Autore Topic: Se non fosse stato golden (o lab)....  (Letto 109213 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Ely93

  • Un'Anima in due corpi.
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.421
  • Jason~Ely~Anto
Re:Se non fosse stato golden (o lab)....
« Risposta #270 il: 04 Marzo 2019, 12:22:31 »
Grande Antonio, grande.

Renato, a lui sono sempre piaciuti i cani, Kira compresa. Tante coccole e giochi, un bambino... Non ne è mai stato schifato ma visto che sua madre sì, non ne hanno mai avuto uno percui lui vita con cane o senza era uguale. Certo più impegno nella giornata ma se io ne sentivo il bisogno lui lo ha fatto per accontentare me.
Vedessi che cambiamento.. Se lo gioca, se lo pastrugna, si fa leccare dappertutto e se lo abbraccia e bacia.. Gli fa i complimenti.. Di quanto è bravo, ubbidiente (ultimamente mica tanto) e bello... Non a livello di "quanto sei bello amore di papà " come faccio io ma sono rimasta stupita del suo giudizio della vita con il cane, con un Golden. Io ho visto realizzare solo tutte le mie certezze. ❤️

Offline Sabry

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.781
  • Anima bella
Re:Se non fosse stato golden (o lab)....
« Risposta #271 il: 04 Marzo 2019, 12:28:15 »
anche mio marito è così, mai avuto cani ma io li ho sempre voluti sin da bambina per cui non c’era margine di trattativa! aveva un rapporto difficile col cane precedente ma con Ambra ha trovato il SUO cane. Fa un po’ il sostenuto ma quando non lo vedo la tratta come una figlia. Loro due si dedicano in solitaria il tempo che va dalle 5.30alle 7 di mattina....mi domando che si raccontino!! 😂😂
Sabrina e Ambra



Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.692
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:Se non fosse stato golden (o lab)....
« Risposta #272 il: 04 Marzo 2019, 13:30:32 »
anche mio marito è così, mai avuto cani ma io li ho sempre voluti sin da bambina per cui non c’era margine di trattativa! aveva un rapporto difficile col cane precedente ma con Ambra ha trovato il SUO cane. Fa un po’ il sostenuto ma quando non lo vedo la tratta come una figlia. Loro due si dedicano in solitaria il tempo che va dalle 5.30alle 7 di mattina....mi domando che si raccontino!! 😂😂
Ma lo sai che anche io vedo una grande sintonia tra Ambra ed Ivan?!? Davvero, lei lo guarda tenerissima come solo Ambrina sa fare e lui...sembra che le comunichi tutto telepaticamente. Hanno davvero un bel rapporto, fatto di poche parole...davvero.
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline Sabry

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.781
  • Anima bella
Re:Se non fosse stato golden (o lab)....
« Risposta #273 il: 04 Marzo 2019, 13:53:04 »
si Renato hai proprio ragione!
Sabrina e Ambra



Offline Fede°Aaron

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.743
Re:Se non fosse stato golden (o lab)....
« Risposta #274 il: 04 Marzo 2019, 13:59:11 »
Vi dico solo che Andre voleva il bulldog inglese..........

Offline Maya_2018

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 307
Re:Se non fosse stato golden (o lab)....
« Risposta #275 il: 04 Marzo 2019, 14:10:25 »
micro cani abbaianti

Giusto, i toy da borsetta anche no!
Qui in quartiere ci sono tanti cani belli (bovaro, weimaraner, maremmano, schnauzer) ma sono troppo contenta di vivere con una golden

Offline Vega87

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.918
  • SIRIO-MANU-FRANCY
Re:Se non fosse stato golden (o lab)....
« Risposta #276 il: 04 Marzo 2019, 14:17:01 »
Vi dico solo che Andre voleva il bulldog inglese..........

Anche a Manu piace Fede...lasem perd!
In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo

Offline Sabry

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.781
  • Anima bella
Re:Se non fosse stato golden (o lab)....
« Risposta #277 il: 04 Marzo 2019, 14:21:09 »
A me piace quello francese, ma non al posto del golden, semmai insieme !🤭
Sabrina e Ambra



Offline Ely93

  • Un'Anima in due corpi.
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.421
  • Jason~Ely~Anto
Re:Se non fosse stato golden (o lab)....
« Risposta #278 il: 04 Marzo 2019, 14:25:29 »
Ahahahah! Ecco!
Antonio si era espresso. I cagnini rompi balls no! È dinamico gli piace correre una tagliamedia o medio/grande è l'ideale per tutti e 2. Il Golden racchiude dinamicità e facilità d'addestramento unito alla dolcezza nei confronti di tutti e tutti.
Ahahah anche il bulldog ha il suo perché... Magari in vecchiaia quando lo sport più faticoso sarà il tragitto casa/bar del circolo massimo 200mt😜

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Se non fosse stato golden (o lab)....
« Risposta #279 il: 04 Marzo 2019, 14:28:48 »
La Maebh al campo cinofilo incontra Perla, una bulldog inglese, e la odia. Forse quegli occhi spalancati, forse la bocca da Jocker, forse il rantolo, forse che la prima volta l’ha vista col cappotto e non ha capito che è un cane...

Offline Fede°Aaron

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.743
Re:Se non fosse stato golden (o lab)....
« Risposta #280 il: 04 Marzo 2019, 14:29:37 »
La Maebh al campo cinofilo incontra Perla, una bulldog inglese, e la odia. Forse quegli occhi spalancati, forse la bocca da Jocker, forse il rantolo, forse che la prima volta l’ha vista col cappotto e non ha capito che è un cane...

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Se non fosse stato golden (o lab)....
« Risposta #281 il: 04 Marzo 2019, 14:32:13 »
Ma lei è fortissima!



Solo che il « terra » non riesce proprio a farlo, con quelle gambe da comodino basso. Ci prova, a stendere le zampe davanti, e il sedere si alza. L’unico modo che ha per stendersi è buttarsi su un fianco...

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.692
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:Se non fosse stato golden (o lab)....
« Risposta #282 il: 04 Marzo 2019, 14:37:28 »
Un paio di decadi orsono, quando stavo ancora con la mia ex, ci fissammo col bullo. Inglese, naturalmente. Andammo a vedere un rinomato ( allora..) allevamento lombardo, mi pare si chiamasse Bulls degli Orsi. Beh, loro furono onestissimi , sinceri e senza fronzoli. E ci spiegarono BENE cosa voleva dire accogliere un bullo. Dalle patologie piu' o meno diffuse, alle accortezze necessarie e specifiche per i bulli, alla ( breve) aspettativa di vita, al parto assistito perche' difficoltoso, ecc ecc ecc. Insomma, come si dovrebbe fare da buon allevatore. Son cani splendidi ma che consapevolmente van gestiti, curati e seguiti con molte premure ed attenzioni. E che, nonostante cio', soffrono di problematiche specifiche dei brachiocefali. Che dirvi....rimangono tati bellissimi e con un carattere unico. Ma che van bene per persone non dico pigre ma quasi. E che cmq non hanno assolutamente una qualsivoglia...termine brutto ma per capirci...polivalenza. Un bullo lo prendi per quello che e'. Punto.  Inutile aggiunger che desistemmo, anche perche' gia' allora io ero innamorato dei Rough Collie e degli Alaskan Malamute. Razze dinamiche, decisamente. E iniziavo gia' a guardare i ( allora eran  pochi) Golden Retriever con ammirazione...
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Se non fosse stato golden (o lab)....
« Risposta #283 il: 04 Marzo 2019, 14:47:01 »
Cosa mi dite dei Vizsla? Qualcuno li conosce?
È che io son fissata con i cani da caccia dalle orecchie all’ingiù...

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.319
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:Se non fosse stato golden (o lab)....
« Risposta #284 il: 04 Marzo 2019, 14:51:42 »
Io sarei tentato di prendere uno Jagger, ma temo di finir fuori di casa con tutti e tre i cani.
Comunque lo Jagger e' fantastico, un diablo al quadrato lol
Teo Artu' e Rocky

 


Privacy Policy - Cookie Policy