Autore Topic: ...è l'amore che trionfa e sovrasta....  (Letto 9113 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Patriziaf

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.476
  • JJ e Patty...un cuore unico
Re:...è l'amore che trionfa e sovrasta....
« Risposta #30 il: 26 Aprile 2013, 09:54:04 »
Scusa , ma l'orario e il ritrovo?
Ciao
Alle 16.30 al campo sportivo di Ronzo Chienis...ci sei anche tu? Dai che bello :)

Offline titty59

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.071
Re:...è l'amore che trionfa e sovrasta....
« Risposta #31 il: 26 Aprile 2013, 12:14:24 »
Il mio problema, sono principalmente la previsioni meteo,che non sono invitanti !? La vicinanza con il lago ,ne giustificherebbe  il tour di avvicinamento su due ruote , ma....difficile alla fine .
Ciao

Offline Patriziaf

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.476
  • JJ e Patty...un cuore unico
Re:...è l'amore che trionfa e sovrasta....
« Risposta #32 il: 26 Aprile 2013, 13:41:06 »
Il mio problema, sono principalmente la previsioni meteo,che non sono invitanti !? La vicinanza con il lago ,ne giustificherebbe  il tour di avvicinamento su due ruote , ma....difficile alla fine .
Ciao
Il tempo per tutti noi non è certo un problema...se verrai ne saremo felici ;D

Offline titty59

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.071
Re:...è l'amore che trionfa e sovrasta....
« Risposta #33 il: 26 Aprile 2013, 13:57:21 »
Se dimorassi nei pressi ,non sarebbe sicuramente l'acqua a fermare  la partecipazione ,all'evento,ma mi sono appena guardato le previsioni,e credo che peggio di cosi' >:( non si possa trovare nulla ,per lasciare la moto in garage!Mi aggrego alla comune partecipazione a distanza, dei freguentatori del forum ,sperando che il tempo aiuti lo sfortunato "padrone" e la sua famiglia a superare questa ........immane bastardata.
Ciao

Offline Patriziaf

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.476
  • JJ e Patty...un cuore unico
Re:...è l'amore che trionfa e sovrasta....
« Risposta #34 il: 27 Aprile 2013, 08:18:33 »
Se dimorassi nei pressi ,non sarebbe sicuramente l'acqua a fermare  la partecipazione ,all'evento,ma mi sono appena guardato le previsioni,e credo che peggio di cosi' >:( non si possa trovare nulla ,per lasciare la moto in garage!Mi aggrego alla comune partecipazione a distanza, dei freguentatori del forum ,sperando che il tempo aiuti lo sfortunato "padrone" e la sua famiglia a superare questa ........immane bastardata.
Ciao
Grazie grazie di cuore. Qui piove a dirotto...oggi tutti sotto l'acqua...ma ci sarete tutti voi con noi :)

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:...è l'amore che trionfa e sovrasta....
« Risposta #35 il: 27 Aprile 2013, 16:36:13 »
Assolutamente sìììììììììììììììììììììììììììììì


 :group: :group: :group: :group: :group: :group: :group: :smileys_0271: :smileys_0271: :smileys_0271: :smileys_0271: :smileys_0271: :smileys_0271: :smileys_0271:



staff@golden-forum.it

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:...è l'amore che trionfa e sovrasta....
« Risposta #36 il: 27 Aprile 2013, 16:38:52 »
ci siamo con lo spirito  :preved:

Offline Patriziaf

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.476
  • JJ e Patty...un cuore unico
Re:...è l'amore che trionfa e sovrasta....
« Risposta #37 il: 27 Aprile 2013, 20:52:49 »
Ragazzi domani scrivo....oggi tantissima emozione e lacrime...di Paolo Franca e tutti noi.....grazie a tutti...eravate con noi

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:...è l'amore che trionfa e sovrasta....
« Risposta #38 il: 28 Aprile 2013, 13:48:47 »
Ciao Patrizia, aspettiamo sicuramente tutto il tuo racconto... :give_heart: :give_heart: :give_heart:


Un abbraccio...



staff@golden-forum.it

Offline Patriziaf

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.476
  • JJ e Patty...un cuore unico
Re:...è l'amore che trionfa e sovrasta....
« Risposta #39 il: 28 Aprile 2013, 19:04:11 »
Ciao Patrizia, aspettiamo sicuramente tutto il tuo racconto... :give_heart: :give_heart: :give_heart:


Un abbraccio...


Eravamo in più di 200 bipedi con pelosi al seguito, qualcuno ne aveva anche più di uno. Siamo arrivati sotto casa di Paolo, sotto una pioggia incessante e che non ha dato tregua in tutta la giornata...a gran voce abbiamo gridato tutti insieme Paolo..Paolo...al balcone si è affacciata Franca con il piccolo in braccio e poi è uscito lui, il nostro grande Uomo, che si è messo le mani davanti al viso e si è messo a piangere come un bambino...è sceso tra di noi è senza mai smettere di piangere ci ha abbracciati uno per uno...abbiamo occupato Ronzo Chienis, la strada era bloccata...le piccole Maia, il Golden salvato per miracolo da
Paolo e dal vet, e Blues, il border collie che si è salvato perché quella maledetta domenica era con Paolo con quattro occhioni che descrivevano il dolore immenso che attanaglia questa famiglia di una umanità immensa....poi tutti insieme con Paolo e la sua famiglia, pelosi compresi, abbiamo fatto una lunga camminata e siamo arrivati dove era stata organizzata una merenda...ad un certo punto siamo stati chiamati dentro il locale e a Paolo e' stata consegnata una busta..era una lettera di una cucciola di border collie nata da poco che diceva che la sua mamma le ha detto che una persona buona le avrebbe insegnato tante cose...Paolo non ce l'ha fatta a leggere...è scoppiato in lacrime e tutti noi commossi..così Anna del nostro forum ha proseguito, commossa più che mai, nella lettura...la moglie di Paolo piangeva, io e Max pure..è sotto c'erano le foto dei cuccioli..è partito un applauso infinito, gridato il nome di Paolo e tanto incoraggiamento......dice che farà tutto ancora, ma nel tempo, solo per Moon e Pepper per quello che gli hanno insegnato..ma per ora non sappiamo se prenderà il cucciolo..è davvero troppo presto e per lui è molto difficile ...il suo lavoro e lavorare con i cani quindi ogni istante e un dolore immenso...ragazzi e stata una giornata così ricca di emozioni che ti vengono dal cuore e dalla pancia che non riesco a descriverlo...ma vedere tutte quelle persone unite li insieme per comunicare a
Paolo che lui ha tanti amicie tante persone che gli vogliono un bene immenso ha dato alla mia vita la certezza che anche di fronte alle azioni più crudeli ci sono tante persone che magari vedi solo per lavoro che ti danno tanto ma tanto amore che nemmeno te lo immagini...ma la cosa che mi ha sconvolto di più e che io mi aspettavo una casa con giardino..la classica insomma..invece ho avuto ancora di più la pelle d'oca perché si tratta di un piccolo condominio, lui abita la secondo piano e il giardino non è davanti alla casa.....è dietro e devi entrare in un vicolo...ossia ci devi andare APPOSTAAAAAAA....vorrei che tutti voi aveste la possibilità di incontrare una persona come Paolo...ragazzi ancora adesso mentre scrivo sono commossa da morire, ho il nodo in gola...grazie a tutti per leggere..grazie della vostra partecipazione attrassi le vostre parole....ah....JJ ha abbaiato dalle 15.30 alle 20.00....forse era il su modo per salutare le piccole..... ;)
« Ultima modifica: 28 Aprile 2013, 19:08:13 da ChiaraMamo »

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:...è l'amore che trionfa e sovrasta....
« Risposta #40 il: 28 Aprile 2013, 19:12:53 »
Grazie Patrizia per la tua bellissima testimonianza e il tuo racconto...
Posso immaginare quanta emozione abbiate vissuto in questa toccante e bellissima iniziativa...
Oggi vi ho pensato tanto...


 :give_heart: :give_heart: :give_heart: :give_heart: :give_heart: :give_heart: :give_heart: :give_heart:



staff@golden-forum.it

Offline sere sere

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.634
Re:...è l'amore che trionfa e sovrasta....
« Risposta #41 il: 28 Aprile 2013, 19:18:35 »

Bello leggere queste cose... :)

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re:...è l'amore che trionfa e sovrasta....
« Risposta #42 il: 29 Aprile 2013, 17:16:52 »
Grazie Patrizia, per esserci stata anche per noi!!!!

Offline p@t

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.868
Re:...è l'amore che trionfa e sovrasta....
« Risposta #43 il: 30 Aprile 2013, 15:02:08 »
Ciao piccoline!!! :'( :'(

Patrizia & Marvin


 


Privacy Policy - Cookie Policy