Autore Topic: San Vincenzo (LI) - Piombino  (Letto 5971 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Ale&Brioche

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 998
  • Su fb Alessia Zanini
San Vincenzo (LI) - Piombino
« il: 12 Giugno 2014, 01:05:14 »
Ciao a tutti!!!
Ogni tanto faccio capolino anch'io, vi seguo sempre ma tempo di scrivere poco niente...Qui tutto bene comunque, chi ha Facebook ha visto il mio panzone che cresce e con quello cresce anche il nostro ometto, Coffee, mentre Brioche è maturata tantissimo.
Settimana scorsa siamo stati con i pelosotti in Toscana, ahhhhhhhhh che bellezza  :wub: , ci siamo veramente innamorati, non c'eravamo mai stati ma prima o poi torneremo.
Abbiamo fatto qualche giretto, ma sostanzialmente:

-abbiamo dormito e mangiato al residence "Il Castagno" di Campiglia Marittima (LI), a 8 km da San Vincenzo (LI)
-abbiamo fatto il bagno e la vita da spiaggia sia alla Dog Beach di San Vincenzo che al Pascià di Piombino.

Per quanto riguarda il residence io lo stra consiglio, piccolino, appartato, ma con i titolari dog friendly è dire poco. Quando siamo arrivati in auto ci hanno fatti scendere e ci hanno portati in giardino per far correre i cani e farli bere, prima ancora del check in o delle varie formalità. Appartamenti nuovi, abbastanza grandini, tanto spazio per far correre senza guinzaglio i pelosi e colazioni (incluse) strepitose. Ah, per gli amanti, il ragù di cinghiale della mamma di Elena è qualcosa di spettacolare. In 10 minuti eravamo a San Vincenzo, in 25 minuti al Pascià.

Per le spiagge ci siamo trovati bene in entrambe, San Vincenzo è più spartana, il Pascià è da cartolina, ma in entrambe cani slegati e nessun problema di sorta, il paradiso insomma. Titolari delle spiagge disponibilissimi, e molto tolleranti. Coffee e Brioche hanno imparato a nuotare e chi li tirava più fuori da lì...Lui si è dimostrato un perfetto ladro di palline e giochini (li andava a prendere dalle borse incustodite sotto gli altri ombrelloni) e con un'attitudine pazzesca al nuoto, lei era la mascotte dei bambini perché è un asso a giocare a calcio...

Ecco, noi ci siamo divertiti tantissimo, specie i pelosi che sono stati degli angeli, e ci siamo trovati molto bene quindi volevamo raccomandarvi questi posticini.
Mi scuso per non aver aperto un post come promesso per incontrarci con chi quei posti ha la fortuna di averli vicino a casa, ma oltre alla panzona che comanda ogni mio spostamento, mi sono anche ammalata: andavamo in spiaggia solo due/tre ore il pomeriggio con la mia bronchite e la febbre al seguito, e siamo riusciti solo tre pomeriggi in tutto...insomma, non ero proprio di compagnia, spero ci sarà di nuovo l'occasione...  :-[

una coccola a tutti i pelosoni del forum, e un salutone da tutti noi  ::SLURP::

Alessia Nicola Brioche Coffee e la panzona  ;)  :smileys_0216:




Bevilacqua (VR)

Offline Ale&Brioche

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 998
  • Su fb Alessia Zanini
Re:San Vincenzo (LI) - Piombino
« Risposta #1 il: 12 Giugno 2014, 01:15:17 »
Ah dimenticavo...
 
per chi ha Facebook le foto sono qui
https://www.facebook.com/alessia.zanini/media_set?set=a.10204267773562312.1073741835.1467434430&type=3

Se domani riesco metto  anche qui un paio di foto dei miei due amori!




Bevilacqua (VR)

Offline gsime

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.527
Re:San Vincenzo (LI) - Piombino
« Risposta #2 il: 12 Giugno 2014, 07:09:44 »
Ciao Alessia ho visto le foto su fb di mio marito.Sul forum adesso ci sono più io,  lui è più su fb. Posto stupendo, da tenere in considerazione, immerso nel verde, ideale per riposarsi, il mare poi..... :013:io adoro il mare. Stupendi Brioche e Coffee, si saranno divertiti un mondo.Quando nasce l'erede ? ;)


Offline Ale&Brioche

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 998
  • Su fb Alessia Zanini
Re:San Vincenzo (LI) - Piombino
« Risposta #3 il: 12 Giugno 2014, 07:18:40 »
Quando nasce l'erede ? ;)

La data indicativa è il 25 luglio, manca poco...  :lattante:




Bevilacqua (VR)

Offline FranciPanci

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.340
  • i tuoi occhi sono lo specchio della tua anima ..
    • Joy Wave Labradors
Re:San Vincenzo (LI) - Piombino
« Risposta #4 il: 12 Giugno 2014, 11:51:37 »
che spettacolo!!! la zona della costa etrusca è meravigliosa super dog friendly con tante meravigliose strutture ricettive e di rara bellezza sia per il mare che per i paesaggi interni di tutta la val di cornia.

Offline orsidanna

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 25.308
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re:San Vincenzo (LI) - Piombino
« Risposta #5 il: 12 Giugno 2014, 23:35:28 »
Aleeeeeee
sono contento di sentirvi...
tutto molto molto bello....


daiiiiiiiii manca pocooooooooooo

staff@golden-forum.it

Offline teppista11

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.804
  • Argo & Trudi, my guardian angels
Re:San Vincenzo (LI) - Piombino
« Risposta #6 il: 13 Giugno 2014, 00:42:00 »
Ohhh caspio, manca davvero poco per la pupetta!!!   :wub:
Forza Ale, dopo questa pausa toscana rigenerante, chi ti ferma più? !?  dajjjjeeee    ;D



Offline Ale&Brioche

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 998
  • Su fb Alessia Zanini
Re:San Vincenzo (LI) - Piombino
« Risposta #7 il: 13 Giugno 2014, 09:35:35 »
che spettacolo!!! la zona della costa etrusca è meravigliosa super dog friendly con tante meravigliose strutture ricettive e di rara bellezza sia per il mare che per i paesaggi interni di tutta la val di cornia.

Hai ragione Francesca, noi ci siamo proprio innamorati...abituati come eravamo all'alto adriatico con ste spiaggione infinite, palazzoni alti 7-8 piani e tanto cemento, arrivi lì e sembra di essere in paradiso...




Bevilacqua (VR)

Offline LolaeDock

  • Lizzy :)
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.296
  • I wish you were here!
Re:San Vincenzo (LI) - Piombino
« Risposta #8 il: 13 Giugno 2014, 10:48:37 »
ciao ALessia! bentornati ;)
immagno che ve le siate spasata bene, peccato per la tua salute…mannaggia! ?

io in Toscana mi ci traferirei subito…ovunque…io l’aodoro, per me è stupendissima…ma sicuramente, potessi scegliere, andrei a Castagneto Carducci…sempre vicino a San Vincenzo, non si se l’hai visto…ma è per me è il massimo! anche noi quest’estate credo che torneremo da quelle parti per le vacanze con il ns.camper. abbiamo comprato casa e non possiamo permetterci grandi spostamenti…ma quei luoghi sono un ottimo compromesso, mare, colline gradevoli, maremma…storia…ottimo vino e deliziosa cucina, che chiedere di più??

Alessia ma le spiagge dei cani sono a pagamento? non si possono portare cani nella spiaggia libera che tu sappia?

se hai altri posti da suggerirmi…ben  vengano!
in bocca al lupo per la tua maternità…tieni duro…tra poco avrei un fagottino in casa ;)

p.s. scelto il nome?


Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:San Vincenzo (LI) - Piombino
« Risposta #9 il: 13 Giugno 2014, 11:26:02 »


io in Toscana mi ci traferirei subito…ovunque…io l’aodoro, per me è stupendissima…
Idem, trovo la Toscana una delle regioni più belle d'Italia, la zona di San Gimignano fantastica con accanto le campagne del Chianti meravigliose... Molto bella anche la Maremma, abbiamo visitato Massa Marittima con alcuni borghi vicini rimanendone  entusiasti. Eravamo in agriturismo,  andavamo sulla costa in un posticino chiamato Torre Mozza con un mare limpidissimo. Veramente una regione ideale, degna di grande considerazione


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline teppista11

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.804
  • Argo & Trudi, my guardian angels
Re:San Vincenzo (LI) - Piombino
« Risposta #10 il: 13 Giugno 2014, 11:39:48 »
Eli sia al Pascia che a san vincenzo una parte della spiaggia è libera, quindi potete mettere il vostro ombrellone!!
(Semmai fate un fischio quando siete in zona, magari una giornata riusciamo a beccarci in spiaggia!   ;)  )



Offline Ale&Brioche

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 998
  • Su fb Alessia Zanini
Re:San Vincenzo (LI) - Piombino
« Risposta #11 il: 13 Giugno 2014, 20:19:56 »
Eli sia al Pascia che a san vincenzo una parte della spiaggia è libera, quindi potete mettere il vostro ombrellone!!


Confermo!! Tanto poi si gioca tutti insieme!  ^-^




Bevilacqua (VR)

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:San Vincenzo (LI) - Piombino
« Risposta #12 il: 13 Giugno 2014, 20:35:51 »
Ciao Alessiaaaaaaaaaaaaaa


Un abbraccione


 :preved: :preved: :preved: :preved: :preved:



staff@golden-forum.it

Offline sere sere

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.627
Re:San Vincenzo (LI) - Piombino
« Risposta #13 il: 14 Giugno 2014, 19:42:56 »

Ciao Alessia!! :D

Che bel resoconto :good:
Sono contenta per voi!! ^-^

Offline Aly

  • Alice e Mia Pistoia
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.509
  • non sò ancora spiegarmi tutto questo amore x te!!!
Re:San Vincenzo (LI) - Piombino
« Risposta #14 il: 15 Giugno 2014, 03:47:02 »
Si proprio dei posti accoglienti per i nostri pelosi!!!!Io ho la fortuna di avere mio zio che abita a 5 minuti del Pashà,  :P :P :P siamo stati a fine maggio.


 


Privacy Policy - Cookie Policy