Autore Topic: Sogni & Incubi  (Letto 7304 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

yra

  • Visitatore
Re: Sogni & Incubi
« Risposta #15 il: 30 Marzo 2010, 15:35:18 »
a volte capita che Artu' stia dormendo e magari si sveglia perche' arriva qualcuno ma che...................



FACCIA DA TROPPO SONNO HA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

la faccia da sonno è la mia preferita ;D

Offline ROMY

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 588
  • xrchè sei un essere speciale ed io avrò cura di te
Re: Sogni & Incubi
« Risposta #16 il: 30 Marzo 2010, 17:53:03 »
Romeo , quando è arrivato piangeva nel sonno ,la cosa mi faceva stare molto male  ,ma da quando è stato operato  dorme ed emette molti suoni strani , ma non piange più :D ed io sono felice.
Sono un po' meno felice quando comincia a russare >:( perchè tra lui e mio marito, io non dormo più.

Splendide le espressioni al risveglio, del tipo: "dove sono?" ..... "chi sei?" .....  "chi sono?"..... em_050

Troooooopooooo forti i nostri pelosoni

yra

  • Visitatore
Re: Sogni & Incubi
« Risposta #17 il: 30 Marzo 2010, 19:29:55 »
.
Sono un po' meno felice quando comincia a russare >:( perchè tra lui e mio marito, io non dormo più.



[/quote]


 em_052 em_052 em_052 il famoso concerto notturno....

Offline Kelly

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 89
Re: Sogni & Incubi
« Risposta #18 il: 31 Marzo 2010, 14:29:14 »
A me putroppo i miei genitori non me la lasciano tenere sul letto ma ha la sua coperta vicino al letto . Anche lei fa versi strani quando dorme,fa veramente ridere...una volta mi ha fatto prendere uno spavento,stavo guardando la tv al buio in camera e lei tutt ad un tratto s'è svegliata ed è andata davanti alla porta e ha ringhiato...avrà sentito qualche rumore....k paura però!!!!! :o :o
Maddy -trento

Offline Belver

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.132
  • il Belver!
Re: Sogni & Incubi
« Risposta #19 il: 31 Marzo 2010, 21:55:38 »
...

Offline Belver

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.132
  • il Belver!
Re: Sogni & Incubi
« Risposta #20 il: 01 Aprile 2010, 08:12:20 »
ecco ora il video e' caricato  ;D


Offline Romeo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.542
Re: Sogni & Incubi
« Risposta #21 il: 01 Aprile 2010, 08:15:12 »
Che tenero e buffo Leo in versione nanna e noto con piacere che anche lui dorme con gli occhietti quasi aperti come il suo cuginetto Romeo  ;D
Milly

Offline manu (aggiornare e-mail)

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 564
Re: Sogni & Incubi
« Risposta #22 il: 01 Aprile 2010, 22:28:10 »
Sally fa proprio come Leo... E poi si sveglia di colpo e ci guarda come per dire "noi 3 dobbiamo fare un discorso....!!!"
Manu, Toni e Sally

Offline joy

  • Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.940
  • "Lola" - How deep is your Joy
Re: Sogni & Incubi
« Risposta #23 il: 01 Aprile 2010, 23:24:18 »
ecco ora il video e' caricato  ;D


incredibile Joy fa uguale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Arianna

Offline Manuela_Baloo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.871
  • Baloo bionic
Re: Sogni & Incubi
« Risposta #24 il: 02 Aprile 2010, 08:54:27 »
a volte capita che Artu' stia dormendo e magari si sveglia perche' arriva qualcuno ma che...................



FACCIA DA TROPPO SONNO HA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Io adoro quando Baloo ha la faccia da sonno, è troppo da coccole!!!!  em_029 em_029
Tra l'altro io ho un cane veramente troooooppo dormiglione (forse ha preso dalla padrona però..)
La domenica ad esempio è capace di dormire anche 13 ore senza dir nulla..  ?-?-?
magari io mi sveglio a mezzogiorno e lui cosa fa??
continua a dormire in camera e si alza con la sua super calmaaaaa anche dopo mezz'ora e guardandomi sembra dire "eh va beh mamma..avevo sonno anch'io..ma adesso tra un pò mi ripiglio e ti porto a fare la passeggiata!!"
Infatti mi sembra strano quando sento che alcuni di voi  hanno i pelosi che li svegliono alle 6-7 di mattina per scendere a fare i bisognini..
Baloo le volte che deve scendere con il marito prima che lui faccia il turno di mattina (tipo alle 6) non ne ha proprio voglia, del tipo che devi proprio alzarlo e trascinarlo fuori!!
Ma dimmi te se mi sono trovata un cane più dormiglione di me!!  ;D

yra

  • Visitatore
Re: Sogni & Incubi
« Risposta #25 il: 02 Aprile 2010, 10:36:33 »
Io adoro quando Baloo ha la faccia da sonno, è troppo da coccole!!!!  em_029 em_029
Tra l'altro io ho un cane veramente troooooppo dormiglione (forse ha preso dalla padrona però..)
La domenica ad esempio è capace di dormire anche 13 ore senza dir nulla..  ?-?-?
magari io mi sveglio a mezzogiorno e lui cosa fa??
continua a dormire in camera e si alza con la sua super calmaaaaa anche dopo mezz'ora e guardandomi sembra dire "eh va beh mamma..avevo sonno anch'io..ma adesso tra un pò mi ripiglio e ti porto a fare la passeggiata!!"
Infatti mi sembra strano quando sento che alcuni di voi  hanno i pelosi che li svegliono alle 6-7 di mattina per scendere a fare i bisognini..
Baloo le volte che deve scendere con il marito prima che lui faccia il turno di mattina (tipo alle 6) non ne ha proprio voglia, del tipo che devi proprio alzarlo e trascinarlo fuori!!
Ma dimmi te se mi sono trovata un cane più dormiglione di me!!  ;D

 em_052 em_052 mi sembra di leggere la descrizione di Cassandra....la pigrizia in "cane" ;D


Offline mik

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.022
Re: Sogni & Incubi
« Risposta #26 il: 02 Aprile 2010, 14:12:21 »
Io adoro quando Baloo ha la faccia da sonno, è troppo da coccole!!!!  em_029 em_029
Tra l'altro io ho un cane veramente troooooppo dormiglione (forse ha preso dalla padrona però..)
La domenica ad esempio è capace di dormire anche 13 ore senza dir nulla..  ?-?-?
magari io mi sveglio a mezzogiorno e lui cosa fa??
continua a dormire in camera e si alza con la sua super calmaaaaa anche dopo mezz'ora e guardandomi sembra dire "eh va beh mamma..avevo sonno anch'io..ma adesso tra un pò mi ripiglio e ti porto a fare la passeggiata!!"
Infatti mi sembra strano quando sento che alcuni di voi  hanno i pelosi che li svegliono alle 6-7 di mattina per scendere a fare i bisognini..
Baloo le volte che deve scendere con il marito prima che lui faccia il turno di mattina (tipo alle 6) non ne ha proprio voglia, del tipo che devi proprio alzarlo e trascinarlo fuori!!
Ma dimmi te se mi sono trovata un cane più dormiglione di me!!  ;D

Anche Jaco è un super pigrone!!! la mattina si sveglia giusto perchè io mi alzo e lo sveglio, se mi alzo a mezzogiorno lui non ha problemi a dormire fino a quell'ora!quando lo chiamo poi mi guarda con una faccia super assonnata e sembra dire "ma perchè non dormiamo un altro poco?" c'è da dire però che gli basta poco per ripigliarsi (diversamente da me...) una bella stiracchiata ed è pronto a scatenersi!



Offline Deborah76

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 415
Re: Sogni & Incubi
« Risposta #27 il: 02 Aprile 2010, 16:36:46 »
Anche Bloome è una super dormigliona!!! Esattamente come me!!!!....Un grande smacco per tutti quelli che per farmi desistere dalla voglia di prendere un cane mi dicevano: " Pensa a quando la domenica in inverno dovrai alzarti comunque alle 7.oo del mattino per portare in giro il cane!! Non ce la farai mai!!"
Oggi alle stesse persone che mi chiamano la domenica a mezzogiorno per chiedermi cosa sto facendo io rispondo "Niente...mi sono appena alzata...ora sveglio Bloome e le chiedo se vuole fare una passeggiata!!!!" em_Devil :P

Qualcuno, dall'alto,deve avermi graziata  per la mia perseveranza e per premiarmi del mio amore per gli animali !!



Bellaaaaaaaaaa la dormigliona della sua mamma!!!

Offline Belver

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.132
  • il Belver!
Re: Sogni & Incubi
« Risposta #28 il: 02 Aprile 2010, 16:38:09 »
scusate ma i vostri cani non pisciano?!?!  :o :o :P

Offline Deborah76

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 415
Re: Sogni & Incubi
« Risposta #29 il: 02 Aprile 2010, 16:47:47 »
Uahahahahha!! Domanda piu' che lecita!!!!...Bloome il venerdì e il sabato sera fa l'ultima uscita abbastanza tardi, diciamo verso le 23.30/24.00....Ti giuro però che fino a che non mi alzo io se la dorme beata...e che quando mi alzo è quasi scocciata di doversi alzare anche lei!!
....Non ti dico la mattina in settimana!! Per lei la sveglia delle 7.45 è una vera tragedia!!!! Pensa che la posticipo ogni 5 minuti e lei apre semplicemente un okkio e si gira dall'altra parte...nulla di piu'!!!
 ;)

 


Privacy Policy - Cookie Policy