Autore Topic: Eh sì, avere un cane è un impegno...  (Letto 4155 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline manu (aggiornare e-mail)

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 564
Eh sì, avere un cane è un impegno...
« il: 04 Maggio 2010, 21:38:47 »
...perchè se la mattina vuoi dormire non puoi, devi alzarti a portarlo fuori, e poi quando piove sei costretto ad uscire lo stesso... Quante volte abbiamo sentito sta frase? Beh, ho scoperto una cosa: il mio cane è guasto!!!!!!

Come ho già raccontato più volte come sveglia Sally non vale un soldo bucato, perchè a qualsiasi ora ci alziamo noi lei è sempre l'ultima ad abbandonare la cuccia, oggi invece ho avuto la certezza che anche come cane da acqua lascia un po' a desiderare... Appena stamattina ha messo il muso fuori dalla porta e ha visto la pioggia si è rifiutata di uscire x tutto il giorno!!!!!!!!!!! Ha fatto pipì alle 8.20 (e solo per accontentare Toni che l'ha minacciata tipo "finchè non la fai non rientriamo"), dopodichè si è appollaiata sul divano e non c'è stato verso di smuoverla fino a stasera... Quando sono tornata dall'ufficio (lavoro part time e oggi lavoravo di pomeriggio) alle 19 e ho provato a portarla fuori lei prima di scendere il gradino del palazzo ha allungato il muso per accertarsi che avesse smesso di piovere!!!! :o Che tipa tosta... 8)
Manu, Toni e Sally

Offline Belver

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.132
  • il Belver!
Re: Eh sì, avere un cane è un impegno...
« Risposta #1 il: 04 Maggio 2010, 21:43:23 »
auhauhauha fortissima Sally!!!!
Anche Leo quando piove e' molto piu' tontolino e casalingo...ma lo facciamo uscire lo stesso ehehe  em_Devil

Offline Romeo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.542
Re: Eh sì, avere un cane è un impegno...
« Risposta #2 il: 05 Maggio 2010, 08:43:35 »
ahahahaha che sagoma la tua Sally, una vera signorina... Quasi quasi vi mando un pochino Romeo chissà che non prenda un po' di "pigrizia" dalla pupa  ;D ;)
Milly

Offline stefi

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.927
Re: Eh sì, avere un cane è un impegno...
« Risposta #3 il: 05 Maggio 2010, 09:03:48 »
Che fortuna che hai......Samanta invece con la pioggia si sente particolarmente a suo agio, anzi le viene un'irrefrenabile voglia di rotolarsi sull'erba sporca di fango come ha fatto stamattina !!!!!!!!!!! Naturalmente tutto questo alle 7 e 30 , quando io avevo ancora da : rientrare a casa, asciugare e pulire lei(considera che io non ho giardino....) , fare la doccia, asciugarmi i capelli, vestirmi, uscire, mettere benzina allo scooter e raggiungere l'ufficio entro le 8 e 30 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  :P :P :P :P :P :P :P infatti sono arrivata in ritardo.....
Poi ci si chiede come mai siamo già stanchi di prima mattina !!!!!  ;) ;) ;) Però è questa la vita che mi piace !!!!! :D :D :D :D :D
\"La gioia di un cane portato fuori per la sua passeggiatina rallegra gli angeli\"<br />J. Bastaire

Offline Romeo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.542
Re: Eh sì, avere un cane è un impegno...
« Risposta #4 il: 05 Maggio 2010, 09:05:11 »
Che fortuna che hai......Samanta invece con la pioggia si sente particolarmente a suo agio, anzi le viene un'irrefrenabile voglia di rotolarsi sull'erba sporca di fango come ha fatto stamattina !!!!!!!!!!! Naturalmente tutto questo alle 7 e 30 , quando io avevo ancora da : rientrare a casa, asciugare e pulire lei(considera che io non ho giardino....) , fare la doccia, asciugarmi i capelli, vestirmi, uscire, mettere benzina allo scooter e raggiungere l'ufficio entro le 8 e 30 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  :P :P :P :P :P :P :P infatti sono arrivata in ritardo.....
Poi ci si chiede come mai siamo già stanchi di prima mattina !!!!!  ;) ;) ;) Però è questa la vita che mi piace !!!!! :D :D :D :D :D

Come ti capisco Stefy, come ti capisco....  ;) ;D
Milly

Offline mik

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.022
Re: Eh sì, avere un cane è un impegno...
« Risposta #5 il: 05 Maggio 2010, 09:06:36 »
Voglio anche io un cane pigrooo!!!!! no dai non mi posso lamentare di Jaco, in casa è molto tranquillo, il problema è quando si esce, con la pioggia è ancora peggio...le pozzangere sono la sua passione! (vd raduno paolinese ;D)



Offline MARCY

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.457
  • Charlie-Luna -Leo
Re: Eh sì, avere un cane è un impegno...
« Risposta #6 il: 05 Maggio 2010, 10:03:42 »
dai manu coraggio forte la tua saly  ;D anche la mia luna non aveva ieri sera andare fuori piove da tre giorni indovina dove e andata...... camera da letto.....sorpressssssaaaaaaa. quando ci siamo messi a dormire letto bagniato indovinnnnnaaaaaaa....... vuoi che ti dico dal coprimiumino, piumino. coprimaterasso, materasso ajjjjjjaaaaaaaaaa aiutoooo...... tutto cio alle 11,30 e mi alzo alle 5 mi sono girata verso di lei e ho chiesto " luna dove hai fatto la pipi" lei ha fatto un sbadiglio e continuata a dormire.... rabbiata si ma con me srtessa colpa mia dovevo a portarla fuori per forzza....  em_053 em_052 em_053 em_050

LEOLINA

  • Visitatore
Re: Eh sì, avere un cane è un impegno...
« Risposta #7 il: 05 Maggio 2010, 13:01:48 »
....AAAA : offresi cana pelosa  amante di acqua, fango, pozzanghere, ma anche di dormitine sul letto, che la mattina vi sveglia con il suo musone 5 minuti prima della sveglia , che non abbaia mai, che distrugge tutto quello che le permetti di distruggere, che permette a tutti di entrare a casa (anche ai ladri) facendo feste a tutto spiano, che non mangia schifezze per strada , e tutto quello che potete immaginare lei lo fa... ma solo per poco tempo e solo a veri amanti prezzi modici em_050 em_050 em_050

baci ross e lea

yra

  • Visitatore
Re: Eh sì, avere un cane è un impegno...
« Risposta #8 il: 05 Maggio 2010, 13:05:54 »
ahahahahah Sally...sappi che nn sei la sola ;D anche Cassandra con la pioggia si rifiuta di uscire em_Devil....ed è bellissimo (per chi si gode la scena) vedermi strattonata da una parte da Ben che vuole andare a giocare (anche col diluvio) e dall'altra da Cassandra che diventa un mulo testardo e si ancora al marciapide pur di nn muore un passo ;D

Offline Arielina

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 910
  • Siamo la coppia più bella del mondo :-)
Re: Eh sì, avere un cane è un impegno...
« Risposta #9 il: 09 Maggio 2010, 15:23:26 »
 ;D ;D ;D ;D Ariel impazzisce per l'acqua in tutte le sue forme e davero non può resistergli! Freddo, gelo, pioggia sono solo effetti collaterali che però non la fanno desistere. Trilly essendo ancora tanto piccina (2 mesi e mezzo) si accontenta di fare la lavandaia quelle 50 volte al giorno ;D ;D mi spiego si mette in piedi con le zampette a mollo nel ciotolone di Ariel (che è rialzata da terra per evitare la torsione gastrica) e inizia le sue abluzioni buttanto acqua in ogni dove, poi felice inizia a zampettare lasciando piccole impronte per tutta la casa...



Uno spasso em_050 em_050 em_050 em_050 em_050 ma, che volete farci, sono o non sono golden? ;)

yra

  • Visitatore
Re: Eh sì, avere un cane è un impegno...
« Risposta #10 il: 09 Maggio 2010, 18:08:30 »
;D ;D ;D ;D Ariel impazzisce per l'acqua in tutte le sue forme e davero non può resistergli! Freddo, gelo, pioggia sono solo effetti collaterali che però non la fanno desistere. Trilly essendo ancora tanto piccina (2 mesi e mezzo) si accontenta di fare la lavandaia quelle 50 volte al giorno ;D ;D mi spiego si mette in piedi con le zampette a mollo nel ciotolone di Ariel (che è rialzata da terra per evitare la torsione gastrica) e inizia le sue abluzioni buttanto acqua in ogni dove, poi felice inizia a zampettare lasciando piccole impronte per tutta la casa...



Uno spasso em_050 em_050 em_050 em_050 em_050 ma, che volete farci, sono o non sono golden? ;)


anche Ben faceva come Trilly em_036 era la mia disperazione ;D em_Devil

Offline Mega

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 102
  • Su Facebook Mattia Gherardi
Re: Eh sì, avere un cane è un impegno...
« Risposta #11 il: 09 Maggio 2010, 20:48:28 »
Come ti invidio!!! Daina inizia alle 5.00 con la sveglia, viene sbuffa...e poi alle 6.00 mi decido a portarla fuori (che sonno). Pioggia??? Daina adora qualsiasi cosa bagnata, se c'è una pozzanghera si lancia sopra e se non la tiro via lei ci si rotola sopra, ma è anche per questo che adoro la mia pelosona  ;D a parte la sveglia alla mattina  :-\

 


Privacy Policy - Cookie Policy