Autore Topic: WILLY e....................  (Letto 6171 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline silbard

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.095
  • Willy e Yuna con Alice sempre nel cuore
WILLY e....................
« il: 26 Aprile 2010, 14:58:51 »
Come ho gia' scritto uno dei nome che ci sono venuti in mente per la piccola e' Grace...sicuramente un po' ironico visto la coppia famosa del telefilm ma forse anche un po' scontato e qui in famiglia non piace a tutti....
Sempre rimanendo nelle serie televisive io e la mie figlie quando ancora eravamo solo noi tre e la grande era un po' piu' piccola, la sera vedevamo sempre "una mamma per amica" spesso portandoci il piatto sul divano e ridendendo tutte e tre come matte e allora ecco che e' venuto fuori anche" Rory "

A me  sarebbe piaciuto Dasy...Come non pensare a quelle patuffoline ed associarle ad un bouquet di margherite? E poi rimanendo nell'ambito cinamatografico ..."a spasso con Dasy" e' molto evocativo...

Altri nomi...Peggy,Maggie...oppure visto che willy in realta' sarebbe sir william (perche' mia figlia lo voleva chiamare come William Shakespeare)potremmo rimanare sulla letteratura inglese e potrebbe essere Jane come Jane Austen....

Insomma voi che nome affianchereste a Willy???

Ciao

Silvia


Silvia,Willy&Yuna

LEOLINA

  • Visitatore
Re: WILLY e....................
« Risposta #1 il: 26 Aprile 2010, 15:11:55 »
... se fossi in te aspetterei di sapere il nome che le ha dato Tiziana  (quello del pedegree) e poi casomai se non ti piace ti metti a cercarlo...
baci Ross e LEA


Offline PAMandCO

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.332
Re: WILLY e....................
« Risposta #2 il: 26 Aprile 2010, 15:15:12 »
Mamma mia, mi piacerebbe esserti di aiuto ma sapessi quanto sono in crisi anch'io! ....e poi mettere d'accordo tutta la famiglia ....
Pensa che abbiamo una micia che ha quasi tre anni e praticamente non é stata ancora battezzata, nel senso che ognuno la chiama come vuole ...... e lei da buon felino ci ignora spesso e volentieri :-\
Ma con il cane no....proprio non si può!
Comunque l'idea di "A spasso con Daisy" é molto carina!
Ciascuno ha il cane di cui ha bisogno.

Offline silbard

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.095
  • Willy e Yuna con Alice sempre nel cuore
Re: WILLY e....................
« Risposta #3 il: 26 Aprile 2010, 15:50:48 »
... se fossi in te aspetterei di sapere il nome che le ha dato Tiziana  (quello del pedegree) e poi casomai se non ti piace ti metti a cercarlo...
baci Ross e LEA



Io credo che Tiziana ,Davide e Romina diano come nome sul pedigree delle frasi e da cuccioli hanno (per distinguerli)dei colori..Se vai a cucciolate passate trovi Red, Brina ecc e hanno nomi lunghissimi.Credo che Elisa e Chiara  per esempio abbiano dato loro il nome ai propri pelosoni...Sbaglio?

Ciao

Silvia


Silvia,Willy&Yuna

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re: WILLY e....................
« Risposta #4 il: 26 Aprile 2010, 17:07:42 »

Ciao Silvia... il nome da pedegree che hanno scelto Tiziana, Davide e Romina per Red è EVERY BEAT OF MY HEART...( nome che esprime veramente quello che proviamo per lui!!!!)

L'ENCI poi lo ha accorciato in EVERY BEAT...

Il nome "Red" lo abbiamo scelto noi...soprattutto Fede...in precedenti post  del Forum su "Come avete fatto scegliere il nome"...trovi anche la ns storia!!!!

La decisione è vostra...magari all'interno del nome da pedegree che Tiziana e Davide sceglieranno per la vs cucciola ne troverete uno che già vi piace...oppure lo sceglierete prima.... quello che posso dirti...è... che loro sono bravissimi e hanno trovato dei nomi veramente unici e fantastici per ognuno dei loro gioielli!!!!!

Magari ti puoi far dare qualche dritta!!!!

Un bacio
Chiara




staff@golden-forum.it

Offline elisavalli

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.479
Re: WILLY e....................
« Risposta #5 il: 27 Aprile 2010, 00:58:29 »
Ciao Silvia! Noi abbiamo scelto sia il nome di "famiglia", Brina appunto, che quello di pedigree, ovviamente insieme a Davide e Tiziana, che è "Every breath you take", ovvero il titolo di una stupenda canzone dei Police.
In questo caso il nome di pedigree di Brina non centra niente col nome di casa, ma c'è tanta gente che invece inserisce il nomignolo di casa anche nel nome di pedigree o viceversa, insomma c'è la massima libertà.
Io ti consiglio di scegliere il nome per la tua cucciola e poi eventualmente valutare con Davide e Tiz se lo si può includere in qualche modo anche nel nome di pedigree  ;)

Offline silbard

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.095
  • Willy e Yuna con Alice sempre nel cuore
Re: WILLY e....................
« Risposta #6 il: 27 Aprile 2010, 07:54:11 »
grazie  Chiara ,grazie Elisa ,nell'attesa ho letto la vostra storia e ho visto le foto in "cucciolate passate" molto bello davvero...Credo che prima o poi verra' anche a noi "l'illuminazione per il nome...

Non resta che spremerci un po' ..vero Pam?  :D :D :D :D


Ciao

Silvia


Silvia,Willy&Yuna

Offline PAMandCO

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.332
Re: WILLY e....................
« Risposta #7 il: 27 Aprile 2010, 08:22:44 »
Certo! E sicuramente Tiziana e Davide ci daranno una bella mano. Effettivamente loro danno dei nomi molto particolari per i pedigree, ma spesso i loro cuccioli hanno anche dei soprannomi che richiamano una loro caratteristica caratteriale o fisica. Quindi vedrai che l'illuminazione ci verrà sicuramente!
Bacioni a Willy!
Ciao
Pam
Ciascuno ha il cane di cui ha bisogno.

Offline Belver

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.132
  • il Belver!
Re: WILLY e....................
« Risposta #8 il: 27 Aprile 2010, 16:18:25 »
In questo caso il nome di pedigree di Brina non centra niente col nome di casa, ma c'è tanta gente che invece inserisce il nomignolo di casa anche nel nome di pedigree o viceversa, insomma c'è la massima libertà.

esatto! Leo è Leo anche nel pedigree...solo che dovendo inizare con la E non siamo riusciti a trovare nessun nome che ci piacesse quindi quando abbiamo dovuto compilare i documenti in allevamento è diventato Ehime Leo...Ehime è la regione del giappone dove è nata mia moglie. Ora lei se ne vergogna tantissimo tanto che se dovesse andare in expo un giorno lei non vuole esser lì ahaha...

comunque se ci avessi pensato prima ora sarebbe EL BELVER LEO!!!!  ;D ;D ;D

Tornando a Willy se vuoi stare in ambito televisivo puoi chiamarla Ashley, cioè la cuginetta di Will SMith in Willy il Principe di Bel Air eheheh  ;)

Offline silbard

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.095
  • Willy e Yuna con Alice sempre nel cuore
Re: WILLY e....................
« Risposta #9 il: 27 Aprile 2010, 18:20:22 »
 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052

Certo che "El Belver Leo" sarebbe stato fantastico!!Mi immagino la scena...El belver entra nel ring sotto lo sguardo attento dei giudici...e ne combina una delle sue... :D :D :D :D :D

Troppo forte mi dispiace solo che adesso sia a riposo...Forza Leo guarisci presto!!!

Silvia


Silvia,Willy&Yuna

Offline FranciPanci

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.340
  • i tuoi occhi sono lo specchio della tua anima ..
    • Joy Wave Labradors
Re: WILLY e....................
« Risposta #10 il: 27 Aprile 2010, 21:04:54 »
maddai arriva una sorellina  per willy???????????  :-* :-* :-*

Offline silbard

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.095
  • Willy e Yuna con Alice sempre nel cuore
Re: WILLY e....................
« Risposta #11 il: 27 Aprile 2010, 21:26:13 »
SIIIIIIIIIIIIIIII Francesca!! em_016 em_016 em_016 em_016 em_016 em_016 em_016


Silvia,Willy&Yuna

Offline FranciPanci

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.340
  • i tuoi occhi sono lo specchio della tua anima ..
    • Joy Wave Labradors
Re: WILLY e....................
« Risposta #12 il: 28 Aprile 2010, 08:38:11 »
che belloooooooooooooooooooooooo!!! dobbiamo riuscire assolutamente a vederci!!!!!!!!  em_040

Offline silbard

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.095
  • Willy e Yuna con Alice sempre nel cuore
Re: WILLY e....................
« Risposta #13 il: 28 Aprile 2010, 08:54:15 »
la piccola arrivera' alla fine di maggio e' una cucciolotta di Tiziana...ma potremmo fare un ritrovo la penultima domenica di maggio(mi sembra che era un alternativa proposta)  al bilancino o da qualche altra parte con tutti i nostri pelosoni  ;D ;D ;D ;D


silvia


Silvia,Willy&Yuna

Offline FranciPanci

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.340
  • i tuoi occhi sono lo specchio della tua anima ..
    • Joy Wave Labradors
Re: WILLY e....................
« Risposta #14 il: 28 Aprile 2010, 08:57:17 »
la piccola arrivera' alla fine di maggio e' una cucciolotta di Tiziana...ma potremmo fare un ritrovo la penultima domenica di maggio(mi sembra che era un alternativa proposta)  al bilancino o da qualche altra parte con tutti i nostri pelosoni  ;D ;D ;D ;D


silvia

magari ci si puo' vedere anche con una mia amica che ha preso una pancina  ;)

ma a vaccini come sarà messa?

 


Privacy Policy - Cookie Policy