Autore Topic: ...Per rimanere in tema Expo e farsi due risate..  (Letto 8971 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Nelson

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 26
Re: ...Per rimanere in tema Expo e farsi due risate..
« Risposta #15 il: 29 Giugno 2009, 11:04:23 »
Lo so benissimo, io e la Michela siamo rimaste fino alla fine per seguirti e, lei, per farti tutte quelle foto! Grande giornata eh? peccato per quella caldazza paurosa! Ma Nelson ha retto più che bene  ;)

Conosci il fotografo ufficiale della STAR?
Bene bene....ora spero di conoscerti anche io!

Offline elisavalli

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.479
Re: ...Per rimanere in tema Expo e farsi due risate..
« Risposta #16 il: 29 Giugno 2009, 17:32:01 »
Se conosco la Michela? hihihi io e la Michela abbiamo condiviso cose che voi umani non potete neanche immaginare  ;D  (ai tempi della tesi di laurea...chiedile approfondimenti la prossima volta che la vedi!)

Sì, la prossima volta che ci incroceremo da qualche parte mi faccio avanti con la piccoletta!  ;)

Offline Nelson

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 26
Re: ...Per rimanere in tema Expo e farsi due risate..
« Risposta #17 il: 29 Giugno 2009, 18:31:33 »
Se conosco la Michela? hihihi io e la Michela abbiamo condiviso cose che voi umani non potete neanche immaginare  ;D  (ai tempi della tesi di laurea...chiedile approfondimenti la prossima volta che la vedi!)

Sì, la prossima volta che ci incroceremo da qualche parte mi faccio avanti con la piccoletta!  ;)

Non importa che sappia cosa avete condiviso. Mi piacerebbe sapere come hai fatto a dire a Miky che avresti comprato un golden

 em_Devil

Offline elisavalli

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.479
Re: ...Per rimanere in tema Expo e farsi due risate..
« Risposta #18 il: 30 Giugno 2009, 00:37:34 »
Non è stato difficile credimi, avevo già una goldenina, che è mancata un anno fa e che aveva anche conosciuto il suo Drake. Ognuna aveva già fatto la sua scelta di razza e abbiamo continuato una di qua e una di là dalla barricata  ;)

 


Privacy Policy - Cookie Policy