Autore Topic: CRONACHE DI UN GOLDEN TERRIER  (Letto 859 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.335
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
CRONACHE DI UN GOLDEN TERRIER
« il: 05 Maggio 2014, 15:11:30 »
Salve a tutti, in questi giorni son stato un po' latitante, ma avevo "ferie" obbligate (in realta' CDS) e mi son goduto tanto i pupi, Teo sta molto meglio, pero' e' decisamente meno attaccabrighe, in compenso il discepolo s'e' dato da fare, ha litigato nell'ordine con un pt, un meticcio, un maremmano e un rot, dulcis in fundo giorni fa e' venuto a casa un amico di mio figlio, ha suonato, Ric ha aperto e lui e' entrato, s'era scordato pero' che Artu' era in giardino, ha sentito il rumore del cancello e s'e' fiondato, visto che non era uno di casa ha iniziato a ringhiare e ad abbaiare, l'amico di Ric e' uscito precipitosamente chiudendo il cancello.
Pero' c'e' stata anche una parte dolce, abbiamo incontrato Cloe, una dolcissima JR di 3 mesi, s'e' fatto far di tutto senza dir bah, anzi s'e' pure sdraiato per agevolare i suoi giochini.
Teo Artu' e Rocky

Offline Freddie

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.708
Re:CRONACHE DI UN GOLDEN TERRIER
« Risposta #1 il: 05 Maggio 2014, 15:14:56 »
Beh, comincia ad essere un ometto...ha le sue preferenze e il sul carattere ben definito...del resto se cresci con un maestro terrier...
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

 


Privacy Policy - Cookie Policy