Autore Topic: Tutti al mare!!!  (Letto 9402 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Re: Tutti al mare!!!
« Risposta #15 il: 11 Febbraio 2009, 22:27:53 »
Ank'io, Anna ho rinunciato fino ad ora e ti dico ke avevo pensato di farla anke in macchina se nn foxe ke ci vogliono qualcosa come 17 h, senza contare le soste. Mi piaceva andare x vedere com'è il posto visto ke Sara, mia figlia, continua a dirmi ke è 1 posto stupendo e poi xkè mi continua a dire ke là i cani girano liberi x le spiagge e mi piacerebbe tanto portarci Maggie. Allora sentendo ke nn è 1 cosa così problematica il viaggio in aereo e consolandomi ke c'è ki lo fa x 1 viaggio di 10 h, pensavo di provare ank'io anke xkè penso ke il viaggio fino a SANTANDER è senz'altro + corto. Mi interexerò. GRAZIE x la vs collaborazione em_016.......e dimenticavo: il trasportino si acquista in 1 di quei negozi x animali???????? em_042paola
Sì è meglio che senti con la compagnia aerea prima di partire ma accertati bene per non avere brutte sorprese.. nel sito www.dogwelcome.it nella sezione "viaggiare all'estero" trovi parecchie informazioni.. ti dirò che io personalmente preferisco viaggiare con il cane vicino, quindi da quando ho Margot  :-\, bhè ho rinunciato volentieri diciamo che ho cominciato a visitare di più l'Italia


Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline oscar

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 87
Re: Tutti al mare!!!
« Risposta #16 il: 20 Febbraio 2009, 16:40:26 »
Poi so che qui in toscana c'è una spiaggia per cani meravigliosa (io ancora non ho avuto la fortuna di andarci) si chiama "dog beach" e il sito è questo http://nuke.dog-beach.it/.
Ciao, io l'estate scorsa ci sono stata e posso garantirti che è veramente bella !!!! Credo che quest'estate ci incontreremo lì ...
Immagina la scena :
Ciao sono Romeo, come ti chiami ???
Mi chiamo Samanta , piacere....
Ah sei quella del forum ??? Proprio carina...
Beh, anche ti non sei niente male, bambolo..... em_050 em_050 em_050



ci siamo anche noi la settimana di ferragosto, sto prenotando l'appartamento ........

 


Privacy Policy - Cookie Policy