@golden-forum.it

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.336
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re: Discussione aperta...
« Risposta #33 il: 13 Luglio 2011, 14:59:58 »
Chiara e Roby siete ottimi moderatori e svolgete egregiamente il compito, c'e' solo un difetto nel compito,  bisogna dare un colpo al cerchio ed uno alla botte(era questo il motivo per cui mi sono dimesso da moderatore del forum che ho frequentato per anni).
A me piace esternare quel che penso.
Teo Artu' e Rocky

LEOLINA

  • Visitatore
Re: Discussione aperta...
« Risposta #34 il: 13 Luglio 2011, 15:01:04 »
Solo due parole...io sono esattamente come ciascuno di voi...sono una semplice utente iscritta al Forum che sta facendo un bellissimo cammino in questo meraviglioso mondo...e cerco di dare, come TUTTI, il mio piccolo contributo...


Io e Roby abbiamo poi  il compito di vigilare sul buon funzionamento del Forum..cercando di mantenere serenità negli animi e ordine nelle varie sezioni...tutto qui...

Vi abbraccio...
Chiara



 perchè hai scritto sta cosa? io sono contentissima primo di averti conosciuta e secondo di averti come moderatrice... un pò meno soddisfatta di Orsi Mod ma solo perchè lui ha MONCO e io NOOOOOOOOOO hahahahahahahaha, però anche a me certe volte piacerebbe arrivare fino alla fine ... anche se si tratta di una discussione..per il resto tutto OK siete FORTI
baci Ross e LEA

Offline orsidanna

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 25.308
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re: Discussione aperta...
« Risposta #35 il: 13 Luglio 2011, 15:01:44 »
Chiara e Roby siete ottimi moderatori e svolgete egregiamente il compito, c'e' solo un difetto nel compito,  bisogna dare un colpo al cerchio ed uno alla botte(era questo il motivo per cui mi sono dimesso da moderatore del forum che ho frequentato per anni).
A me piace esternare quel che penso.

certo maurizio... però dipende dalla forza del colpo che dai al cerchio e da quella che dai alla botte....

 :bluto: :bluto: :bluto: :bluto: :bluto:

staff@golden-forum.it

Offline orsidanna

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 25.308
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re: Discussione aperta...
« Risposta #36 il: 13 Luglio 2011, 15:02:20 »
perchè hai scritto sta cosa? io sono contentissima primo di averti conosciuta e secondo di averti come moderatrice... un pò meno soddisfatta di Orsi Mod ma solo perchè lui ha MONCO e io NOOOOOOOOOO hahahahahahahaha
baci Ross e LEA

MONCO E' MMMMMMMMMMMIIIIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

staff@golden-forum.it

yra

  • Visitatore
Re: Discussione aperta...
« Risposta #37 il: 13 Luglio 2011, 15:05:50 »
certo maurizio... però dipende dalla forza del colpo che dai al cerchio e da quella che dai alla botte....

 :bluto: :bluto: :bluto: :bluto: :bluto:


vedo Mod Orsi ...pericoloso con quell'emotes mazza da baseball.... em_045 em_045 em_045

boniiiii...state boniiiii ;D
(uff l'emotes coi baffi nn c'è :()

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.336
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re: Discussione aperta...
« Risposta #38 il: 13 Luglio 2011, 15:06:50 »
Roby comunque devi rimanere equidistante, a meno che non ci siano ingiurie
Teo Artu' e Rocky

LEOLINA

  • Visitatore
Re: Discussione aperta...
« Risposta #39 il: 13 Luglio 2011, 15:07:22 »
MONCO E' MMMMMMMMMMMIIIIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


 :harhar: :harhar: :harhar: :harhar: :harhar: :harhar:

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.336
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re: Discussione aperta...
« Risposta #40 il: 13 Luglio 2011, 15:08:36 »
azz. comincio a scrive troppo difficile, me sa che Corrado m'ha trasmesso er virus
Teo Artu' e Rocky

LEOLINA

  • Visitatore
Re: Discussione aperta...
« Risposta #41 il: 13 Luglio 2011, 15:09:47 »
Roby comunque devi rimanere equidistante, a meno che non ci siano ingiurie

cmq maurì se ce lasciano a briglia sciolta alla fine le ingiurie escono... perchè ci sono alcuni che te le tirano fuori per forza...

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re: Discussione aperta...
« Risposta #42 il: 13 Luglio 2011, 17:42:03 »
Chiara e Roby siete ottimi moderatori e svolgete egregiamente il compito, c'e' solo un difetto nel compito,  bisogna dare un colpo al cerchio ed uno alla botte(era questo il motivo per cui mi sono dimesso da moderatore del forum che ho frequentato per anni).
A me piace esternare quel che penso.

Ma chi sarebbe la botte e chi il cerchio? Esterniamo fino in fondo...non c'è problem!

perchè hai scritto sta cosa? io sono contentissima primo di averti conosciuta e secondo di averti come moderatrice... un pò meno soddisfatta di Orsi Mod ma solo perchè lui ha MONCO e io NOOOOOOOOOO hahahahahahahaha, però anche a me certe volte piacerebbe arrivare fino alla fine ... anche se si tratta di una discussione..per il resto tutto OK siete FORTI
baci Ross e LEA

Ross ho scritto queste due righe... soltanto per puntualizzare che non mi ritengo superiore a nessuno...  :) :) :) :)
Un abbraccio



staff@golden-forum.it

LEOLINA

  • Visitatore
Re: Discussione aperta...
« Risposta #43 il: 13 Luglio 2011, 20:00:12 »
Ma chi sarebbe la botte e chi il cerchio? Esterniamo fino in fondo...non c'è problem!

Ross ho scritto queste due righe... soltanto per puntualizzare che non mi ritengo superiore a nessuno...  :) :) :) :)
Un abbraccio

ahhh ho capito ti riferisci sempre a quello che ha scritto BULLDOZER / CATERPILLAR ... ma tu non sei superiore ! sei preziosa !!! ma scherzi!!! non potrei pensare al forum se tu non ci fossi... e io dico quello che penso!
baci Ross e LEA

la botte e il cerchio dipende da come la vedi a volte la botte potremmo essere noi e a volte BULLDOZER/CATERPILLAR il cerchio e viceversa... e siccome lui sfida molto spesso ci piacerebbe parlare come fa lui... altrimenti va a finì che c'ha sempre ragione... anche se la ragione è degli stolti... si dice... cmq spero che non ce ne siano più discussioni almeno tra di noi... ;D

 


Privacy Policy - Cookie Policy