Autore Topic: ciabate  (Letto 1932 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline MARCY

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.457
  • Charlie-Luna -Leo
ciabate
« il: 14 Aprile 2010, 11:53:11 »
ha ha da quando ho cucciolo trovo sempre ciabate in giro, non gli rompe però gli sparge per il cortile, mi domandavo quante avete comperato? ha ha ....arrivi a casa da lavoro stanca? ma va adesso comincia bello racogliere tutto da giardino intanto lei ti salta adosso . e tut'altra fatica quella, piacere, nessun fastidio, pelli,popo, .
e prima volta che ho cucciolo che diventa grande per adesso mi diverto un mondo spero che mi passa la paura di cani grandi altrimenti.... bo mi vado a curare  ;)

LEOLINA

  • Visitatore
Re: ciabate
« Risposta #1 il: 14 Aprile 2010, 12:19:55 »
Ciao io le ciabatte non le trovo in giro... però siccome lascio Lea in giardino lei tutto quello che trova asciugamani suoi, pezzi di legno del barbeque li prende e li porta davanti al cancello di entrata ... io arrivo metto tutto a posto e il giorno dopo ritrovo tutto davanti all'entrata, poi trovo le buche ...le chiudo e il giorno dopo le ritrovo aperte questo è il suo divertimento ... però sta tutto il giorno sola qualcosa deve fare ... i primi giorni mi arrabbiavo ora lascio stare ... in fondo nel suo disordine è ordinata perchè mette tutto sempre nello stesso posto.... e cmq vedrai se lo ami tutta la paura ti passerà anche perchè non rimane sempre cucciolo..

baci Ross e LEA

Offline Mega

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 102
  • Su Facebook Mattia Gherardi
Re: ciabate
« Risposta #2 il: 14 Aprile 2010, 19:08:36 »
Appena ho letto sto post mi è venuto da ridere, sono di ritorno dal decathlon dove ho appena comprato 1 paio di ciabatte nuove a testa per me e mia moglie...indovinate perchè  ;D

Offline MARCY

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.457
  • Charlie-Luna -Leo
Re: ciabate
« Risposta #3 il: 14 Aprile 2010, 21:06:36 »
be meno male non sono unica ha ha haaaa

yra

  • Visitatore
Re: ciabate
« Risposta #4 il: 14 Aprile 2010, 21:12:20 »
no nn sei l'unica davvero ;D
l'ultimo paio di ciabatte che avevo me la ha distrutte una settimana fà Ben em_Devil
ho deciso che camminerò a piedi nudi in casa ;D

Offline MARCY

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.457
  • Charlie-Luna -Leo
Re: ciabate
« Risposta #5 il: 14 Aprile 2010, 21:45:49 »
 em_021 e si anche noi caminiamo con gli calzini ha ha e se ci siamo seduti luna ci morde le dita del piedi ho pensato che tra poco dobiamo toglierli altrimenti tutti avremo calzzini con dei buchi . la luna 18/04 compie 3 mesi e sta cambiandi dentini. povera me io porto il numero 34 e come cresce fra qualche mese il mio piedino gli entrera completo nella bocca. em_052

Offline ARTU

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.621
Re: ciabate
« Risposta #6 il: 19 Aprile 2010, 10:47:18 »
ciabatte a valanghe Artu'!!!!!non so neanche piu' quante
LA VITA NON SIGNIFICA...ASPETTARE CHE I TEMPORALI PASSINO... è IMPARARE COME DANZARE SOTTO LA PIOGGIA

Offline Deborah76

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 415
Re: ciabate
« Risposta #7 il: 19 Aprile 2010, 16:37:06 »
Coi calziiiiniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii??????!!!! Beata te che ne hai ancora!!!! Mio marito è disperato!!!....Poi...piu' sono "usati" e piu' le piacciono!!!!

 


Privacy Policy - Cookie Policy