Autore Topic: Gli manca solo la parola !!!!  (Letto 3859 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline FabioFE

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 329
Gli manca solo la parola !!!!
« il: 14 Aprile 2010, 20:08:04 »
Quanti di noi hanno sentito questa frase. Ma se i nostri amici a quattro zampe parlassero davvero sarebbe la stessa cosa ? sinceramente se mi dicesse quando non si sente bene sarei anche contento ma il resto sarebbe : " ho fame, ho fame, ho fame, ho fame, voglio uscire, dove stai andando ? ma mi lasci solo ? cos' è il lavoro ? ho fame,ho fame,ho fame, " !  ?-?-? ?-?-? ?-?-?

Offline manu (aggiornare e-mail)

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 564
Re: Gli manca solo la parola !!!!
« Risposta #1 il: 14 Aprile 2010, 21:32:34 »
Sabato mattina quando siamo andati alla clinica a riprendere Sally il suo dottore ci parlava dei segni "corporali" che mandano i nostri pelosi per avvisarci quando non stanno bene ed ha esordito con una frase del tipo "sono cani meravigliosi che hanno un solo difetto: non parlano".... Beh, mio marito candidamente ma con gli occhi sgranati gli ha risposto "per carità, ne ho già una che parla tutto il giorno se anche Sally potesse parlare sarei spacciato!!!!"... em_036
Manu, Toni e Sally

Offline joy

  • Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.940
  • "Lola" - How deep is your Joy
Re: Gli manca solo la parola !!!!
« Risposta #2 il: 14 Aprile 2010, 23:02:58 »
io sono un pò contraddittoria...

xkè quando sta male le dico sempre "ma parlami, dimmi che c'hai" oppure "ma che cavolo xkè nn me l'hai detto?" ...ma + che altro è un "e che cavolo quando vuoi mangiare ti fai capire benissimo, quando hai qualcosa non fai neanke un piccolissimo cenno??" (ma credo nn dica nulla x evitare il veteriario ;D )

....xkè x il resto io penso che loro sono così meravigliosamente fantastici anke e soprattutto xkè sono bravissimi a comunicare con noi senza usare il linguaggio verbale....li amo e li ammiro molto proprio per questo,
hanno un linguaggio universale, ma capiscono il nostro.....
spesso basta un gesto uno sguardo (mio o suo) e ci capiamo, entrambe, senza proferir verbo...di quante persone posso dire la stessa cosa??
cosa che secondo me vale più o meno x tutti i cani, a priscindere dal mio rapporto con Joy
Arianna

Offline Romeo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.542
Re: Gli manca solo la parola !!!!
« Risposta #3 il: 15 Aprile 2010, 08:26:49 »
Sabato mattina quando siamo andati alla clinica a riprendere Sally il suo dottore ci parlava dei segni "corporali" che mandano i nostri pelosi per avvisarci quando non stanno bene ed ha esordito con una frase del tipo "sono cani meravigliosi che hanno un solo difetto: non parlano".... Beh, mio marito candidamente ma con gli occhi sgranati gli ha risposto "per carità, ne ho già una che parla tutto il giorno se anche Sally potesse parlare sarei spacciato!!!!"... em_036

SCusami perdonami..... ma mi hai fatto morire dalle risate (spero non te la prenda)....

 em_050 em_050 em_050 em_050 em_050


(Comunque anche Romeo penso che direbbe in continuzione "che mi dai qualcosa da mangiare?che mi dai qualcosa da mangiare?......)
Milly

Offline manu (aggiornare e-mail)

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 564
Re: Gli manca solo la parola !!!!
« Risposta #4 il: 15 Aprile 2010, 12:48:35 »
Ma figurati, perchè dovrei prendermela? Anch'io e il veterinario siamo scoppiati a ridere!!!! em_052
Manu, Toni e Sally

yra

  • Visitatore
Re: Gli manca solo la parola !!!!
« Risposta #5 il: 15 Aprile 2010, 13:01:57 »
Ma figurati, perchè dovrei prendermela? Anch'io e il veterinario siamo scoppiati a ridere!!!! em_052

del resto è una frase tipica di tutti i mariti!!!! em_052 em_052 em_052

Offline FabioFE

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 329
Re: Gli manca solo la parola !!!!
« Risposta #6 il: 15 Aprile 2010, 13:02:53 »
del resto è una frase tipica di tutti i mariti!!!! em_052 em_052 em_052

Concordo !!!!!!!

Offline MARCY

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.457
  • Charlie-Luna -Leo
Re: Gli manca solo la parola !!!!
« Risposta #7 il: 17 Aprile 2010, 17:10:41 »
avete proprio raggione gli manca la parola anche se e cucciolo oggi sta sucedendo qualcosa di strano???? stamatina quando sono rientrata a casa  lo preso dal baule della machin e lo messa a perterra, mentre chiudevo baule em_036........uffffaaaaaaaa il police e rimasto dentro, male  rotto bo sangue tanta, la luna non si ha mosso da me, tornata da pronto soccorsso e sempre con me anche sul divano fino a ora non voleva mai stare sul divano, anzie non e riuscita mai a saltare sopra....oggi tutto nuovo ... ma ha appena 3 mesi e posibile????? o e caso :o. adesso ho ditto infasciato e stanotte ho turno di notte em_013 em_053

Offline joy

  • Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.940
  • "Lola" - How deep is your Joy
Re: Gli manca solo la parola !!!!
« Risposta #8 il: 17 Aprile 2010, 20:16:12 »
 ;D ;D
che carina Luna......l'ho detto io...loro capiscono tutto...
quando sono rientrata dall'ospedale un anno fa (nn mi vedeva da 5 giorni) è stata di una delicatezza unica, io avevo ancora un pò di dolore alle spalle x il gas della laparoscopia e avevo appena messo i "punti" e lei mi ha fatto tantissime feste....ma in un modo così delicato che ....boh...mai è stata così...

come anche con mia nonna....con lei usa una delicatezza che a vederla nn si direbbe sappia usare ;D
Arianna

Offline manu (aggiornare e-mail)

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 564
Re: Gli manca solo la parola !!!!
« Risposta #9 il: 17 Aprile 2010, 21:13:47 »
E con i bambini piccoli? Sally fa le feste in maniera esuberante a tutti, ma appena le si avvicina un bimbo piccolo (di quelli che si reggono a malapena in piedi per intenderci) si siede buona buona e si lascia toccare senza muoversi... :)
Manu, Toni e Sally

Offline joy

  • Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.940
  • "Lola" - How deep is your Joy
Re: Gli manca solo la parola !!!!
« Risposta #10 il: 18 Aprile 2010, 11:21:01 »
E con i bambini piccoli? Sally fa le feste in maniera esuberante a tutti, ma appena le si avvicina un bimbo piccolo (di quelli che si reggono a malapena in piedi per intenderci) si siede buona buona e si lascia toccare senza muoversi... :)

e vero...anke con i bimbi è calma...
e lei nn è mai stata abituata ne agli anziani (mia nonna la vedeva pochi giorni l'anno) ne ai bimbi ;)
Arianna

 


Privacy Policy - Cookie Policy