Autore Topic: Un mese al Natale...  (Letto 9405 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Freddie

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.708
Un mese al Natale...
« il: 25 Novembre 2012, 21:14:26 »
Manca un mese a Natale...ci siamo dati all'allestimento Natalizio oggi, con Freddie che gironzolava incuriosito tra scatoloni, luci, palline...Stefano si e' occupato di mettere le luci al platano in giardino...io ho pensato all'albero dentro...la cosa piu' bella e' stata vedere la faccia di Freddie, seduto in poltrona, quando ho acceso le lucine...guardava rapito con uno sguardo che mi ha letteralmente stesa...l'albero non lo tocca ( per il momento) lo ha annusato bene, ha girato intorno io gli ho detto non si tocca e si e' nuovamente seduto ad ammirarlo...manca un mese a Natale..
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline Anna&Bonnie

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 332
Re:Un mese al Natale...
« Risposta #1 il: 25 Novembre 2012, 21:23:06 »
Un mese a Natale... sìììììììì!!!!!!!!!!!!  :smileys_0202: :smileys_0202: :smileys_0202:

Anche io son giorni che penso di far l'albero ma poi per un motivo o per l'altro non ho mai tempo, uffa!  :blink:
Bravi voi che vi siete già adoperati ad addobbare!!! E bravo Freddie ad accettare la novità con curiosità ma senza far disastri!  em_040 em_040

Offline Gloria Donati

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.005
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
Re:Un mese al Natale...
« Risposta #2 il: 25 Novembre 2012, 21:24:30 »
Me la vedo la faccia di Freddie davanti alle lucine...  :group:


Offline p@t

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.868
Re:Un mese al Natale...
« Risposta #3 il: 25 Novembre 2012, 22:02:28 »
Che bravo Freddie !!!
Patrizia & Marvin


Offline orsidanna

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 25.308
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re:Un mese al Natale...
« Risposta #4 il: 25 Novembre 2012, 22:03:16 »
Ah... Freddie..

staff@golden-forum.it

Offline LuBenny

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.459
  • Lu Grace Chogan
Re:Un mese al Natale...
« Risposta #5 il: 25 Novembre 2012, 22:10:14 »
Manca un mese a Natale...ci siamo dati all'allestimento Natalizio oggi, con Freddie che gironzolava incuriosito tra scatoloni, luci, palline...Stefano si e' occupato di mettere le luci al platano in giardino...io ho pensato all'albero dentro...la cosa piu' bella e' stata vedere la faccia di Freddie, seduto in poltrona, quando ho acceso le lucine...guardava rapito con uno sguardo che mi ha letteralmente stesa...l'albero non lo tocca ( per il momento) lo ha annusato bene, ha girato intorno io gli ho detto non si tocca e si e' nuovamente seduto ad ammirarlo...manca un mese a Natale..
Che bravi, avete già fatto...proprio stamattina pensavo come organizzarmi xche' e' il primo Natale con Grace che il mese prossimo avrà 6 mesi!!!
Penso che la consuetudine del mio carinissimo presepe allestito all'interno del camino (ad altezza muso!!!), quest'anno me lo devo proprio scordare...tutte quelle pecorelle, personaggini, alberelli vari...sarebbero troppo invitanti x una sgranocchiatina!!!!mi accontenterò di una capannuccia sopra al camino.
È l'albero?la maggior parte e'fatto di vetro, che posizionerò in alto, poi ci sono pupazzetti di panno e li saranno guai perché la mia bimba può resistere a tt ma non ai pupazzetti...lascerò i rami in basso spogli...
Nemmeno quando la mia bambina umana era piccolissima avevo preso tt queste precauzioni!!!!!!!!!
Non vedo l'ora di vedere se la reazione alle lucine sarà simile a quella di Freddie...



Offline Tanya e Desmo

  • Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.451
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
Re:Un mese al Natale...
« Risposta #6 il: 26 Novembre 2012, 08:12:53 »
Ahhhh... Il natale il mio periodo preferito dell'anno..:))
Me lo immagino Freddie rapito dalle luci:))..oggi lo faremo anche noi!!!
Tanya e Desmo


Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline Freddie

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.708
Re:Un mese al Natale...
« Risposta #7 il: 26 Novembre 2012, 14:52:45 »
ecco foto dell'albero...
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline Freddie

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.708
Re:Un mese al Natale...
« Risposta #8 il: 26 Novembre 2012, 14:55:36 »
e di Freddie che lo guarda...
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline FranciPanci

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.340
  • i tuoi occhi sono lo specchio della tua anima ..
    • Joy Wave Labradors
Re:Un mese al Natale...
« Risposta #9 il: 26 Novembre 2012, 16:47:59 »
che belloooooooooooooooooooooooooo  :wub: :wub: :wub: :wub:

Offline zaira e teo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.459
  • zaira ale e teo...idro (Bs)
Re:Un mese al Natale...
« Risposta #10 il: 26 Novembre 2012, 16:51:49 »
Che bravi, avete già fatto...proprio stamattina pensavo come organizzarmi xche' e' il primo Natale con Grace che il mese prossimo avrà 6 mesi!!!
Penso che la consuetudine del mio carinissimo presepe allestito all'interno del camino (ad altezza muso!!!), quest'anno me lo devo proprio scordare...tutte quelle pecorelle, personaggini, alberelli vari...sarebbero troppo invitanti x una sgranocchiatina!!!!mi accontenterò di una capannuccia sopra al camino.
È l'albero?la maggior parte e'fatto di vetro, che posizionerò in alto, poi ci sono pupazzetti di panno e li saranno guai perché la mia bimba può resistere a tt ma non ai pupazzetti...lascerò i rami in basso spogli...
Nemmeno quando la mia bambina umana era piccolissima avevo preso tt queste precauzioni!!!!!!!!!
Non vedo l'ora di vedere se la reazione alle lucine sarà simile a quella di Freddie...

vado OT..........ciao,come stà la sorellina del mio teo? nn hai qualche foto da postare,mi piacerebbe vederla...a teo è venuta una macchiolina di pelo più chiaro sulla testa,anche a grace?
« Ultima modifica: 26 Novembre 2012, 17:25:03 da zaira e teo »




I

Offline belle e sebastien

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.313
Re:Un mese al Natale...
« Risposta #11 il: 26 Novembre 2012, 16:57:21 »
Bello Lara....che brava...già fatto!!!! Io vedrò di impegnarsi il prossimo fine settimana!!!!!
Antonella, Maurizio, Belle e Seb

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:Un mese al Natale...
« Risposta #12 il: 26 Novembre 2012, 16:58:47 »
wow


già l'albero.... :good:
che bello NAtale, come mi piace  :w00t-anim: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:


Io ieri ho comprato il primo regalino  :gogogo:

Offline angyariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.294
Re:Un mese al Natale...
« Risposta #13 il: 26 Novembre 2012, 17:09:46 »
che belloooo
Il Natale l'ho sempre amato...
poi però facendo lavori che ti costringono a massacrarti nei giorni pre natalizi fino alla sera della vigilia mi era passata un pò la voglia di questo periodo..!!
Quest'anno però mi sento di nuovo felice che arrivi e non vedo l'ora di godermi le luci,gli addobbi e gli alberi!!  :wub:
 

Offline Chia71

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.545
Re:Un mese al Natale...
« Risposta #14 il: 26 Novembre 2012, 18:07:21 »
Che bell'albero .... oggi pomeriggio ho messo un filo di luci in giardino e la stella cometa che si illumina perchè ho visto le previsione e pare sia stato l'ultimo giorno caldo e senza pioggia!!! :laugh: :laugh: :laugh: ... Spank ha annusato il filo delle luci finchè era a terra ma poi non ha fatto tanto caso alle lucine accese ...

L'albero ne abbiamo preso uno più piccolino e non lo metteremo in sala dove lui sta da solo al mattino ma nello studio (speriamo di ricordarci ogni giorno di chiudere la porta) ... chissà cosa dirà ...

Anche il presepio lo faremo più piccolo e moooooooooolto in alto!!!

A me piace il Natale ... mi piacerebbe anche con la neve, chissà ...

 


Privacy Policy - Cookie Policy