Autore Topic: La domenica di Mia...  (Letto 25601 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Aslan & April

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.379
Re:La domenica di Mia...
« Risposta #75 il: 15 Novembre 2017, 20:32:03 »
in 4 anni, mai vista pulita :P
idem


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Alice Dinoia

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.592
Re:La domenica di Mia...
« Risposta #76 il: 16 Novembre 2017, 11:35:09 »
Bhe dai ragazzi... nemmeno tragitto toilettattice - casa???

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano né il cane né il fango... quelli no, non si possono lavare."
Jacques Prevert

Offline Vega87

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.918
  • SIRIO-MANU-FRANCY
Re:La domenica di Mia...
« Risposta #77 il: 16 Novembre 2017, 12:09:04 »
Bhe dai ragazzi... nemmeno tragitto toilettattice - casa???

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Alice, io parlo per Aslan perchè lo conosco..ti assicuro che è se è stato soprannominato "il Fangoso" un motivo c'è!

 em_052 em_052
In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo

Offline Alice Dinoia

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.592
Re:La domenica di Mia...
« Risposta #78 il: 10 Dicembre 2017, 23:04:37 »
E fu neve anche per Mia....
Non vedevo l ora arrivasse perché era troppo piccola per godersela la prima volta...ed eccola qui la mia Patata ...corse sfrenate, testa coda come se non ci fosse un domani e tanti, tanti, tanti assaggini! Buon inizio settimana amici del forum

OT...pomeriggio al Viridea per qlc compera natalizia...ed eccola li, in mezzo a tanti addobbi luci e palline...in fissa sulla sua padrona...una Golden di 17 anni e mezzo...mi si è aperto il cuore..vecchiotta Lei...praticamemte quasi ceca..mi sono inginocchiata accanto a Lei..mi ha annusato e poi ha effettuato la tipica mezza piroetta da pancia in su per la richiesta coccole..a qualsiasi età...LORO sono sempre LORO

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano né il cane né il fango... quelli no, non si possono lavare."
Jacques Prevert

Offline Vega87

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.918
  • SIRIO-MANU-FRANCY
Re:La domenica di Mia...
« Risposta #79 il: 11 Dicembre 2017, 06:52:25 »
E brava la nostra Mia!!
In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.692
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:La domenica di Mia...
« Risposta #80 il: 11 Dicembre 2017, 11:22:09 »
E fu neve anche per Mia....
Non vedevo l ora arrivasse perché era troppo piccola per godersela la prima volta...ed eccola qui la mia Patata ...corse sfrenate, testa coda come se non ci fosse un domani e tanti, tanti, tanti assaggini! Buon inizio settimana amici del forum

OT...pomeriggio al Viridea per qlc compera natalizia...ed eccola li, in mezzo a tanti addobbi luci e palline...in fissa sulla sua padrona...una Golden di 17 anni e mezzo...mi si è aperto il cuore..vecchiotta Lei...praticamemte quasi ceca..mi sono inginocchiata accanto a Lei..mi ha annusato e poi ha effettuato la tipica mezza piroetta da pancia in su per la richiesta coccole..a qualsiasi età...LORO sono sempre LORO

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Brava Mia, foto  che parlan da sole!
Alice...i Golden possiedono questo prezioso dono, questa...diciamo...particolarita'. Che li accomuna ad esempio ai Cocker, per dirne solo una delle razze che hanno questa caratteristica.
Loro, pur anziani, mantengono quell'espressione da eterni cuccioli. Nonostante i peli ormai canuti....o gli occhi velati...o i denti mancanti.
Rimane loro quell'espressione unica. Buona. Dolce.Sino all'ultimo dei loro gg.
Ecco perche' loro sanno esser unitamente croce e delizia : anche quando anziani, quando stanchi, quando ormai arrivati a compimento del loro cammino...ti guardano con quella loro dolcezza profonda...l'unicita'che custodiscono e' delizia. Per tanti anni. E croce, perche' non si e' mai pronti .Tantomeno quando si dovrebbe aver la responsabilita' di aiutarli ad andarsene.
I golden anziani sono perle preziose. Piu' belle. Piu' lucenti . Piu' complete.
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline Alice Dinoia

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.592
Re:La domenica di Mia...
« Risposta #81 il: 11 Dicembre 2017, 11:28:33 »
Grazie Renato... come sempre parole ricche di significato e toccanti....

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano né il cane né il fango... quelli no, non si possono lavare."
Jacques Prevert

Offline Alice Dinoia

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.592
Re:La domenica di Mia...
« Risposta #82 il: 11 Dicembre 2017, 11:34:31 »
Ciao francy...rientrati? ...per ora ci siamo accontentati di qualche fiocco a Lodivecchio...ma attendiamo con ansia il reportage del vostro viaggetto a Innsbruck...meta annotata anche nella nostra lista dei desideri.... in attesa di qlc  fotina vi mandiamo tanti

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano né il cane né il fango... quelli no, non si possono lavare."
Jacques Prevert

Offline Vega87

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.918
  • SIRIO-MANU-FRANCY
Re:La domenica di Mia...
« Risposta #83 il: 11 Dicembre 2017, 18:04:35 »
Ciao Alice! Si tornati ieri. Viaggio breve, ma bellissimo!!
Le foto spero di caricarle presto!😘
In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo

Offline Alice Dinoia

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.592
Re:La domenica di Mia...
« Risposta #84 il: 04 Gennaio 2018, 09:27:22 »
Come le piace quando si cambiano i letti...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano né il cane né il fango... quelli no, non si possono lavare."
Jacques Prevert

Offline Techila

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.108
Re:La domenica di Mia...
« Risposta #85 il: 04 Gennaio 2018, 10:35:45 »
Come le piace quando si cambiano i letti...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline lunam67

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.263
  • Monica e Grace
Re:La domenica di Mia...
« Risposta #86 il: 04 Gennaio 2018, 22:43:59 »
Che spasso!!!

Inviato dal mio HUAWEI Y625-U21 utilizzando Tapatalk

Monica e Grace

Offline Vega87

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.918
  • SIRIO-MANU-FRANCY
Re:La domenica di Mia...
« Risposta #87 il: 04 Gennaio 2018, 23:18:14 »
Amore lei😍😍😍
In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.692
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:La domenica di Mia...
« Risposta #88 il: 06 Gennaio 2018, 08:59:04 »
Bellissima❤️
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline Alice Dinoia

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.592
Re:La domenica di Mia...
« Risposta #89 il: 18 Febbraio 2018, 12:28:16 »
Stamattina...finalmente il terzo tampone ci ha confermato che abbiamo sconfitto la malassezia all orecchio destro.. per festeggiare...cuscinone nuovo...e Mia la "viziata" sembra apprezzare....buona domenica ragazzi!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano né il cane né il fango... quelli no, non si possono lavare."
Jacques Prevert

 


Privacy Policy - Cookie Policy