Autore Topic: 2° EXPò Città di Anzio (Rm)  (Letto 8663 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline joy

  • Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.940
  • "Lola" - How deep is your Joy
Re: 2° EXPò Città di Anzio (Rm)
« Risposta #15 il: 01 Luglio 2010, 14:32:12 »
Beh se sei da sola con joy dentro alla macchina c'entrate LEA fa entrare tutti anche in macchina non è una territoriale lei è AMATORIALE ;D

ahahhahah bella lea!! :-*
il problema potrebbe essere la zitella Joy ;D
xò dai ancora c'è tempo e nn è detto che nn sia motorizzata ;)
poi caso mai ti farei fare davvero d'autista: avanti e indietro x il litorla laziale (di domenica sera poi!!)!!!
Arianna

LEOLINA

  • Visitatore
Re: 2° EXPò Città di Anzio (Rm)
« Risposta #16 il: 01 Luglio 2010, 14:39:43 »
ahahhahah bella lea!! :-*
il problema potrebbe essere la zitella Joy ;D
xò dai ancora c'è tempo e nn è detto che nn sia motorizzata ;)
poi caso mai ti farei fare davvero d'autista: avanti e indietro x il litorla laziale (di domenica sera poi!!)!!!

Non è niente in confronto alla Pontina credimi, cmq è vero non ci fasciamo la testa prima di rompercela!!!!

Offline dany.71

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.219
  • Haika e Maggie
Re: 2° EXPò Città di Anzio (Rm)
« Risposta #17 il: 02 Luglio 2010, 09:00:41 »
scusate se irrompo così nei vostri gioviali discorsi ( vabbè a roma direbbero em_038 em_038)
ma nelle manifestazioni canine non possono entrare, anke se solo da spettatori, altri cani se non quelli iscritti...almeno così è sempre stato, a meno ke sia una cosa alla buona da du spaghi alla matriciana....e du etti de porketta...
 em_043 occavolo, mo me venuta fame, e io ndo la trovo la porketta d'ariccia qui ... em_014 em_014
L'uomo comune ragiona, il saggio tace, lo stupido discute.

Offline Elisa

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 429
Re: 2° EXPò Città di Anzio (Rm)
« Risposta #18 il: 02 Luglio 2010, 10:08:53 »
dany è una expò amatoriale  ;) quindi non ci sono i vincoli stretti delle expò ufficiali  :)
Ovvio ,cmq, che i ring sono transennati e che sta al buon gusto dei spettatori non avvicinarsi ai cani in esposizione  ;)

LEOLINA

  • Visitatore
Re: 2° EXPò Città di Anzio (Rm)
« Risposta #19 il: 02 Luglio 2010, 14:28:21 »
scusate se irrompo così nei vostri gioviali discorsi ( vabbè a roma direbbero em_038 em_038)
ma nelle manifestazioni canine non possono entrare, anke se solo da spettatori, altri cani se non quelli iscritti...almeno così è sempre stato, a meno ke sia una cosa alla buona da du spaghi alla matriciana....e du etti de porketta...
 em_043 occavolo, mo me venuta fame, e io ndo la trovo la porketta d'ariccia qui ... em_014 em_014


A bella ma che te sei scordata chi so io???? a noi ce fanno entrà DOVUNQUE e se nullo fanno je aizzo LEA em_Devil em_050 em_050 em_050

Offline Elisa

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 429
Re: 2° EXPò Città di Anzio (Rm)
« Risposta #20 il: 02 Luglio 2010, 17:48:14 »
Ross...non scherzare...!!!Lea infuriata potrebbe fare seri danni..!!!  ;D  ;D  ;D

Haimè...nn sanno a cosa vanno in contro  em_037  em_050

Offline joy

  • Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.940
  • "Lola" - How deep is your Joy
Re: 2° EXPò Città di Anzio (Rm)
« Risposta #21 il: 02 Luglio 2010, 20:56:58 »

A bella ma che te sei scordata chi so io???? a noi ce fanno entrà DOVUNQUE e se nullo fanno je aizzo LEA em_Devil em_050 em_050 em_050

MA CHE SEI MATTA??????????????????

è PERICOLOSO, RISCHIERESTI UNA DENUNCIA XKè LI AMMAZZEREBBE DI BACIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!! :-* :-* :-* :-* :-* em_052 em_052 em_052 em_053
Arianna

Offline dany.71

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.219
  • Haika e Maggie
Re: 2° EXPò Città di Anzio (Rm)
« Risposta #22 il: 02 Luglio 2010, 20:58:37 »
si però io intanto so ancora qui ke aspetto la porketta  :-[ uffa...
L'uomo comune ragiona, il saggio tace, lo stupido discute.

Offline Elisa

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 429
Re: 2° EXPò Città di Anzio (Rm)
« Risposta #23 il: 05 Luglio 2010, 19:23:55 »
Allora, ecco il programma :

Dalle ore 9.00 alle ore 10.30 ISCRIZIONI

Dalle ore 10.30 alle ore 13.00 GIUDIZI

Dalle ore 13.00 alle ore 15.00 PAUSA PRANZO

Durante i giudizi verranno selezionati i primi 4 di ogni raggruppamento che dovranno presentarsi per i giudizi finali.

Dalle ore 15.00 alle ore 17.30 GIUDIZI FINALI E BEST IN SHOW

 ;)  ;)  ;)

Offline Elisa

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 429
Re: 2° EXPò Città di Anzio (Rm)
« Risposta #24 il: 05 Luglio 2010, 19:25:11 »
Dimenticavo...

COSTO D'ISCRIZONE Euro 12,00

LEOLINA

  • Visitatore
Re: 2° EXPò Città di Anzio (Rm)
« Risposta #25 il: 05 Luglio 2010, 20:30:22 »
SCUSA ELI MA POSSONO PARTECIPARE TUTTI OPPURE NOI SAREMO SOLO DEGLI SPETTATORI? CMQ VA BE IO CI STO
BACIIIIIIIIIIIIIII COME STANNO THEO E RAY?
BACI ROSS E LEA

Offline Elisa

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 429
Re: 2° EXPò Città di Anzio (Rm)
« Risposta #26 il: 06 Luglio 2010, 09:31:15 »
Le iscrizioni sono aperte a tutti...!  ;) Ed ovviamente le "belve" parteciperanno  ;D

P.S. Stanno alla grande...Theo nn fa altro che tuffarsi nella piscinetta tutto il giorno  :D ...e Ray salta sulle piante per una pseudo caccia alla lucertole  ;D

La patatona????!!

LEOLINA

  • Visitatore
Re: 2° EXPò Città di Anzio (Rm)
« Risposta #27 il: 06 Luglio 2010, 10:02:25 »
Le iscrizioni sono aperte a tutti...!  ;) Ed ovviamente le "belve" parteciperanno  ;D

P.S. Stanno alla grande...Theo nn fa altro che tuffarsi nella piscinetta tutto il giorno  :D ...e Ray salta sulle piante per una pseudo caccia alla lucertole  ;D

La patatona????!!


PURE LA PATATINA STA BENE ANCHE LEI CACCIA LE LUCERTOLE... QUINDI SPIEGAMI DOVE CI DOBBIAMO VEDERE E A CHE ORA... IO CE VENGO E JE REGALO 12 EURO PERCHè LEA NON SA FARE NULLA... PERO' MAI DIRE MAI
;D ;D ;D ;D ;D

Offline Elisa

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 429
Re: 2° EXPò Città di Anzio (Rm)
« Risposta #28 il: 06 Luglio 2010, 16:18:52 »
Neanche Theo sà far nulla...ma è tanto per passare una domenica diversa con loro  ;)  :D

Cmq direi che possiamo vederci per le 10.00 all'incirca dove abbiamo parcheggiato quella sera che siamo andati a mangiare all'Antico Grottino  ;) Sennò passiamo x casa tua e ci segui...come preferisci  :)

LEOLINA

  • Visitatore
Re: 2° EXPò Città di Anzio (Rm)
« Risposta #29 il: 06 Luglio 2010, 16:32:23 »
Neanche Theo sà far nulla...ma è tanto per passare una domenica diversa con loro  ;)  :D

Cmq direi che possiamo vederci per le 10.00 all'incirca dove abbiamo parcheggiato quella sera che siamo andati a mangiare all'Antico Grottino  ;) Sennò passiamo x casa tua e ci segui...come preferisci  :)

lo sai che nun me ricordo la strada dunque tu ha fatto la nettunense poi che sei andata verso il centro anteo oppure hai girato prima a destra? meno male che mi ero messa davanti ... non ho proprio guardato la strada ero con una pilota ;D ;D

cmq non vi voglio far venire fino a casa mia a meno che non vi passate a prendere un caffè e poi andiamo... altrimenti che ne so vediamoci in un posto che conosco... boh me sto a incartà... decidi tu

baci Ross eLEA

 


Privacy Policy - Cookie Policy