Autore Topic: Sterilizzazione Mia  (Letto 16222 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re: Sterilizzazione Mia
« Risposta #30 il: 05 Luglio 2011, 13:46:30 »
Benissimo!!!!...Ora riposo e coccole a go go!!!!  :-* :-* :-* :-* :-* :-*



staff@golden-forum.it

Offline orsidanna

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 25.308
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re: Sterilizzazione Mia
« Risposta #31 il: 05 Luglio 2011, 14:34:48 »
evvai !!! adesso coccole coccole ed ancora coccole

staff@golden-forum.it

Offline Margot

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.967
  • SHILOH - Il dono di Margot
Re: Sterilizzazione Mia
« Risposta #32 il: 05 Luglio 2011, 17:12:48 »
Bravissima Mia!!!!  ::SLURP:: ::SLURP:: ::SLURP:: ::SLURP::
Sono contenta che tutto sia fatto!

Giulia & Shiloh




Margottina mia rimarrai per sempre accanto a noi...

Offline donatellaaosta (aggiornare e-mail)

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 464
  • La mia cucciola
Re: Sterilizzazione Mia
« Risposta #33 il: 05 Luglio 2011, 17:20:34 »
Tante coccole e tanti baci da Donatella e Peppa :-*  :-*  :-*

yra

  • Visitatore
Re: Sterilizzazione Mia
« Risposta #34 il: 05 Luglio 2011, 17:33:18 »
coccole anche da parte nostra....ma tante tante eh ;)

 :-* :-* :-* :-* :-* :-*

Offline sarasetaorsi

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.000
Re: Sterilizzazione Mia
« Risposta #35 il: 05 Luglio 2011, 18:53:58 »
Tante coccole a Mia!!!  ::SLURP:: ::SLURP:: ::SLURP:: ::SLURP:: ::SLURP:: ::SLURP:: ::SLURP::

Offline Mia1804

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 631
Re: Sterilizzazione Mia
« Risposta #36 il: 05 Luglio 2011, 20:57:46 »
Siamo uscite verso le 7 a per fare la pipì...ne ha fatta una luuuuunga lunga!E poi sempre piano piano siamo tornate a casa e si è rimessa a dormire.
Ho cenato con la pizza,lei di solito pregava per averne un pezzettino stasera invece era lì tutta sonnosa...
Per ora niente collare elisabetta fisso, glielo metto ogni tanto perchè sennò rimane immobile e si agita...quindi finchè la controllo come oggi e come adesso a cena niente, stanotte però glielo metto!

Ha leccato un pochino la ciotola dell'acqua edove ne avevo messo giusto un filino e ha smangiucchiato neanche troppo convinta un mini pezzo di crosta di pizza.
Poi però sono arrivati degli ospiti della mia coinquilina e piano piano s'è messa a pancia all'aria. La ruffiana riesce a farla in ogni caso!! :)

Comunque per i miei gusti da un lato le hanno rasato troppo pelo  ;D scherzo ovviamente.
Vi terrò informate!


Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re: Sterilizzazione Mia
« Risposta #37 il: 05 Luglio 2011, 21:03:19 »
Grazie per gli aggiornamenti Camilla...
Vedrai che presto la tua pupa...sarà in formissima  :good: :good: :good: :good:



staff@golden-forum.it

Offline Mia1804

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 631
Re: Sterilizzazione Mia
« Risposta #38 il: 05 Luglio 2011, 21:32:42 »
Ho un dubbio però, il vet non mi ha prescritto nessun antidolorifico...glielo dovrei chiedere?O non è necessario??

Poverina, ogni tanto la vedo che alza la zampa per leccarsi solo che basta che le lancio un'occhiata e rimette la zampa subito giù ihihih
Le ho fatto un p di t touch(quello per i pruriti) e si è messa pancia all'aria...qualcos mi dice che li ha apprezzati!:)


Offline CorradoB

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.092
Re: Sterilizzazione Mia
« Risposta #39 il: 05 Luglio 2011, 21:39:30 »
Ma sai che sexi adesso che è rasata??????  ;D ;D ;D ;D

Dagli un bacione grosso da parte mia e di zeus.

Offline Margot

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.967
  • SHILOH - Il dono di Margot
Re: Sterilizzazione Mia
« Risposta #40 il: 05 Luglio 2011, 21:39:36 »
Sono contenta che tutto proceda bene!  ;) Mia è davvero in gamba, Shiloh non ha mangiato fino a 24 ore dopo...
Per quanto riguarda gli antidolorifici la mia cucciolona li ha presi x 4 giorni, come prescritto dal vet...inoltre sta prendendo anche l'antibiotico per 8 giorni...non so dirti come mai il tuo vet non te li abbia prescritti  :-\ ?-?-?
guarda solo se Mia non sembra avere male, anche se loro hanno un grado di sopportazione del dolore che noi ci sogniamo....

E' vero anche alla mia ha tolto tanto pelo, tutto la panciotta, sembra quasi la depilazione che si fa alle mamme che devono allattare... :D

Tanti baciotti alla Mia ancora sonnachiosa (per poco :)) da Giulia e Shiloh  :-* :-* :-*




Margottina mia rimarrai per sempre accanto a noi...

Offline Mia1804

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 631
Re: Sterilizzazione Mia
« Risposta #41 il: 05 Luglio 2011, 21:45:21 »
Sono contenta che tutto proceda bene!  ;) Mia è davvero in gamba, Shiloh non ha mangiato fino a 24 ore dopo...
Per quanto riguarda gli antidolorifici la mia cucciolona li ha presi x 4 giorni, come prescritto dal vet...inoltre sta prendendo anche l'antibiotico per 8 giorni...non so dirti come mai il tuo vet non te li abbia prescritti  :-\ ?-?-?
guarda solo se Mia non sembra avere male, anche se loro hanno un grado di sopportazione del dolore che noi ci sogniamo....

E' vero anche alla mia ha tolto tanto pelo, tutto la panciotta, sembra quasi la depilazione che si fa alle mamme che devono allattare... :D

Tanti baciotti alla Mia ancora sonnachiosa (per poco :)) da Giulia e Shiloh  :-* :-* :-*
Mi sa che domani vado a comprare il Katoxyn, leggendo qui sul forum del vostro post operatorio vedo che l'avete usato in molti!
Guarda, il pezzo di pizza era grande quanto un'unghia!!Domattina però visto che devo darle l'antibiotico provo a darle le crocche o un pò di scatoletta, magari l'a/d vediamo!

Inoltre se vedo che ha dolore,passo dal vet e mi faccio prescrivere gli antidolorifici.
Ma sai che sexi adesso che è rasata??????  ;D ;D ;D ;D

Dagli un bacione grosso da parte mia e di zeus.

 ;D  E' rasata asimmetrica, forse da un lato gli era partito il rasoio ihihih
grazie  :)


Offline Mia1804

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 631
Re: Sterilizzazione Mia
« Risposta #42 il: 06 Luglio 2011, 12:54:09 »
Ciao! :)
La nostra notte è stata un pò irrequieta....ieri sera le ho fatto un pò di coccoline e un pò di t touch sulla panciotta per alleviare un pochino il prurito, quando ho visto che era nel mondo dei sogni le ho messo il collare elisabettiano e sono andata a nanna...Il problema è che come ho scritto prima, lei col collare rimane immobile e infatti stanotte verso le 3 mi sono svegliata con lei che respirava affannosamente, poverina, perchè voleva alzarsi per cambiare posizione e non lo faceva per paura del collare!
Infatti appena gliel'ho tolto mi ha fatto un pochino di feste e io mi sono rimessa vicino a lei per altre coccoline.Ero stravolta...
Lei si è ri-rilassata e le ho rimesso il collare, ma tempo mezzora era di nuovo a ansimare....gliel'ho tolto e la tenevo sott'occhio per evitare che si leccasse, poverina addirittura si è addormentata seduta per terra con la testa appoggiata sul letto perchè aveva capito che se si sdraiava le rimettevo il collare...
Alla fine esasperata e stanca, erano le 4, le ho messo comunque il collare pensando "oh alla fine si adatterà e si metterà giù.."...niente di più falso. E' stata praticamente fino alle 5 a cercare di toglierselo  :(
Alla fine, in quel poco di lucidità che si può avere alle 5 della mattina ho preso una maglia lunga e ho fatto una specie di tutina dove infilare sia le zampe davanti che dietro. Glil'ho infilata e tempo 20 secondi s'è messa giù e ha ronfato fino a stamattina alle 9!Ha pure mangiato qualche crocchettina  :)

Stamane poi abbiamo fatto una piccola passeggiatina fino alla farmacia qui vicino e ho comprato antibiotico e katoxin.Un salto veloce pure per prendere al negozio d'animali l'a/d.. Siamo tornate, l'ho medicata ,ha mangiato, ha preso l'antibiotico(io le ho dato pure il florentero per proteggerla un pochino....ho fatto male?).
Adesso dorme.
E' molto più tranquilla, anche di faccia sembra molto più rilassata è solo un pochino stanchina :)


Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re: Sterilizzazione Mia
« Risposta #43 il: 06 Luglio 2011, 13:20:01 »
Ti stavo appunto suggerendo di metterle una maglietta!!!!!  :good: :good:

La fai sentire assolutamente più a suo agio che con il collare!!!!!

Per i fermenti lattici...non problem!!!!  ;) ;) ;)



staff@golden-forum.it

Offline Mia1804

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 631
Re: Sterilizzazione Mia
« Risposta #44 il: 06 Luglio 2011, 19:25:51 »
ovviamente anche MiaCuorDiLeone ha paura del katoxyn  em_Devil

Chi ci è già passato, quante volte la medicava la ferita 1 o 2?


 


Privacy Policy - Cookie Policy