Autore Topic: Ma Maia e Alice?  (Letto 5493 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Belver

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.132
  • il Belver!
Ma Maia e Alice?
« il: 06 Maggio 2010, 11:59:55 »
E' da tanto che non si hanno più notizie delle due pelosone e della loro compagna...

Se leggete alzate la zampa!  :P

Offline joy

  • Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.940
  • "Lola" - How deep is your Joy
Re: Ma Maia e Alice?
« Risposta #1 il: 06 Maggio 2010, 12:07:56 »
Me lo sono chiesta spesso anke io..... :-[
Arianna

LEOLINA

  • Visitatore
Re: Ma Maia e Alice?
« Risposta #2 il: 06 Maggio 2010, 14:48:27 »
... io sono in contatto con cecilia tramite email... l'altro giorno le ho scritto per avere notizie ... ma mi ha risposto che sta passando un brutto periodo e che ora non aveva voglia di parlare... non so però bene cosa succede!!! cmq quando la contatto di nuovo le dico che voi la cercate e cmq ce ne è anche un altra che non leggiamo più EMMA e anche lei non sta molto bene speriamo  che tutto si sitemi ...intanto incrociamo tutto per loro... em_041 em_041 em_041 em_041

Offline stefi

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.927
Re: Ma Maia e Alice?
« Risposta #3 il: 06 Maggio 2010, 14:56:15 »
vero, anch'io me lo sono chiesto...Ross se la senti salutala da parte nostra  :)
\"La gioia di un cane portato fuori per la sua passeggiatina rallegra gli angeli\"<br />J. Bastaire

LEOLINA

  • Visitatore
Re: Ma Maia e Alice?
« Risposta #4 il: 06 Maggio 2010, 15:00:03 »
vero, anch'io me lo sono chiesto...Ross se la senti salutala da parte nostra  :)

cmq stefi tu l'hai conosciuta Petra con emma ... beh emma sta male male male povera patatina io non dovrei dirlo perchè non spetta a me ma Petra è talmente disperata che mi sentirei in colpa verso di lei se qualcuna che la conosce e ha la sua email non si mettesse in contatto con lei...

Offline stefi

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.927
Re: Ma Maia e Alice?
« Risposta #5 il: 06 Maggio 2010, 15:21:50 »
cmq stefi tu l'hai conosciuta Petra con emma ... beh emma sta male male male povera patatina io non dovrei dirlo perchè non spetta a me ma Petra è talmente disperata che mi sentirei in colpa verso di lei se qualcuna che la conosce e ha la sua email non si mettesse in contatto con lei...
accidenti...io non lo sapevo davvero.....io non credo di avere la mail di Petra, eventualmente me la giri ?
\"La gioia di un cane portato fuori per la sua passeggiatina rallegra gli angeli\"<br />J. Bastaire

Offline Belver

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.132
  • il Belver!
Re: Ma Maia e Alice?
« Risposta #6 il: 06 Maggio 2010, 15:59:00 »
cmq stefi tu l'hai conosciuta Petra con emma ... beh emma sta male male male povera patatina io non dovrei dirlo perchè non spetta a me ma Petra è talmente disperata che mi sentirei in colpa verso di lei se qualcuna che la conosce e ha la sua email non si mettesse in contatto con lei...

 :(

Mi ricordo che Emma nella foto in cui corre in riva al mare con la scopa in bocca è stracarina.
Spero veramente che si risolva tutto prestissimo.

LEOLINA

  • Visitatore
Re: Ma Maia e Alice?
« Risposta #7 il: 06 Maggio 2010, 16:09:50 »
:(

Mi ricordo che Emma nella foto in cui corre in riva al mare con la scopa in bocca è stracarina.
Spero veramente che si risolva tutto prestissimo.

anche io ci spero... ma purtroppo non ha speranze povera patatina :-(

Offline FranciPanci

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.340
  • i tuoi occhi sono lo specchio della tua anima ..
    • Joy Wave Labradors
Re: Ma Maia e Alice?
« Risposta #8 il: 06 Maggio 2010, 16:16:56 »
cecilia la sento spesso per telefono e via sms ..
per il ponte di pasqua sono venute lei alice e maia insieme ad un'altra nostra amica in comune a trovarmi in toscana ospiti a casa mia nel mugello .. ha due pelose bellissime e dolcissime e lei è proprio una mamma super per loro due .. ha avuto qualche problema con Alice ma ora tutto si sta sistemando  ;)

LEOLINA

  • Visitatore
Re: Ma Maia e Alice?
« Risposta #9 il: 06 Maggio 2010, 16:27:59 »
cecilia la sento spesso per telefono e via sms ..
per il ponte di pasqua sono venute lei alice e maia insieme ad un'altra nostra amica in comune a trovarmi in toscana ospiti a casa mia nel mugello .. ha due pelose bellissime e dolcissime e lei è proprio una mamma super per loro due .. ha avuto qualche problema con Alice ma ora tutto si sta sistemando  ;)

meno male ... cmq le ho inviato ora una email salutandola da parte del forum

Offline maia e alice

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.374
Re: Ma Maia e Alice?
« Risposta #10 il: 06 Maggio 2010, 20:17:22 »
Grazie ragazzi che vi siete ricordati di noi a distanza di parecchio tempo... Diciamo che non è un gran periodo per noi, ma comunque si va avanti in attesa di tempi migliori. :)
Grazie Francy, sei una vera Amica, e con questo ho detto tutto.  ;)
Ringrazio anche Rossella e Anna, sono sempre gentili e sono tra le poche persone con cui sono rimasta in contatto al di là del forum.
Non sapevo nulla di Emma, mi spiace tantissimo e mando un abbraccio sincero a Petra.

Un saluto a tutti, pelosi e non, Cecilia, Maia e Alice.

Offline joy

  • Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.940
  • "Lola" - How deep is your Joy
Re: Ma Maia e Alice?
« Risposta #11 il: 06 Maggio 2010, 20:38:02 »
Ciao Cecilia, che bello rileggerti....spero che ora vada un pochino meglio....cos'ha avuto la piccola Alice, se nn  sono indiscreta?
Arianna

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re: Ma Maia e Alice?
« Risposta #12 il: 06 Maggio 2010, 20:42:26 »
Ciao Cecilia è un piacere ricevere tue notizie...spero tanto che tutto si risolva nei migliori modi...

Un carissimo abbraccio
Chiara&Red




staff@golden-forum.it

Offline Anna

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.792
Re: Ma Maia e Alice?
« Risposta #13 il: 07 Maggio 2010, 08:14:40 »
Grazie ragazzi che vi siete ricordati di noi a distanza di parecchio tempo... Diciamo che non è un gran periodo per noi, ma comunque si va avanti in attesa di tempi migliori. :)
Grazie Francy, sei una vera Amica, e con questo ho detto tutto.  ;)
Ringrazio anche Rossella e Anna, sono sempre gentili e sono tra le poche persone con cui sono rimasta in contatto al di là del forum.
Non sapevo nulla di Emma, mi spiace tantissimo e mando un abbraccio sincero a Petra.

Un saluto a tutti, pelosi e non, Cecilia, Maia e Alice.



 em_005 em_005 em_005 em_005 em_005 em_005 em_005 em_005

In attesa di vederci presto e soprattutto di far conoscere i pelosi.... sono proprio curiosa di vedere le due "Signore" insieme..Maia e Margot  ;D
Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare...
(J.Prevert)

Offline FranciPanci

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.340
  • i tuoi occhi sono lo specchio della tua anima ..
    • Joy Wave Labradors
Re: Ma Maia e Alice?
« Risposta #14 il: 07 Maggio 2010, 08:30:24 »

Grazie Francy, sei una vera Amica, e con questo ho detto tutto.  ;)



 


Privacy Policy - Cookie Policy