Autore Topic: E' arrivata la piscina per Theo & Ray  (Letto 5772 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Elisa

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 429
E' arrivata la piscina per Theo & Ray
« il: 05 Maggio 2010, 16:54:54 »
Pochi giorni fa, curiosando su zooplus..la nostra attenzione è ricaduta su una piscina per cani...  ;D e dopo neanche 1 minuto l'avevamo già comprata  ;D ...non vedo l'ora che faccia un pochetto più caldo per vederli sguazzare nell'acqua (che nn sia quella del ns povero laghetto e soprattutto dei ns poveri pesci!!) ...ed ovviamente vi posterò le foto delle due "belve" all'opera  :D

P.S. dovevate vedere la faccia del corriere che ci ha consegnato il pacco... e mi fa : ma cos'è ,un acquario??!  em_052

Offline stefi

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.927
Re: E' arrivata la piscina per Theo & Ray
« Risposta #1 il: 05 Maggio 2010, 17:57:42 »
Mi sa che la prossima volta che scendo a Roma porto Samanta a fare il bagno !!!!! :D :D :D :D :D :D
\"La gioia di un cane portato fuori per la sua passeggiatina rallegra gli angeli\"<br />J. Bastaire

Offline Elisa

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 429
Re: E' arrivata la piscina per Theo & Ray
« Risposta #2 il: 05 Maggio 2010, 18:25:16 »
Ovvio....Sam è sempre la benvenuta...!  ;) :D

..ora gli attrezziamo anche un angolino per la tintarella delle signorine  ;D

Offline stefi

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.927
Re: E' arrivata la piscina per Theo & Ray
« Risposta #3 il: 05 Maggio 2010, 18:32:19 »
allora contaci..... ;) ;) ;) ;) ;)
baci a Theo e Ray
\"La gioia di un cane portato fuori per la sua passeggiatina rallegra gli angeli\"<br />J. Bastaire

Offline Margot

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.967
  • SHILOH - Il dono di Margot
Re: E' arrivata la piscina per Theo & Ray
« Risposta #4 il: 05 Maggio 2010, 22:05:53 »
Ciao Elisa, anch'io sto aspettando con ansia la piscina che ho comprato per Margot, l'ho presa anch'io su zooplus, pensavo arrivasse oggi, invece nulla  ::) sarà x domani, dunque il pacco è molto grande?
spero solo sia abbastanza robusta come materiale e non si rompa subito....
e poi....speriamo che arrivi il sole per poterla inaugurare!!!!  ;D





Margottina mia rimarrai per sempre accanto a noi...

LEOLINA

  • Visitatore
Re: E' arrivata la piscina per Theo & Ray
« Risposta #5 il: 05 Maggio 2010, 22:42:35 »
anche io ho comprato a Lea non però la piscina ma un laghetto perchè è in plastica dura almeno dura un pò di più...spero di essere capace a metterlo bene nel terreno e già mi immagino di ritrovarla tutta marrone al mio rientro in casa... capirai tra acqua e buche che scava in giardino.... e vabbè  chissenefrega almeno si è divertita come una pazza!!

x stefi  almeno quando vieni a roma puoi venire anche da me a provare il laghetto

baciiiiiiiiiiiiiii

Offline manu (aggiornare e-mail)

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 564
Re: E' arrivata la piscina per Theo & Ray
« Risposta #6 il: 05 Maggio 2010, 23:31:25 »
Ma com'è fatta una piscina per cani? ?-?-? ?-?-? ?-?-?
Manu, Toni e Sally

Offline manu (aggiornare e-mail)

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 564
Re: E' arrivata la piscina per Theo & Ray
« Risposta #7 il: 05 Maggio 2010, 23:51:32 »
No ok, scusatemi, mi era sfuggito il thread in cui se ne parlava, ora l'ho visto!!!! ;)
Manu, Toni e Sally

Offline ARTU

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.621
Re: E' arrivata la piscina per Theo & Ray
« Risposta #8 il: 06 Maggio 2010, 08:23:36 »
ciao. la volevo comprare anche io. è robusta? l'avete montata? di che misura la avete presa?
LA VITA NON SIGNIFICA...ASPETTARE CHE I TEMPORALI PASSINO... è IMPARARE COME DANZARE SOTTO LA PIOGGIA

Offline stefi

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.927
Re: E' arrivata la piscina per Theo & Ray
« Risposta #9 il: 06 Maggio 2010, 09:08:45 »
anche io ho comprato a Lea non però la piscina ma un laghetto perchè è in plastica dura almeno dura un pò di più...spero di essere capace a metterlo bene nel terreno e già mi immagino di ritrovarla tutta marrone al mio rientro in casa... capirai tra acqua e buche che scava in giardino.... e vabbè  chissenefrega almeno si è divertita come una pazza!!

x stefi  almeno quando vieni a roma puoi venire anche da me a provare il laghetto

baciiiiiiiiiiiiiii


Certo che siiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!  :D :D :D :D
\"La gioia di un cane portato fuori per la sua passeggiatina rallegra gli angeli\"<br />J. Bastaire

Offline Elisa

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 429
Re: E' arrivata la piscina per Theo & Ray
« Risposta #10 il: 06 Maggio 2010, 10:07:38 »
Allora, ieri è stata aperta e "montata" (perchè in realtà basta aprirla) e sembra robusta. Ovviamente,poi, con l'acqua al suo interno sarà ancora più "a prova di Golden"  ;) è in materiale antiscivolo e noi abbiamo preso la misura più grande che fanno (120x80 se nn vado errata...) ..e di buono ha il tappo per lo scarico dell'acqua  :)
Ross ,anche noi avevamo un laghetto di quelli rigidi...ma lo abbiamo tolto...perchè ogni volta per svuotarlo e pulirlo ci voleva 1 ora...e dovevamo farlo ogni 2 giorni altrimenti l'acqua iniziava a diventare verde...  ::) Cmq, anche Lea è invitata da noi,eh...!?  ;)

Offline ARTU

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.621
Re: E' arrivata la piscina per Theo & Ray
« Risposta #11 il: 06 Maggio 2010, 10:13:58 »
SONO DI quelle che si gonfiano con l'acqua, vero? posso chiederti quanto hai speso?
LA VITA NON SIGNIFICA...ASPETTARE CHE I TEMPORALI PASSINO... è IMPARARE COME DANZARE SOTTO LA PIOGGIA

Offline Elisa

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 429
Re: E' arrivata la piscina per Theo & Ray
« Risposta #12 il: 06 Maggio 2010, 12:01:54 »
La piscina è già rigida di suo... (metto una foto di ieri sera dove era ovviamente vuota  ;) ) e costa Euro 59,90  :)

Offline ARTU

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.621
Re: E' arrivata la piscina per Theo & Ray
« Risposta #13 il: 06 Maggio 2010, 12:07:31 »
GRAZIE ELISA!!! mi sa che faro' l'ordine anche io.

vedo che anche tu sei a quota 3!!!!
LA VITA NON SIGNIFICA...ASPETTARE CHE I TEMPORALI PASSINO... è IMPARARE COME DANZARE SOTTO LA PIOGGIA

LEOLINA

  • Visitatore
Re: E' arrivata la piscina per Theo & Ray
« Risposta #14 il: 06 Maggio 2010, 14:17:12 »
Allora, ieri è stata aperta e "montata" (perchè in realtà basta aprirla) e sembra robusta. Ovviamente,poi, con l'acqua al suo interno sarà ancora più "a prova di Golden"  ;) è in materiale antiscivolo e noi abbiamo preso la misura più grande che fanno (120x80 se nn vado errata...) ..e di buono ha il tappo per lo scarico dell'acqua  :)
Ross ,anche noi avevamo un laghetto di quelli rigidi...ma lo abbiamo tolto...perchè ogni volta per svuotarlo e pulirlo ci voleva 1 ora...e dovevamo farlo ogni 2 giorni altrimenti l'acqua iniziava a diventare verde...  ::) Cmq, anche Lea è invitata da noi,eh...!?  ;)


Capirai il mio diventerà marrone già il primo giorno em_052 em_052 em_052 grazie dell'invito io neanche ve lo dico che da me potete venire quando volete... quindi il laghetto non bisogna proprio fissarlo nel terreno? mi aiutate  a capire come devo fare? a vado OT mi fai sapere di domenica?

ciaooooo

 


Privacy Policy - Cookie Policy