Autore Topic: AIUTATEMI E IMPORTANTE  (Letto 59514 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ele

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.343
Re: AIUTATEMI E IMPORTANTE
« Risposta #60 il: 12 Luglio 2011, 09:18:26 »
Abbiamo preso la nostra decisione...so che non sarete contenti..ma abbiamo deciso di non operarla...
GRAZIE DI CUORE DEI VOSTRI CONSIGLI!!! :-*


Non ho capito se l'operazione è rimandata a dopo il calore o se è una cosa definitiva..
In ogni caso, rispetto la tua scelta  ;)

Offline Papatia

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 181
Re: AIUTATEMI E IMPORTANTE
« Risposta #61 il: 12 Luglio 2011, 10:05:46 »
 :hug: :hug: :hug:

sarapenny

  • Visitatore
Re: AIUTATEMI E IMPORTANTE
« Risposta #62 il: 12 Luglio 2011, 10:06:05 »
No non la faccio operare mai piu...

LEOLINA

  • Visitatore
Re: AIUTATEMI E IMPORTANTE
« Risposta #63 il: 12 Luglio 2011, 11:29:28 »
No non la faccio operare mai piu...

per me sbagli

Offline Annina&Grace

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 98
Re: AIUTATEMI E IMPORTANTE
« Risposta #64 il: 12 Luglio 2011, 12:51:57 »
Non ti ho detto nulla perchè so che è una decisione sbagliatissima ma il cuore ti porta a fare scelte sbagliate a volte, io non farò mai castrare zussi anche se so che dovrei.

Ti sono vicinissimo, abbiamo preso una decisione sbagliatissima e dobbiamo essere pronti a tutto.

Siete consapevoli di aver scelto in modo sbagliato e lo avete fatto ugualmente? Questo significa ragionare con il cuore? Siamo a posto..


Uploaded with ImageShack.us

Offline orsidanna

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 25.308
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re: AIUTATEMI E IMPORTANTE
« Risposta #65 il: 12 Luglio 2011, 12:57:53 »
No non la faccio operare mai piu...

Sara... noi siamo qui.... e se questa è la vostra decisione ( anche se probabilmente andrai incontro a critiche )... noi siamo con voi....

staff@golden-forum.it

Offline CorradoB

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.092
Re: AIUTATEMI E IMPORTANTE
« Risposta #66 il: 12 Luglio 2011, 14:08:00 »
Sara... noi siamo qui.... e se questa è la vostra decisione ( anche se probabilmente andrai incontro a critiche )... noi siamo con voi....

Ci sono io a rimettere le cose a posto tranquillo Roby e cominciamo


Siete consapevoli di aver scelto in modo sbagliato e lo avete fatto ugualmente? Questo significa ragionare con il cuore? Siamo a posto..

Ma come ti permetti di criticare scelte che non ti competono? Chi sei il Dio in terra?

Allora mi chiedo perchè voi donne non vi fate fare un raschiamento completo, fatevi sterilizzare, maschi fatevi castrare tanto è risaputo che senza palle il cancro ai testicoli non vi verrà mai, e senza utero idem.

perpiacere la percentuale di rischio nei cani è la stessa che c'è nell'essere umano.(chiedete a un medico come ho fatto io)  Giocare sulla percentuale di possibilità che possa o non possa venire mi pare una stupidata. Come qualsiasi altra patologia derivante

Ma che ragionamento è dire a poverino ha il cancro ai testicoli aaaaa se lo avessi castrato, e allora non nascete così non dovete morire.

E non menatela sul fatto di displasie e cose varie, basta essere attenti e non farli riprodurre.

E poi scusatemi ma di cani castrati ne ho visti, perdono la loro identità e sinceramente vedere un altro maschio che cerca di montarlo mi da fastidio.

Sara continuo a dire che hai fatto bene, e se un domani ai nostri cagnoni verrà qualcosa io sarò comunque coerente con la mia scelta.

Certo che so che è sbagliato ma se uso questo ragionamento comincio a togliergli un polmone, il fegato, e poi cosa altro????

Ora scusatemi vado a sterilizzare mia figlia cosi sono sicuro che non avrò nipoti probabilmente, forse, ho il 36,45% di probabilità, piu o meno........................
« Ultima modifica: 12 Luglio 2011, 14:11:01 da ChiaraMamo »

sarapenny

  • Visitatore
Re: AIUTATEMI E IMPORTANTE
« Risposta #67 il: 12 Luglio 2011, 14:11:54 »
Grazie corrado..
Io non capisco xke ti sei inca cosi tanto goldendiana solo xke io non la penso come te??
Ma che ca##o vuol dire scusa??e una mia scelta io o ascoltato tutti..e o preso una decisione..

sarapenny

  • Visitatore
Re: AIUTATEMI E IMPORTANTE
« Risposta #68 il: 12 Luglio 2011, 14:14:55 »
E TU MI DICI CHE NON RAGIONO CON IL CUORE!!!!!!???
 TU NON SAI NEMMENO IL CULO CHE MI SONO FATTA X PENNY..E SPERO CHE A NESSUNO CAPITI QUELLO CHE O PASSATO IO!!!
QNDI PER FAVORE NON DIRE CHE NON RAGIONO CON IL CUORE!!!

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.336
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re: AIUTATEMI E IMPORTANTE
« Risposta #69 il: 12 Luglio 2011, 14:16:24 »
Chissa' perche' ma mi trovo perfettamente in sintonia con Corrado Spock
Teo Artu' e Rocky

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re: AIUTATEMI E IMPORTANTE
« Risposta #70 il: 12 Luglio 2011, 14:18:36 »
...Calma e gesso ragazzi!!!!!

Non alziamo i toni pf...

L'argomento è molto delicato ed interessante...spesso è stato sviscerato e commentato qui nel Forum...
Le informazioni sono state giustamente veicolate...
Ora lasciamo il diritto di libera scelta per ciascuno di noi... senza commentare con risentimento se non si è in sintonia...
Perchè l'importante è conoscere per poi assumersi sempre con coscienza le proprie responsabilità...



staff@golden-forum.it

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.336
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re: AIUTATEMI E IMPORTANTE
« Risposta #71 il: 12 Luglio 2011, 14:19:39 »
In effetti era un giudizio a dir poco sferzante e non mi era piaciuto per niente, l'assioma e' che qui tutti amiamo i nostri amici, poi ognuno usa il suo libero arbitrio senza per questo aver contro delle stigmatizazioni.
Azz come parlo difficile, per un asino e' notevole ;D ;D ;D
Teo Artu' e Rocky

sarapenny

  • Visitatore
Re: AIUTATEMI E IMPORTANTE
« Risposta #72 il: 12 Luglio 2011, 14:21:11 »
Scusa chiara!! E che gia mi aveva risposto male una volta e alla seconda sono scoppiata!!

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.336
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re: AIUTATEMI E IMPORTANTE
« Risposta #73 il: 12 Luglio 2011, 14:21:40 »
Chiara che fai mi leggi il pensiero?
Teo Artu' e Rocky

Offline kiragrilli

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 896
Re: AIUTATEMI E IMPORTANTE
« Risposta #74 il: 12 Luglio 2011, 14:23:28 »
Non ti arrabbiare sarapennytuttoattaccato ! Devi solo fare quello che per te sembra giusto per la TUA Penny.
Ti abbraccio forte forte e ti sono vicina perchè so che prendere qualsiasi decisione per la loro salute ci mette a dura prova  :friends: :friends: :friends: :friends: :friends: :friends: :friends: :friends: :friends:

 


Privacy Policy - Cookie Policy