Autore Topic: Strana la vita  (Letto 9462 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Freddie

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.708
Strana la vita
« il: 15 Agosto 2012, 12:36:49 »
Per chi ha seguito un pochino la mia storia penso sia risultato chiaro che la perdita di Filippo sia stato un evento che ci ha profondamente segnati. Non riuscivo nemmeno a prendere in considerazione di accogliere un nuovo amico a quattro zampe perché mi era impossibile cancellare il sorriso di Filippo dai pensieri...sono due mesi che non dormo una notte intera e serena e magari questo a qualcuno potra' sembrare esagerato...liberissimo di pensarlo ovviamente. Avevo pero' deciso che dopo l'esperienza intensa passat avrei preso u cane in un allevamento e che sarebbe stato un Golden...poi ieri un fatto strano, navigando a casaccio incrocio lo sguardo di un cagnotto buffo e non proprio bellissimo...mi passa un lampo per la testa, faccio il numero, alle 17,30 sono a Parma dove si trova e lo incontro...ora e' di la' che scava buche in giardino tutto felice...si chiama Fred, ma risponde solo se lo chiami Freddie..ha spannometricamente cinque mesi, ha un pelo assurdo, e una dermatite da spavento per la quale si morde e non ha pelo su tutte le zampe. Ha un orecchio malconcio per morsi da parte di qualche cagnotto piu' forte...e' molto allegro, ha fatto il viaggio in macchina guardando curioso seduto in braccio...ha la dissenteria, una fame boia, puzza parecchio e cerca tantissimo le coccole...stanotte ha dormito fino alle cinque sereno e poi l'ho portato in giardino, ha fatto i bisognino ed e' rientrato al volo per tornaree a nanna...sara' dura ma spero che anche questa volta mi sarete vicini...
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline sere sere

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.634
Re:Strana la vita
« Risposta #1 il: 15 Agosto 2012, 12:47:35 »

Ciao Lara,
Che bello che hai accolto un nuovo amico! :preved:

Buon Ferragosto a tutti voi...! :)

Offline Manuel.Ty

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.941
  • Non ha senso per me..la mia vita senza te!
Re:Strana la vita
« Risposta #2 il: 15 Agosto 2012, 13:39:22 »
Che persone straordinarie siete...
In bocca al lupo per questa nuova, grande avventura!
Benvenuto tra noi Freddie... :friends: :smileys_0200:

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.336
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:Strana la vita
« Risposta #3 il: 15 Agosto 2012, 13:56:08 »
queste sono le notizie che mi piace leggere, grande Lara tante coccole al nuovo arrivato Freddie
Teo Artu' e Rocky

Offline giusy

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.823
Re:Strana la vita
« Risposta #4 il: 15 Agosto 2012, 14:57:40 »
Brava!!!sei davvero una persona eccezionale, vedrai che ti regalera' tanta gioia...!un forte abbraccio


url=http://www.glitterfy.com/][/url]

Offline elisavalli

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.479
Re:Strana la vita
« Risposta #5 il: 15 Agosto 2012, 15:12:00 »
Che splendida notizia  :wub:  Sono tanto tanto contenta e commossa per te, per voi, per Freddie. E anche per Filippo che non potrà che essere felice di vedere che il vostro cuore grande è pronto ad aiutare e dare amore a un nuovo pelosino. Sono sicura che Fred rifiorirà stando con voi  :)  Ma arriva da un canile o da un privato?

Offline Freddie

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.708
Re:Strana la vita
« Risposta #6 il: 15 Agosto 2012, 15:31:54 »
Era in stallo in una pensione (in un box con altri cani), lo hanno fatto arrivare delle volontarie dal centro Italia, per lui c'era bisogno di una casa abbastanza in fretta...cosi' ho capito. Dopo aver abbaiato alle foto di Filippo, ce ne sono tre grandi 50x70 nello studio, ha pure abbaiato a mia madre che e' sbucata nel soggiorno dall'ascensore...mia madre, incredibilmente calma gli ha detto" ma che fai Fred non mi riconosci??? Ora dorme ai miei piedi, appena riesco posto una foto...
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline orsidanna

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 25.308
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re:Strana la vita
« Risposta #7 il: 15 Agosto 2012, 21:15:54 »
Era arrivato il momento di condividere anche Filippo...
Di lasciare uscire quell'amore accumulato...


Sono molto ma molto felice... E lo sai bene...


Adesso vi aspetto a drougno... Per potervi abbracciare ancora...

staff@golden-forum.it

Offline nora

  • nora
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.434
  • la mi' bimba!
Re:Strana la vita
« Risposta #8 il: 15 Agosto 2012, 21:36:23 »
E' una nuova rinascita...
E' un nuovo amore,
E' un rifiorire nel cuore.
I ricordi della mia vecchiuccia li porto sempre con me. Non mi abbandonano mai. Qualche volta piango ancora, anche se son passati quasi quattro mesi.
Pero' quando guardo la Nora mi sciolgo.
E a volte penso che un cane così me lo può aver messo davanti solo la mia Smilla.
Vedrai che la tua storia con Freddie sarà meravigliosa. Almeno tanto quanto lo e' stata quella con Filippo.
Hai ragione. La vita e' strana. A volte e' cattiva.
Pero' a volte ci riserva delle sorprese straordinarie... E quello che stai vivendo adesso ne e' la prova!
Un abbraccio grande di benvenuto al piccolo e a te che lo hai saputo accogliere tutta la mia stima!
(aspettiamo le fotine :))

Offline Leo

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 880
  • "Vivi ragiona come un cane"
    • Fotografia a 4 Zampe
Strana la vita
« Risposta #9 il: 15 Agosto 2012, 21:40:07 »
Sai Lara sono davvero felice di leggere la tua notizia e non ti nascondo che da quando ho avuto il grande piacere di conoscere te e tuo marito a Desenzano ho pensato che presto avreste fatto la felicità di un'altro fortunato quattro zampe, così sbirciavo sempre sul forum per vedere se c'era qualche tua notizia e stasera...eccola lì la notizia più bella! Siete delle persone davvero meravigliose e il piccolo Fred ieri ha vinto al Superenalotto!!! Aspettiamo le foto e le notizie sulla salute del giovanotto!
Saluta Stefano anche da parte di Sydney...


Ale

Corsi e Servizi di Pet Photography ad un prezzo accessibile a tutti  www.fotografia4zampe.it

Offline Chia71

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.545
Re:Strana la vita
« Risposta #10 il: 15 Agosto 2012, 21:48:11 »
Che il vostro amore è grande si era già letto con Filippo, la scelta di avere fred ne è la conferma... è un cagnolino davvero fortunato e ora vogliamo le foto!!!!!

Offline LucaTO

  • *** Luca - Kiran - Ale ***
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.351
Re:Strana la vita
« Risposta #11 il: 15 Agosto 2012, 22:07:14 »

Lara sono stracontento di leggerti ma soprattutto di leggerti con un nuovo spirito. Filippo è stato e rimarrà per voi unico e indelebile, ma il piccolo Freddie vi saprà conquistare altrettanto  !!!
Come sempre te e tuo marito dimostrate di essere persone davvero speciali !! Fred è stato fortunato ad incontrare due persone come voi.


Beh ora che dire.. benvenuto Fred !! Vai e scava tutto il giardino em_Devil :P em_Devil

Offline Tanya e Desmo

  • Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.451
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
R: Strana la vita
« Risposta #12 il: 15 Agosto 2012, 22:53:28 »
Lara..non sai quanto sia felice per voi..avete un immenso cuore , Filippo sara' orgogliosissimo di voi...ti scrivo con le lacrime agli occhi perche' anche se non ti ho ancora conosciuto di persona mi sono affezzionata a te e alla tua storia..ora Freddie vi portera' un sacco di emozioni nuove..
Un abbraccio grandissimo.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2


Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline luna

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.311
  • La felicità è desiderare ciò che si ha.
Re:Strana la vita
« Risposta #13 il: 15 Agosto 2012, 23:41:29 »
Complimenti per  il vostro nuovo amico. Filippo vi starà guardando e sorriderà come solo lui sapeva fare, vedendo che avete smesso di piangere e nel vostro cuore avete trovato un posticino per farci entrare il piccolo Freddy. Siete davvero meravigliosi


Cristiana e Luna


Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:Strana la vita
« Risposta #14 il: 16 Agosto 2012, 00:05:47 »
Meravigliosa notizia... :give_heart: :give_heart: :give_heart: :give_heart: :give_heart: :give_heart:

Un nuovo incontro, forse inaspettato...  che porterà tanta nuova gioia, tanto nuovo calore, tanto nuovo Amore...
Con il sorriso di Filippo nel cuore... tutto diventa più facile..

Un evviva a Freddy, una coccola speciale per lui e l'abbraccio più forte per voi!

Un bacio



staff@golden-forum.it

 


Privacy Policy - Cookie Policy