Autore Topic: Jocker da salvataggio si può?  (Letto 1013 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Miuccia86

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.252
Jocker da salvataggio si può?
« il: 01 Ottobre 2016, 15:53:50 »
Ok,credo di essere nel posto giusto dato che chi meglio di voi mi può dare consigli su questa attività,mi chiedevo se fosse una utopia o se fosse possibile allenare o preparare un rottweiler al salvataggio.per il riporto ci siamo sa riportare qualsiasi cosa persino la carta igienica se te la sei dimenticata in cucina,riporta tutto lui senza distruggere niente solo un po sbavata ma Vabe ci sta alcune cose sanno di buono.
Mi chiedevo inoltre questo,so che il Rott non è un Retriever ok ci sta e che magari possa avere qualche difficoltà in acqua,ma nuotare sa nuotare e gli piace pure molto,contano le pozzanghere? Anche quelle gli piacciono un sacco.al mare sta sempre fisso in acqua a volte va pure sotto acqua cercando di prendere i pesciolini che ovviamente scappano via.
Fin qua ci siamo!
Non vedo perché se tutti i cani fanno la guardia alla propria casa,o se tutti i cani difenderebbero il proprio umano,perché non far fare a tutti coloro anche non Retriever qualcosa da Retriever? Male che vada mi faccio due risate.da dove si inizia? Ma se dico di non avere un Retriever ma di avere un Rott mi prendono per pazza?
In qualcosa oltre la difesa dovrà pur essere bravo Jocker oppure mi illudo e farei solo figurine panini?
 


Non è che mi manchi,è che se tu non ci sei io ci sono di meno! Arrivederci Amy
NON È CHE MI MANCHI È CHE SE NON CI SEI TU IO CI SONO DI MENO!
ARRIVEDERCI AMORE MIO!
AMY TU VIVI IN ME!

 


Privacy Policy - Cookie Policy