Autore Topic: Domanda su raduno Golden Centro Cinofilo S. Michele  (Letto 6961 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Vale_Sid

  • Chi non ha mai posseduto un cane, non può sapere che cosa significhi essere amato.
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.379
Domanda su raduno Golden Centro Cinofilo S. Michele
« il: 25 Marzo 2012, 10:17:33 »
L'anno scorso (nn avevamo ancora Sid) siamo andati ad un raduno vicino a parma, era aprile, maggio nn ricordo organizzato dal Centro cinofilo S. Michele.
E' stato bellissimo c'erano un sacco di golden e poteva entrare chiunque. Sembrava di stare in famiglia C'era un parco enorme con anche un'area recintata. Noi siamo andati la domenica pomeriggio e una veterinaria (proprietaria anche di un golden) ha spiegato un sacco di cose sui nostri pelosoni  sulla loro anatomia sulla cura e prevenzione. Insomma un incontro "soft" per amanti e proprietari di golden....siamo rimasti affascinati e quest'anno (finalmente con il nostro pupone) ci sarebbe piaciuto un sacco tornarci.
Ma qualcuno ne ha sentito parlare? Perchè quest'anno su internet nn trovo niente a parte expò. Non ce ne intendiamo molto ma incontri/raduni del genere sono frequenti??



Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:Domanda su raduno Golden Centro Cinofilo S. Michele
« Risposta #1 il: 25 Marzo 2012, 15:00:59 »
Sul loro sito ho visto che l'anno scorso (3 aprile) hanno in effetti organizzato un raduno di Golden Retriever...
Quest'anno ho letto che per i mesi di aprile e maggio sono previsti raduni per i Bullmastiff e i Mastini...
Probabilmente quindi... non tutti gli anni replicano per la stessa razza...

Ehi... Valentina... guarda che anche il nostro Forum ha i suoi Raduni ufficiali... penso che sarà una bella occasione per incontrare e conoscere molti di Voi!!!!



staff@golden-forum.it

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re:Domanda su raduno Golden Centro Cinofilo S. Michele
« Risposta #2 il: 25 Marzo 2012, 15:10:11 »
No Valentina il centro Cinofilo S, Michele, splendido posto che conosce, ospita solo i raduni che in realtà vengono organizzati dalle varie società che raggruppano le varie razze....quest'anno non so se Gian che è il presidente del retriever club ha intenzione di organizzare qualcosa in quella location....se dovessi venirne a conoscenza lo metterò sul forum.
 
Tra un pò inizieremo a pensare anche al raduno del Forum, come ti ha anticipato Chiara anche il nostro Forum organizza incontri, nel quale in maniera molto tranquilla e sicuramente divertente proviamo a spiegare qualcosina di interessante sui golden, credo che anche quest'anno avremo il supporto del nostro veterinario.....ma presto inizieremo a dare qualche notizia....

Offline Vale_Sid

  • Chi non ha mai posseduto un cane, non può sapere che cosa significhi essere amato.
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.379
Re:Domanda su raduno Golden Centro Cinofilo S. Michele
« Risposta #3 il: 25 Marzo 2012, 15:56:05 »

 :smileys_0219: :smileys_0219: :smileys_0219: :smileys_0219: :smileys_0219:

Scusate ma non lo sapevo... :dash1:..:dash1:..     non sono ancora riuscita a leggere tutti i topic

Che bello.... Non vedo l'ora di conoscervi tutti.

 :020: :020: :020: :020: :020: 



Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:Domanda su raduno Golden Centro Cinofilo S. Michele
« Risposta #4 il: 25 Marzo 2012, 16:06:15 »
Nella sezione "I nostri incontri" potrai trovare i topics dei nostri precedenti Raduni... ;) ;)



staff@golden-forum.it

Offline Vale_Sid

  • Chi non ha mai posseduto un cane, non può sapere che cosa significhi essere amato.
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.379
Re:Domanda su raduno Golden Centro Cinofilo S. Michele
« Risposta #5 il: 25 Marzo 2012, 16:23:43 »
Ho visto che l'anno scorso siete andati a Orvieto e a novembre a Bardonecchia!!

Che bello!!!   L'ho già detto hai miei spero che non sia il 2 giugno perchè mio papà ha il raduno delle moto!!!

 :smileys_0270:  :smileys_0270: :smileys_0270: :smileys_0270: :smileys_0270:




Offline gabriella

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.683
  • mila
Re:Domanda su raduno Golden Centro Cinofilo S. Michele
« Risposta #6 il: 25 Marzo 2012, 20:01:39 »
 :fool: O si mi piacerebbe tanto poter conoscere tutti voi e i vostri pelosi speriamo di poterci essere quando sarà il momento.

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:Domanda su raduno Golden Centro Cinofilo S. Michele
« Risposta #7 il: 25 Marzo 2012, 20:51:14 »
Ho visto che l'anno scorso siete andati a Orvieto e a novembre a Bardonecchia!!



All'ultimo la destinazione è stata cambiata e ci siamo recati a Druogno...
Ecco il link del racconto in diretta del Raduno invernale
http://www.golden-forum.it/index.php?topic=8018.0

Questo invece è il video
URL non valido



staff@golden-forum.it

Offline gabriella

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.683
  • mila
Re:Domanda su raduno Golden Centro Cinofilo S. Michele
« Risposta #8 il: 25 Marzo 2012, 21:25:28 »
Che video stupendo uaooooooooo

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re:Domanda su raduno Golden Centro Cinofilo S. Michele
« Risposta #9 il: 25 Marzo 2012, 22:04:40 »
No credo proprio che quest'anno la data non sarà il 2 Giugno....abbiamo due piccoli umani che stanno per nascere...e sinceramente speriamo che anche loro e le loro famiglie si uniscano a noi......(tutte le zie del forum hanno una voglia di coccolarli entrambi.... ;D )e quindi credo che andremo oltre....magari verso fine mese, ma tutto è ancora da decidere!!!!

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:Domanda su raduno Golden Centro Cinofilo S. Michele
« Risposta #10 il: 25 Marzo 2012, 22:05:59 »
Che video stupendo uaooooooooo

Grazie Gabriella!

Anche Roby aveva fatto una mega raccolta di foto del Raduno!!!
http://www.golden-forum.it/index.php?topic=8160.msg138498#msg138498



staff@golden-forum.it

Offline Mayakuz

  • La ragione per cui un cane ha molti amici è che agita la coda invece che la lingua.
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 237
Re:Domanda su raduno Golden Centro Cinofilo S. Michele
« Risposta #11 il: 26 Marzo 2012, 10:33:20 »
Bellissimo video...(mi pare di capire che Orsidanna sia juventino) che bello vedervi tutti insieme, con i pelosi che possono stare con voi, che vanno tutti d'accordo...un'isola felice come dovrebbero essercene tante. Davvero complimenti!

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:Domanda su raduno Golden Centro Cinofilo S. Michele
« Risposta #12 il: 26 Marzo 2012, 10:56:41 »
Oh grazie Claudia!!!

Al prossimo Raduno sarai anche tu dei nostri vero???? ;) ;) ;) ;)



staff@golden-forum.it

Offline Mayakuz

  • La ragione per cui un cane ha molti amici è che agita la coda invece che la lingua.
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 237
Re:Domanda su raduno Golden Centro Cinofilo S. Michele
« Risposta #13 il: 26 Marzo 2012, 11:09:47 »
Spero tanto di sì  :D

Offline thebaron

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 290
Re:Domanda su raduno Golden Centro Cinofilo S. Michele
« Risposta #14 il: 26 Marzo 2012, 11:56:43 »
L'anno scorso (nn avevamo ancora Sid) siamo andati ad un raduno vicino a parma, era aprile, maggio nn ricordo organizzato dal Centro cinofilo S. Michele.
E' stato bellissimo c'erano un sacco di golden e poteva entrare chiunque. Sembrava di stare in famiglia C'era un parco enorme con anche un'area recintata. Noi siamo andati la domenica pomeriggio e una veterinaria (proprietaria anche di un golden) ha spiegato un sacco di cose sui nostri pelosoni  sulla loro anatomia sulla cura e prevenzione. Insomma un incontro "soft" per amanti e proprietari di golden....siamo rimasti affascinati e quest'anno (finalmente con il nostro pupone) ci sarebbe piaciuto un sacco tornarci.
Ma qualcuno ne ha sentito parlare? Perchè quest'anno su internet nn trovo niente a parte expò. Non ce ne intendiamo molto ma incontri/raduni del genere sono frequenti??

ciao Vale, io sono di Parma e ho portato Iago a fare educazione proprio a S.michele...
ho chiesto a Marena che è l'istruttore che si occupa della educazione e mi ha detto che al momento non hanno nulla in programma  :( ! peccato, sarebbe stato carino per me fare qualcosa vicino a casa!
Spero di riuscire a venire al prossimo raduno in modo da potervi incontrare...
a>

 


Privacy Policy - Cookie Policy