Autore Topic: Borsite gomito destro  (Letto 2037 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Ola

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 11
Borsite gomito destro
« il: 11 Giugno 2015, 23:09:19 »
Al mio cucciolo di 3 mesi e pochi giorni è venuto un gonfiore( una piccola pallina morbida) sul gomito. L'ho scoperto solo adesso. Ieri sera non ce l'aveva! Cos'è ? È grave?  Domani lo porterò dal veterinario. Sono veramente preoccupata!!! Grazie

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Borsite gomito destro
« Risposta #1 il: 12 Giugno 2015, 00:34:50 »
Questa non credo sia la sezione giusta per il tipo di domanda, ciao





Aaron Barbara & Mauro

Offline Maneka

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 168
Re:Borsite gomito destro
« Risposta #2 il: 26 Giugno 2015, 17:48:03 »
ciao,
il mio aaron l'ha avuta alla zampa posteriore sinistra, viene in seguito a una botta in genere..
la mia vet mi ha prescritto due cicli di antinfiammatori e adesso non zoppica più ma ancora un pò la zampa gonfia (una specie di pallina come dici tu). Oggi sempre la vet ha detto che tenderebbe a non dare più nulla e a farla riassorbire da sola, visto che aaron cammina tranquillamente.
Altrimenti se la cosa fosse stata piu grave avrebbe fatto infiltrazioni di arnica o addirittura di cortisone
ciao!

Offline Maneka

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 168
Re:Borsite gomito destro
« Risposta #3 il: 26 Giugno 2015, 17:50:06 »
dimenticavo, prima di tutto questo abbiamo fatto la lastra e diagnosticato che non ci fosse nulla di rotto  ;D

Offline Maya_2018

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 307
Re:Borsite gomito destro
« Risposta #4 il: 04 Luglio 2019, 15:58:53 »
Ciao,
riprendo questo topic perché la Pupi - 16 mesi per 29,5 kg - ha una pallina sul gomito, morbida, grande come quella del biliardino. Non le dà fastidio, gioca e corre come al solito. Secondo il veterinario si tratta di un igroma/borsite dovuto a tanti piccoli traumi (lei si butta di peso sul pavimento) e finora non ha prescritto antinfiammatori, dovrebbe risolversi col tempo. Avete esperienze, davvero sparisce da solo o è meglio sentire un altro parere? Spippolando su google trovo ogni genere di brutte cose

 


Privacy Policy - Cookie Policy