Autore Topic: Un mese al Natale...  (Letto 9405 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Diego&Gandalf

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.850
  • Gandalf il mio Cucciolone
Re:Un mese al Natale...
« Risposta #15 il: 26 Novembre 2012, 18:25:26 »
L'anno scorso è stato il primo Natale nella nuova casa e ci siamo fatti in 4 per addobbarla.
Devo dire che alla fine siamo stati molto soddisfatti del risultato...quest'anno però abbiamo dei dubbi su come fare con Gandalf in casa... pensavamo di aggiungere uno steccato di legno per separarlo dall'albero... temiamo disastri!!!! ci penseremo domenica!!!

Questo è l'albero dell'anno scorso!!!








Offline teppista11

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.804
  • Argo & Trudi, my guardian angels
Re:Un mese al Natale...
« Risposta #16 il: 26 Novembre 2012, 18:48:03 »
caspita ma solo io mi riduco agli ultimi giorni per fare l'albero?!? (poi ce lo portiamo dietro fino a fine gennaio, ma vabbè!!  :P )
Noi l'anno scorso con Golia piccolino avevamo pensato di aver risolto con un cancellino in sala che delimita la zona off-limit del divano, dell'albero e del presepe..., poi abbiamo scoperto l'associazione a delinquere...ovvero i gatti da sotto il cancelletto gli passavano pecorelle, pastori e palline di contrabbando e lui placidamente sbriciolava...quest'anno dovremo scogitare qualcosa di più astuto o ridurre gli addobbi ai minimi termini...perchè che abbia messo sale in zucca dall'anno scorso...beh, ci credo poco!!
una super coccola a Freddie che si è dimostrato per l'ennesima volta bravissimo, simpaticissimo e dolcissimo!!!!!!!!



Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re:Un mese al Natale...
« Risposta #17 il: 26 Novembre 2012, 19:05:43 »
Qui da noi è tradizione addobbare la casa l'8 Dicembre il giorno dell'immacolata, perciò ho ancora un pò di tempo.....
 
E cmq di solito in casa appendiamo le palline ai lampadari, aggiungiamo i festoni e una tendina tutta illuminata che scende dalle scale del primo piano......l'albero come sempre sarà fuori, nel porticato....con 7 cani adulti e 3 cuccioli che girano in cucina non sarebbe possibile fare altrimenti :D :D :D :D

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:Un mese al Natale...
« Risposta #18 il: 26 Novembre 2012, 20:06:36 »
L'anno scorso è stato il primo Natale nella nuova casa e ci siamo fatti in 4 per addobbarla.
Devo dire che alla fine siamo stati molto soddisfatti del risultato...quest'anno però abbiamo dei dubbi su come fare con Gandalf in casa... pensavamo di aggiungere uno steccato di legno per separarlo dall'albero... temiamo disastri!!!! ci penseremo domenica!!!

Questo è l'albero dell'anno scorso!!!






Per l'albero non penso che avrete problemi (io sono sempre ottimista :D :D :D )... però per le renne e le statuine appoggiate per terra così... non mi pronuncio :whistling: :whistling: :whistling:



staff@golden-forum.it

Offline Freddie

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.708
Re:Un mese al Natale...
« Risposta #19 il: 26 Novembre 2012, 20:38:27 »
Ecco...Freddie e' bravo e l'albero non lo tocca, pero' non sfiderei la fortuna con statuine e renne per terra...!!!
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline rose

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 153
  • il tuo cane è la lettura della tua anima!
Re:Un mese al Natale...
« Risposta #20 il: 26 Novembre 2012, 22:56:18 »
Ciao a tutti quantiii!!
stamani visto che non sapevo quel che fare,ho deciso di farmi avvolgere da un'aria pre-natalizia, e quindi mi sono dedicata a fare il magico albero di Natale!!!

con tutto questo freddo me ne è venuta voglia! :smileys_0304: :smileys_0251:

vediamo in quanti hanno già fatto l'albero e con quale colore l'hanno addobbato in casa dei golden forumisti!! aspetto le vostre foto!!
anke se si vede male è oro!! :D

Offline rose

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 153
  • il tuo cane è la lettura della tua anima!
Re:Un mese al Natale...
« Risposta #21 il: 26 Novembre 2012, 22:57:17 »
scusate ho fatto un po di macello!
eccolo!

Offline Anna&Bonnie

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 332
Re:Un mese al Natale...
« Risposta #22 il: 26 Novembre 2012, 23:01:23 »
Bellissimooo! Brava!!!!  em_040 em_040 em_042 em_042 :smileys_0202: :smileys_0202:
Io ancora non l'ho fatto purtroppo, ma appena riesco mi adopero e poi metterò la foto! Qui a casa ne faccio uno piuttosto piccolo... Ma il prossimo Natale, quando saremo nella casa nuova, sto già pensando di sbizzarrirmi con tantissimi addobbi!!

Offline giusy

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.823
Re:Un mese al Natale...
« Risposta #23 il: 26 Novembre 2012, 23:01:44 »
 :D ma che bello!!!anche io quest'anno lo faro' oro...solo che con ariel cosi' vispa...so gia' che fine faranno le mie palline dorate... :P


url=http://www.glitterfy.com/][/url]

Offline tricky

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.058
Re:Un mese al Natale...
« Risposta #24 il: 26 Novembre 2012, 23:34:05 »
io non faccio nessun albero;-)
A volte addobbo il ficus benjamin che ormai è altissimo con lucine blu (uno dei miei colori preferiti) intermittenti:-)

Offline Chia71

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.545
Re:Un mese al Natale...
« Risposta #25 il: 27 Novembre 2012, 08:38:22 »
Belloooooooooo ... noi l'albero per tradizione lo facciamo l'8 dicembre ...

Offline luna

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.311
  • La felicità è desiderare ciò che si ha.
Re:Un mese al Natale...
« Risposta #26 il: 27 Novembre 2012, 08:54:57 »
Che bello!!! Io tutti gli anni faccio l'albero verso metà novembre, a volte anche prima, poichè nel mese di dicembre, sono quasi sempre fuori e non me lo godrei per niente. Quindi, di solito la mia casa si veste da festa per quasi due mesi. Quest'anno però, con Attila, non posso proprio pensarci, ho la certezza matematica, che mi durerebbe 1 minuto prima di finire nelle fauci del mostro :sbav:, anzi non riuscirei nemmeno a montarlo, perchè la ragazza si offrirebbe volontaria per darmi un aiuto :think:
Ma come mi dispiaceeeee! Io adoro il natale. Ho pensato che magari faccio l'albero, solo con le luci (senza addobbi) e lo metto sul pianerottolo per le scale, anche se è un pò grande. Poi metterò il festone sul terrazzo con le luci, ma anche li ho paura che la signorina mi si rizzi su due zampe per osservare da vicino tutto quel che luccica  :w00t-anim:
Boh quest'anno sarà così ma il prossimo anno spero che Luna si tranquillizzi e mi permetta di nuovo di addobbare la mia casetta come si deve


Cristiana e Luna


Offline beatrix

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.726
Re:Un mese al Natale...
« Risposta #27 il: 27 Novembre 2012, 08:56:01 »
Molto bello!! Io l'albero lo adoro !anche il presepe! Li facciamo entrambi belli grandi!Ma non li ho ancora fatti!pubblicherò la foto appena fatti!!

Offline luna

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.311
  • La felicità è desiderare ciò che si ha.
Re:Un mese al Natale...
« Risposta #28 il: 27 Novembre 2012, 09:06:11 »
Ma scusate, i vostri pupi non vi distruggono niente ?-?-?


Cristiana e Luna


Offline CAMMAROTA

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 79
Re:Un mese al Natale...
« Risposta #29 il: 27 Novembre 2012, 09:16:58 »
Argo, compirà due anni il 1 dicembre, abbiamo sempre addobbato due abeti, uno piccolo al piano di sotto,
uno vero grande in mansarda. Ebbene, il nostro bel pelosone, non ha mai toccato una sfera ed è sempre delicato, nonostante i suoi 36 kg. non ha mai rotto nulla, a differenza dei miei due  em_Devil em_Devil  che mi hanno distrutto tre divani. Provaci Luna, dopo la novità il tuo albero, per lui diventerà, un arredamento e non ci farà caso.

 


Privacy Policy - Cookie Policy