Autore Topic: AIUTATEMI E IMPORTANTE  (Letto 59506 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

sarapenny

  • Visitatore
Re: AIUTATEMI E IMPORTANTE
« Risposta #45 il: 11 Luglio 2011, 16:47:18 »
La tua e' un'anima bella e sensibile Sara
Grazie non mi toccate ne animali ne in primis penny se no le prendete!!!
Io sono fatta cosi sto meglio con i cani..mi capiscono di piu anche se sto male e non lo faccio vedere!!! :'(

yra

  • Visitatore
Re: AIUTATEMI E IMPORTANTE
« Risposta #46 il: 11 Luglio 2011, 16:48:11 »
Come diceva il Belver mi sembra strano che un cane possa fare questo genere di ragionamento... però non so  :think:

Io non la penso cosi ti faccio un esempio penny va sotto una macchina( tieé) dici poverina l anno tirata sotto
Penny ha la displasia sei TU che decidi di farla operare..mi guardava come se mi dicesso che cosa mi hai fatto brutta str....
Non so se hai capito..ti senti in colpa xke sei stato tu..



è la responsabilità di decidere per lei che ti pesa....xkè questo tipo d'intervento non riesci a vederlo come "salvavita"


@GoldenDiana
ti premetto che sn ignorantissima in materia quindi mi affido molto a ciò che mi dicono i vet... e tante volte mi ritrovo a scontarmi con diverse correnti di pensiero che al posto di chiarire le mie idee, le confondono maggiormente...detto questo concordo in pieno con quanto hai scritto, meglio correggere un timore con un buon educatore cinofilo che intervenire su un tumore... ;)
probabilmente mi sono spiegata male :-[


Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.336
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re: AIUTATEMI E IMPORTANTE
« Risposta #47 il: 11 Luglio 2011, 16:49:09 »
La penso uguale, io poi gia' prendo fuoco facilmente, se mi dovessero toccare Teo o Artu', sarebbero cavoli amari
Teo Artu' e Rocky

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re: AIUTATEMI E IMPORTANTE
« Risposta #48 il: 11 Luglio 2011, 16:50:04 »
Bhe non penso che tanta gente...non sto accusando voi cioe la mia famiglia d oro..spenda piu di 2000 euro x un " cane"...
Mia mamma mi dice sempre che penny e stata fortunata xke lo scelta io e qndi lo curata..ma se la prendeva un montanaro??la mollava li fino a qndo ce la faceva a camminare bene poi ciao bella..

Non lo come spiegarlo x me penny ha un anima e lei in quella occasione ha espresso quello che pensava..

Sì... hai ragione, Penny è stata fortunatissima ad incontrare te.
Io mi riferivo al tuo senso di colpa verso l'operazione, grave displasia o incidente o tumore... è la stessa cosa.
Tu hai deciso così perchè era inevitabile, l'hai fatto per il suo bene non certo per sadismo, non ti devi sentire in colpa

Offline Annina&Grace

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 98
Re: AIUTATEMI E IMPORTANTE
« Risposta #49 il: 11 Luglio 2011, 17:09:58 »
@GoldenDiana
ti premetto che sn ignorantissima in materia quindi mi affido molto a ciò che mi dicono i vet... e tante volte mi ritrovo a scontarmi con diverse correnti di pensiero che al posto di chiarire le mie idee, le confondono maggiormente...detto questo concordo in pieno con quanto hai scritto, meglio correggere un timore con un buon educatore cinofilo che intervenire su un tumore... ;)
probabilmente mi sono spiegata male :-[

No ma figurati!! nemmeno io sono un veterinario, ne ho visti vari e dopo aver incontrato dei professionisti seri mi sono resa conto di quanto invece non fossero professionisti altri... per questo, quando prenderò un altro cane, andrò sicuramente a Cremona per le lastre e mi affiderò all'ospedale I Portoni Rossi per altri problemi. per le vaccinazioni invece, beh quelle le saprei fare anch'io probabilmente  ;)
Poi io sono strafavorevole alla sterilizzazione, mi ero informata sui pro e i contro e sentendo parlare di tumori.. avevo già deciso. Poi ripeto l'avevo fatta fare ai miei roditori che erano così piiiiiccoli  :)


Uploaded with ImageShack.us

sarapenny

  • Visitatore
Re: AIUTATEMI E IMPORTANTE
« Risposta #50 il: 11 Luglio 2011, 22:24:25 »
Abbiamo preso la nostra decisione...so che non sarete contenti..ma abbiamo deciso di non operarla...
GRAZIE DI CUORE DEI VOSTRI CONSIGLI!!! :-*

sarapenny

  • Visitatore
Re: AIUTATEMI E IMPORTANTE
« Risposta #51 il: 11 Luglio 2011, 22:26:28 »


è la responsabilità di decidere per lei che ti pesa....xkè questo tipo d'intervento non riesci a vederlo come "salvavita"

.........hai ragione!!!

Offline CorradoB

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.092
Re: AIUTATEMI E IMPORTANTE
« Risposta #52 il: 11 Luglio 2011, 22:29:26 »
Abbiamo preso la nostra decisione...so che non sarete contenti..ma abbiamo deciso di non operarla...
GRAZIE DI CUORE DEI VOSTRI CONSIGLI!!! :-*

Sono stato zitto tutto il giorno e non volevo dirti la mia ma adesso mi tocca.
Brava sono daccordo con te  ;D ;D

sarapenny

  • Visitatore
Re: AIUTATEMI E IMPORTANTE
« Risposta #53 il: 11 Luglio 2011, 22:31:03 »
Noo xke sei stato zitto??io pianto tutto il tempo avevo tanto bisogno di tutti voi!!!
Cmq grazie di avermi sostenuta... :-*

Offline Annina&Grace

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 98
Re: AIUTATEMI E IMPORTANTE
« Risposta #54 il: 11 Luglio 2011, 23:09:27 »
Abbiamo preso la nostra decisione...so che non sarete contenti..ma abbiamo deciso di non operarla...
GRAZIE DI CUORE DEI VOSTRI CONSIGLI!!! :-*

Beh, a me dispiace ma il cane é tuo quindi la decisione é solo tua!!
Ciao!!


Uploaded with ImageShack.us

sarapenny

  • Visitatore
Re: AIUTATEMI E IMPORTANTE
« Risposta #55 il: 11 Luglio 2011, 23:17:39 »
Bhe io sono contenta cosi...

Offline CorradoB

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.092
Re: AIUTATEMI E IMPORTANTE
« Risposta #56 il: 11 Luglio 2011, 23:50:57 »
Noo xke sei stato zitto??io pianto tutto il tempo avevo tanto bisogno di tutti voi!!!
Cmq grazie di avermi sostenuta... :-*

Non ti ho detto nulla perchè so che è una decisione sbagliatissima ma il cuore ti porta a fare scelte sbagliate a volte, io non farò mai castrare zussi anche se so che dovrei.

Ti sono vicinissimo, abbiamo preso una decisione sbagliatissima e dobbiamo essere pronti a tutto.

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.336
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re: AIUTATEMI E IMPORTANTE
« Risposta #57 il: 12 Luglio 2011, 07:15:33 »
Sono d'accordo con Corrado
Teo Artu' e Rocky

yra

  • Visitatore
Re: AIUTATEMI E IMPORTANTE
« Risposta #58 il: 12 Luglio 2011, 07:54:45 »
Sara giusta o sbagliata che sia agli occhi del "mondo"... l'importante è fare una scelta consapevole  :empathy2:

LEOLINA

  • Visitatore
Re: AIUTATEMI E IMPORTANTE
« Risposta #59 il: 12 Luglio 2011, 08:41:11 »
Ciao Sara ,
tu hai letto tutto quello che ha passato LEA? è stata operata a 3 mesi e mezzo e tutte le altre cose... io l'ho fatta sterilizzare al terzo calore l' 8/4/2011 e quando ci siamo visti al raduno non sembrava un cane che aveva subito un'operazione, pensa che ora non si vede più il taglio... quando l'ho portata ad operare LEA doveva fare anche una Tac (ti assicuro che la mia preoccupazione più grande era solo la Tac)  il veterinario ha preso il guinzaglio e lei lo ha seguito scodinzolando... e scodinzolante l'ho ritrovata dopo l'operazione, con me c'era Valentina di Iago e anche lei ti può dire che LEA è saltata in macchina da sola appena operata... cerca di stare tranquilla e soprattutto e questo lo dico anche a  chi ha il maschio (loro non usano gli organi riproduttivi come noi) e farli sterilizzare equivale ad allungargli la vita, molte volte anche noi donne dobbiamo togliere tutto perchè magari ci viene un tumore...Io sono sicura che se Penny potesse parlare ti direbbe di operarla... il mio vet non è stato così categorico sulla sterilizzazione anzi mi ha detto che c'è gente che decide di sterilizzare quando c'è un tumore... ma quelle per me sono persone ignoranti e tu non mi sembri come loro... un bacio
pensaci bene e pensa solo che LE SALVI LA VITA
Ross e LEA

 


Privacy Policy - Cookie Policy