Autore Topic: piaga sulla coda........  (Letto 1676 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline marcodal1969

  • Neo iscritto
  • *
  • Post: 4
piaga sulla coda........
« il: 16 Luglio 2011, 15:57:23 »
ciao a tutti, mi sono iscritto da pochissimo e già vi chiedo qualche aiuto.... :).

Da circa una settimana il mio cucciolone Sam, soffre di una piaga alla base della coda molto fastidiosa.
Chiaramente il continuo leccamento non faceva che peggiorare la cosa per cui lo sto curando, dietro consiglio veterinario, con cortisone ( solo per 3 giorni) e antibiotico per 10 giorni oltre a disinfettarlo con il betadine.
Oggi siamo al secondo giorno di cura e sembra (spero tanto) che vada meglio anche perchè con il collare Elisabetta non si lecca piu...(con suo disappunto...poverino).
Volevo chiedervi se qualcuno ha avuto problemi simili e se ha qualche consiglio.....
                                                                                                                         grazie     Marco

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re: piaga sulla coda........
« Risposta #1 il: 16 Luglio 2011, 17:36:02 »
Il consiglio che mi sento di darti...( sempre che non sia stato già accertato)... è cercare di capire insieme al vet...anche la causa o l'origine di questa piaga...per confermare la validità della terapia e per evitare in futuro che possa ripetersi...




staff@golden-forum.it

 


Privacy Policy - Cookie Policy