Autore Topic: L'amor ...  (Letto 5825 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Diego&Gandalf

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.850
  • Gandalf il mio Cucciolone
L'amor ...
« il: 18 Febbraio 2014, 07:16:31 »
Sono giornate dure per Gandalf... Alcune cagnette della zona sono in calore e vengono spesso a far pipì nel giardinetto in fianco a casa...e per lui è una tortura...

Mi fa proprio pena ... Mangia poco e continua a cercarmi chiamandomi perché vuole uscire...

Se non lo porto fuori gira come un pazzo per la casa e torna a cercarmi guardandomi con i suoi occhioni...

Ieri durante la passeggiata ha anche incontrato una di queste cagnette che appena l'ha visto si è avvicinata e gli ha alzato la coda ... Pensavo partisse a razzo ma è stato fin troppo bravo e siamo tornati verso casa ... Poi lui forse pensando all'occasione persa ha iniziato di nuovo ad andare avanti e indietro per le stanze senza pace

Forse dovrei decidermi a farlo castrare come hanno fatto tanti maschietti del forum ... Ma non riesco a decidermi ... Sarà solidarietà maschile ma continua a ripetermi che lo farò più avanti... Ma che pena vederlo così!!!

Offline Gloria Donati

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.005
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
Re:L'amor ...
« Risposta #1 il: 18 Febbraio 2014, 07:42:46 »
Anche Tass di questi giorni un po' pigola, e si fissa su alcuni punti del terreno.. ma col cibo invece è a posto.. quindi direi che se per un paio di volte all'anno per qualche giorno è un po' giù, non è niente di male.... piuttosto che un intervento .. me lo tengo così!!!


Offline teppista11

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.804
  • Argo & Trudi, my guardian angels
Re:L'amor ...
« Risposta #2 il: 18 Febbraio 2014, 11:48:54 »
Gandalf che ci combini? ci perdi il capo per le donzelle?!?  suvvia, non ne vale la pena su...
Sfodera gli occhioni dolci per qualche ghiottoneria, che è meglio!!!  ;)
(Diego magari muovi a compassione i proprietari di queste bimbe....se gliela fanno fare un po' più in là....!!)



Offline Diego&Gandalf

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.850
  • Gandalf il mio Cucciolone
Re:L'amor ...
« Risposta #3 il: 18 Febbraio 2014, 12:18:13 »
Spero che le piogge previste domani lavino un po' di odori

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:L'amor ...
« Risposta #4 il: 18 Febbraio 2014, 12:39:32 »
Mannaggia... dai... speriamo nella pioggia allora!!!


Red finora gestisce molto bene il suo testosterone...
Mai saltato un pasto, mai avuto atteggiamenti di "mal d'amore"... ^-^


Penso addirittura che se dovesse scegliere tra una femmina in calore e la sua ciotola di cibo... prima si fionderebbe di certo sulla pappa em_Devil em_Devil


 :eat: :eat: :eat: :eat: :eat: :doh: :doh: :doh: :doh:



staff@golden-forum.it

Offline CustardKuki

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 78
Re:L'amor ...
« Risposta #5 il: 21 Febbraio 2014, 15:26:05 »
Se é solo x qualche giorno che fa cosí io non lo farei castrare...certo il discorso cambia se la tua zona é piena di cagnoline e lui é costretto a "patire" sempre 365 giorni all'anno...se tu provassi a portarlo in altri posti frequentati da meno cani in questi periodi?

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.349
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:L'amor ...
« Risposta #6 il: 21 Febbraio 2014, 15:29:26 »
Artu' insegue qualsiasi odore femminile, non sa perche' ma lui insegue, pero' come Red davanti alla pappa nessuna difficolta' di scelta.
Teo Artu' e Rocky

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:L'amor ...
« Risposta #7 il: 21 Febbraio 2014, 16:25:55 »
Diego come va?



staff@golden-forum.it

Offline Diego&Gandalf

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.850
  • Gandalf il mio Cucciolone
Re:L'amor ...
« Risposta #8 il: 21 Febbraio 2014, 18:29:55 »
Leggermente meglio... è un po meno ansioso anche se ogni tanto tenta di montare ... ma almeno ora non piange più per uscire... per la pappa è un furbone la mangia solo con aggiunta ma si vede che sta tornando l'appetito!!!

Stasera e domani dovrebbe piovere parecchio per cui penso si laveranno meglio gli odori....


Comunque non l'avevo mai visto così... ma ho saputo che i padroni della cagnetta hanno deciso di farla sterilizzare perchè non possono neanche uscire di casa, ieri avevano almeno 7 cani fuori dalla recinzione del cortile del condominio dove vivono e altri 2 che erano riusciti ad entrare.

Neanche fosse Belen!!!!


Grazie Chiara dell'interessamento sempre gentilissima.



 

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:L'amor ...
« Risposta #9 il: 21 Febbraio 2014, 18:33:12 »
Figurati Diego... ^-^


Dai... un po' la pioggia... un po' il tempo che comunque passa... vedrai che tornerà il Gandalf di sempre...



staff@golden-forum.it

Offline Io e Boomer

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.418
Re:L'amor ...
« Risposta #10 il: 21 Febbraio 2014, 18:51:05 »

Comunque non l'avevo mai visto così... ma ho saputo che i padroni della cagnetta hanno deciso di farla sterilizzare perchè non possono neanche uscire di casa, ieri avevano almeno 7 cani fuori dalla recinzione del cortile del condominio dove vivono e altri 2 che erano riusciti ad entrare.

Neanche fosse Belen!!!!
 

mammia mia ... deve essere proprio una bomba sexy!!!!!!!!
Anche Boomer svalvola con i calori, però non rifiuta mai il cibo, semplicemente non riesco più a lavorare con lui .... parte per prendere il dummy e poi ... ciao!!!! Va a molestare la prima cagnetta a tiro ...
Monica e Boomer

Offline Diego&Gandalf

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.850
  • Gandalf il mio Cucciolone
Re:L'amor ...
« Risposta #11 il: 25 Febbraio 2014, 18:05:56 »
Finalmente Gandalf è tornato quello di prima!!! Ha ripreso a mangiare lustrando la ciotola e a cercarmi per farsi coccolare! Devo dire però che la dieta gli ha fatto bene ... Ora può mostrare il suo fisicone che si era un po' appesantito !!!



Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:L'amor ...
« Risposta #12 il: 25 Febbraio 2014, 20:24:10 »
Che super fustooooooooooooooooooooo


 :smileys_0269: :smileys_0269: :smileys_0269: :smileys_0269: :smileys_0269: [size=78%] [/size]



staff@golden-forum.it

Offline Gloria Donati

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.005
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
Re:L'amor ...
« Risposta #13 il: 26 Febbraio 2014, 00:27:43 »
Anche Tass questo giro l'ha patito un po' , nel senso che la mattina alle 7 era già pronto per uscire e soprattutto era con la testa bassa ad inseguire odori, e non gli interessava nemmeno la pallina, però da un paio di giorni sta riprendendo contatto con la realtà.... :8)


Offline CustardKuki

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 78
Re:L'amor ...
« Risposta #14 il: 26 Febbraio 2014, 15:35:36 »
Gandalf è bellissimo! quanto pelo ha!! :):)

 


Privacy Policy - Cookie Policy