Autore Topic: Sogni & Incubi  (Letto 7305 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline FabioFE

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 329
Sogni & Incubi
« il: 28 Marzo 2010, 17:38:56 »
Quanti di voi dormono insieme al patato, ( nel mio caso ai piedi del letto sul suo cuscino ) , o sentendolo mentre dorme hanno avuto da pensare sui movimenti, mugugni, stridoliì che accompagnano il loro sonno. Ieri è successo una cosa stranissima, mentre ero il solo ad essere sveglio e guardavo la tv, Alvin caccia fuori un ululato in piena notte che sarà durato almeno 4 secondi. A parte che mi è venuto un colpo, ma avevo sentito lupi ululare, beagle, ma Golden Retriever mai. Chissà che caspita stesse sognando.   ?-?-? ?-?-? ?-?-?

yra

  • Visitatore
Re: Sogni & Incubi
« Risposta #1 il: 28 Marzo 2010, 17:54:22 »
spesso è capitato anche a me...ed è vero è inquietante... ?-?-?
poi da quando è arrivato Ben che ulula mentre abbaia...(è buffissimo ;D)...gli ulalati ormai sono ordinaria amministrazione...da sveglio, nel sonno, nelle richieste di attenzione, nelle proteste ai rumori...sarà un vero golden ?-?-? ;D

Offline Ba (aggiornare e-mail)

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.127
Re: Sogni & Incubi
« Risposta #2 il: 28 Marzo 2010, 17:58:22 »
Cooper  abbaia piano piano  quando  sogna.......uuuuuuufffff.........uuuuuuuuuf...... ..e io  muoio  dal  ridere
Find all you need in your mind.....if you take the time

Offline jimpiccanti

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 694
Re: Sogni & Incubi
« Risposta #3 il: 28 Marzo 2010, 19:11:54 »
achille di solito emette mugolii, trema tutto ,muove le zampe e sbuffa ;)
Così dicean tra lor, quando Argo, il cane,
Ch'ivi giacea, del pazïente Ulisse,
La testa, ed ambo sollevò gli orecchi.
Squassò la coda festeggiando, e poscia che visto
Ebbe dopo dieci anni e dieci Ulisse,
gli occhi nel sonno della morte chiuse.
Omero, Odissea, Libro XVII

Offline Belver

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.132
  • il Belver!
Re: Sogni & Incubi
« Risposta #4 il: 28 Marzo 2010, 20:03:06 »
Cooper  abbaia piano piano  quando  sogna.......uuuuuuufffff.........uuuuuuuuuf...... ..e io  muoio  dal  ridere

eheheh si si, poi muove i piedini...mangia...un psio di volte ha persino montato nel sonno...giusto nel sonno puo' farlo eheheh

Offline Ba (aggiornare e-mail)

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.127
Re: Sogni & Incubi
« Risposta #5 il: 28 Marzo 2010, 22:20:07 »
eheheh si si, poi muove i piedini...mangia...un psio di volte ha persino montato nel sonno...giusto nel sonno puo' farlo eheheh

...e  da piccoli  sognano  d  succhiare  il latte  della mamma........
Find all you need in your mind.....if you take the time

LEOLINA

  • Visitatore
Re: Sogni & Incubi
« Risposta #6 il: 29 Marzo 2010, 08:13:14 »
...Anche Lea ... sogna forse di correre e abbaiare ... e ho letto da qualche parte che è pericoloso svegliarli... però l'altra sera ho sentito dei lamenti e mi sono alzata , accucciata vicino a lei ed ho cominciato ad accarezzarla delicatamente pensando che cmq mi aveva sentito invece continuava con questo lamento e dormiva ...povera chissà cosa stava sognando! poi dopo poco si è calmata... certo neanche fossero tutti fratelli !!! so proprio tutti uguali...

baci Ross e LEA

Offline ARTU

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.621
Re: Sogni & Incubi
« Risposta #7 il: 29 Marzo 2010, 10:40:27 »
PACO che dorme con noi....mentre si stira sembra un essere umano...fa proprio mmmmm.........e poi si se sogna emette strani suoni...E ogni volta che per tv suona il campanello lui ABBAIA!!!!!
LA VITA NON SIGNIFICA...ASPETTARE CHE I TEMPORALI PASSINO... è IMPARARE COME DANZARE SOTTO LA PIOGGIA

Offline SABINA

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 711
Re: Sogni & Incubi
« Risposta #8 il: 29 Marzo 2010, 19:27:00 »
anche kira emette mugolii, qualche tremito, e a volte sbuffa



Offline Arielina

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 910
  • Siamo la coppia più bella del mondo :-)
Re: Sogni & Incubi
« Risposta #9 il: 29 Marzo 2010, 23:07:49 »
Ariel quando dorme profondamente, ha un respiro pesante... quasi un lieve russare, se stà sognando muove le zampette come se stesse correndo e fà strani versetti come se abbaiasse. Un  paio di volte l'ho sentita piangere ed è stranissimo perchè, da sveglia, non l'aveva mai fatto; mi ha fatto una tale tenerezza che non ho potuto fare a meno di rassicurarla! em_017

Offline mik

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.022
Re: Sogni & Incubi
« Risposta #10 il: 30 Marzo 2010, 14:10:20 »
Anche Jaco fa così...quando dorme sospira, fa i mugognii che solitamente emette quando lo coccolo, muove le zampe, abbaia piano piano...si vede prorio che sta sognando! e quando si sveglia ha la faccia tutta stopicciata, si stira facendo mmmmmmm...un bello sbadiglio, una scrollatina ed è pronto per nuove avventre ;D!



Offline Belver

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.132
  • il Belver!
Re: Sogni & Incubi
« Risposta #11 il: 30 Marzo 2010, 14:15:26 »
E non vi capita che mentre sognani si sveglino di colpo compeltamente straniti e vi guardano come per dire "eh.....ah ma allora era un sogno!"

Offline ARTU

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.621
Re: Sogni & Incubi
« Risposta #12 il: 30 Marzo 2010, 14:23:25 »
E non vi capita che mentre sognani si sveglino di colpo compeltamente straniti e vi guardano come per dire "eh.....ah ma allora era un sogno!"
a volte capita che Artu' stia dormendo e magari si sveglia perche' arriva qualcuno ma che...................



FACCIA DA TROPPO SONNO HA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
LA VITA NON SIGNIFICA...ASPETTARE CHE I TEMPORALI PASSINO... è IMPARARE COME DANZARE SOTTO LA PIOGGIA

Offline stefi

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.927
Re: Sogni & Incubi
« Risposta #13 il: 30 Marzo 2010, 14:47:57 »
Samanta non sogna spesso, invece Beppe sognava spessissimo e siccome dormiva in camera con noi, quando lo sentivo piagnucolare nel sonno lo chiamavo sottovoce  "Beppeeeee...." e sentivo la sua codona che si muoveva felice...bel cagnone....
\"La gioia di un cane portato fuori per la sua passeggiatina rallegra gli angeli\"<br />J. Bastaire

Offline Arielina

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 910
  • Siamo la coppia più bella del mondo :-)
Re: Sogni & Incubi
« Risposta #14 il: 30 Marzo 2010, 15:34:48 »
A me capita spesso quando lascio sola Ariel in casa, evidentemente si addormenta perchè quando ritorno mi fà le feste ma ha la faccia addormentata e gli occhietti da "talpina" come se la luce la infastidisse em_029

 


Privacy Policy - Cookie Policy