Autore Topic: Info olisticpet  (Letto 2835 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ice24man

  • Neo iscritto
  • *
  • Post: 3
Info olisticpet
« il: 26 Agosto 2020, 20:54:28 »
Salve, scrivo questo post per chiedere un’informazione per gli ordini sul sito olisticpet. Stasera ho effettuato il mio primo ordine su questo sito, ordine pagato E tutto è Andato a buon fine tanto che mi è comparsa la pagina che diceva ordine completato con successo, riceverai una copia dell’ordine via mail. Ecco il problema è che per mail non mi è arrivato nulla, è normale? Magari arriva dopo qualche ora o addirittura il giorno dopo?
Un’altra cosa poi, sul sito olisticpet non è presente una sezione ordini per vedere i miei ordini effettuati?

Grazie a tutti

Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.965
  • 💝
Re:Info olisticpet
« Risposta #1 il: 26 Agosto 2020, 21:17:33 »
Di solito la mail è immediata, se leggi il negozio on line riapre il 27/8 ,domani, quindi penso sia per quello vedrai che la riceverai domani

Offline ice24man

  • Neo iscritto
  • *
  • Post: 3
Re:Info olisticpet
« Risposta #2 il: 26 Agosto 2020, 21:19:17 »
Di solito la mail è immediata, se leggi il negozio on line riapre il 27/8 ,domani, quindi penso sia per quello vedrai che la riceverai domani
Eh infatti il mio dubbio era quello. Il sito dice che sono in ferie fino al 26. Però avevo il dubbio se il 26 era compreso nelle ferie o era il giorno di riapertura 😂 vediamo domani se arriva.
Per la sezione ordini sul sito che mi dici?

Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.965
  • 💝
Re:Info olisticpet
« Risposta #3 il: 26 Agosto 2020, 21:26:04 »
Di solito ti arriva mail con riepilogo ordine insieme a mail conferma ordine e max 48 ore arriva merce. Secondo me ti arriveranno domani

Offline Giuseppe R

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 98
Re:Info olisticpet
« Risposta #4 il: 27 Agosto 2020, 12:25:06 »
Salve, scrivo questo post per chiedere un’informazione per gli ordini sul sito olisticpet. Stasera ho effettuato il mio primo ordine su questo sito, ordine pagato E tutto è Andato a buon fine tanto che mi è comparsa la pagina che diceva ordine completato con successo, riceverai una copia dell’ordine via mail. Ecco il problema è che per mail non mi è arrivato nulla, è normale? Magari arriva dopo qualche ora o addirittura il giorno dopo?
Un’altra cosa poi, sul sito olisticpet non è presente una sezione ordini per vedere i miei ordini effettuati?

Grazie a tutti
Ciao!
Io ho fatto un ordine martedì (era possibile già da lunedì fare ordini) e già ieri, contrariamente a quanto avevano scritto (cioè che avrebbero spedito da oggi), hanno spedito. Se non hai ancora ricevuto la mail di conferma ti conviene chiamarli.
No, non c'è una sezione ordini...

Offline Innerten

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 34
Re:Info olisticpet
« Risposta #5 il: 27 Agosto 2020, 13:44:11 »
Controlla se la mail è finita nello spam
Ciao
V

Offline Arkady77

  • Neo iscritto
  • *
  • Post: 6
Re:Info olisticpet
« Risposta #6 il: 25 Settembre 2020, 10:26:57 »
Buongiorno ho fatto questa mattina un ordine ma ho riscontrato diversi problemi: per 2 volte il sito ha crashato al pagamento (tramite visa)ma mi sono arrivate lo stesso immediatamente 2 conferme di ordine...Ma il pagamento non è andato a buon fine. Ho risposto via mail di confermare l'annullamento di questi due 'ordini'.
Una terza volta il pagamento ha funzionato ma poi non è arrivata nessuna conferma.... qualcuno ha avuto lo stesso problema? Se non ho la conferma dell'unico ordine con pagamento a buon fine come faccio a rintracciarlo senza numero ecc?
grazie

Offline franco.oscar

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 496
Re:Info olisticpet
« Risposta #7 il: 25 Settembre 2020, 12:09:14 »
Ho fatto pochi ordini, ma non ho mai avuto problemi.

Le consiglio di o scrivere per email a info@olisticpet.com oppure, per una assistenza piú rapida, di chiamare direttamente al 0549888873
Ciao ciao, buona giornata!

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Info olisticpet
« Risposta #8 il: 25 Settembre 2020, 20:27:06 »
In 5 anni, mai avuto problemi con gli ordini su Olisticpet.
Sono efficientissimi e velocissimi.
Per non parlare dello sconto riservato agli utenti di questo Forum.

Offline morgana

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 410
Re:Info olisticpet
« Risposta #9 il: 26 Settembre 2020, 00:42:55 »
confermo quanto scritto da Maria. Sono inoltre molto disponibili, avevo ancora un sacco integro di Kudo puppy ma Sheila ha un po’ di dermatite alle zampe che sospettiamo sia di natura alimentare e li ho contattati per chiedere la sostituzione con Adriatic Fish mi hanno inviato subito il corriere a ritirare il sacco puppy con la consegna di quello al pesce. Tutto a spese loro. Fornitore serio.
“il futuro non e’ fissato, il destino e’ quello che ci creiamo noi”. John Connor

Offline giabar1974

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.046
Re:Info olisticpet
« Risposta #10 il: 27 Settembre 2020, 23:09:01 »
Anch’io quoto Maria!

Compro le Regal Sensi solo da loro (ho fatto un’eccezione durante il lockdown per indisponibilità delle crocchette), e mi sono sempre trovato benissimo!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline kaffa

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 4.785
  • "Un uomo di mare diverso da un mare di uomini..."
    • Allevamento GoldenMania
Re:Info olisticpet
« Risposta #11 il: 28 Settembre 2020, 20:14:01 »
Non saprei perché non ho mai acquistato con pagamento C/C
Sempre pagato contrassegno, in contanti o assegno al ricevimento merce... (che con la convenzione è GRATIS)
Kaffa
"Meticolosamente addestrato l'uomo può diventare il miglior amico del cane."

"Nessuno è obbligato a chiedermi un consiglio e poi a seguirlo.
MA... se mi chiedi un consiglio e poi fai esattamente l'opposto, vuol dire che mi ritieni un idiota.
E io, con chi mi ritiene un idiota, preferirei non avere nulla a che fare.

Allevamento GoldenMania

http://www.golden-data.it
http://www.infocrocche.it

https://www.instagram.com/allevamento_goldenmania/
https://www.tiktok.com/@allevamentoGoldenmania

No tempo? No Cane!!!

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.692
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:Info olisticpet
« Risposta #12 il: 29 Settembre 2020, 07:24:52 »
Cmq vai sereno che con Olistic il confronto e' sempre puntuale e preciso.E di rimando eventuali problematiche si risolvono tranquillamente.
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline Arkady77

  • Neo iscritto
  • *
  • Post: 6
Re:Info olisticpet
« Risposta #13 il: 08 Ottobre 2020, 11:32:33 »
Buongiorno
alla fine ho ricevuto solo l'ordine corretto/pagato con c/c. Servizio molto preciso e puntuale.
(Non pago contrassegno perchè non sono mai a casa e faccio arrivare il pacco da conoscenti)
Grazie e buona giornata.

Offline giabar1974

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.046
Re:Info olisticpet
« Risposta #14 il: 08 Gennaio 2021, 21:42:17 »
Ciao,
scusate ma olisticpet ha cambiato il sito internet?
Addirittura quando si entra bisogna effettuare una nuova registrazione.

Risulta anche a voi?

Grazie.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 


Privacy Policy - Cookie Policy