Autore Topic: primo viaggo  (Letto 1977 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline MARCY

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.457
  • Charlie-Luna -Leo
primo viaggo
« il: 25 Aprile 2010, 16:29:42 »
per il primo maggio andiamo a pola in croazia a trovare il miei genitori, sono curiosa a vedere la mia madre come sclera con due cani in un piccolo appartamento.....ha ha imaginate ajjjjjjjj . pero io non vedo ora di vedere la faccia che fara il mio padre che si e inamorato solo vedendola sulle fotto..   e la cosa piu importante vedere la luna in contato con MARE non vedo ora oramai non dormo piu mi imagino la scena..... non vedo ora e il mio primo wikend libero questo anno e abbiamo deciso di dedicarlo a LUNA e i miei genitori.   ;D avete qualche consiglio da darmi per il viaggio, la meto in baule senza kenel ho una steiscon , ho fatto il passaporto e antirabica, qualcosa altroo????????? ?-?-? ?-?-? ?-?-?

Offline joy

  • Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.940
  • "Lola" - How deep is your Joy
Re: primo viaggo
« Risposta #1 il: 25 Aprile 2010, 17:43:21 »
se soffre l'auto tanti clinex, salviettine profumate, e quant'altro e viaggio a stomaco vuoto.....
altrimenti.......DIVERTITEVI!!!!!
 ;D
Arianna

LEOLINA

  • Visitatore
Re: primo viaggo
« Risposta #2 il: 25 Aprile 2010, 20:17:00 »
buon divertimento e tante foto mi raccomando... per il viaggio in auto come dice arianna a stomaco vuoto e prima di farla salire devi fare i bisogni e poi... TUTTO MAREEEEEEEEEEEEEEEEEE

ciao Ross e LEA

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re: primo viaggo
« Risposta #3 il: 26 Aprile 2010, 12:04:31 »
Ciao ciao, per il viaggio, attenzione a metterla libera nel bagagliaio senza kennel, i cuccioli non hanno ancora ben sviluppato il senso dell'equilibrio e troppo spazio e la possibilità di muoversi troppo non aiuta.....non solo, loro piccolini, nel kennel si sentono protetti da quella cosa che si sposta, frena, riparte....poi decidi tu.

Se preferisci che sia libera piuttosto tienila nel vano sotto i tuoi piedi, davanti con te, in modo che lo spazio sia ristretto e lei possa accucciarsi sicura.

Non solo, se dietro vomita o fa pipì devi fermarti e pulire tutto il vano, nel kennel togli il vassoio sotto e tutto è risolto......e la macchina resta pulita!! ma la cosa più importante è la sua sicurezza.

Quindi il mio consiglio e per il no al cucciolo libero dietro....per il resto godetevi il mare e DIVERTITEVIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!

Ciao ciao

Offline MARCY

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.457
  • Charlie-Luna -Leo
Re: primo viaggo
« Risposta #4 il: 26 Aprile 2010, 14:46:26 »
daccordo stomaco vuoto e vado comperare kennel perche purtropo mia figlia sta davanti perche sofre mal di machina , mancano 4 giorni uffffffaaaaaaa non vedo l'ore, GRAZIE raga. per il consigli em_054

Offline MARCY

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.457
  • Charlie-Luna -Leo
Re: primo viaggo
« Risposta #5 il: 26 Aprile 2010, 16:04:49 »
SCUSATE ANCORA ma a estate in mare cosa fatte quando e tempo di meduse?? ?-?-? ?-?-? ?-?-? esiste pericolo per il pellosoni???? come lavoro in sanità ed ho visto anche il bambini che li ingliotiscono purtropo, mi chiedo e CANI??? SCUSATE ma sono scema e ossesionata con certe cose.  em_004

Offline joy

  • Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.940
  • "Lola" - How deep is your Joy
Re: primo viaggo
« Risposta #6 il: 26 Aprile 2010, 16:57:02 »
i bambini inghiottiscono le meduse?? nn ho capito  ?-?-?

cmq le meduse rilasciano quella sostanza urticosa che pizzica a tutti, umani e non ...e quindi se ci sono meduse meglio girarci al largo....
Arianna

Offline MARCY

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.457
  • Charlie-Luna -Leo
Re: primo viaggo
« Risposta #7 il: 26 Aprile 2010, 18:45:53 »
i bambini inghiottiscono le meduse?? nn ho capito  ?-?-?

cmq le meduse rilasciano quella sostanza urticosa che pizzica a tutti, umani e non ...e quindi se ci sono meduse meglio girarci al largo....
capita e non cosi raro come pensi che la medusa entra in bocca dei bambini . em_043

 


Privacy Policy - Cookie Policy