Autore Topic: Sterilizzazione Aylin!!  (Letto 21721 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline cla_aylin

  • Un cane può trovare, perfino nel più inutile di noi, qualcosa in cui credere.
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.402
Re:Sterilizzazione Aylin!!
« Risposta #90 il: 22 Ottobre 2013, 10:11:15 »
Ciao a tutti scusate se ieri non ho scritto ma aspettavo stamattina che veniva un attimo il veterinario a controllare!!mi ha detto di non preoccuparmi che può essere la maglietta che sfrega contro la pelle e le ha procurato quella specie di "bruciatura"!anche a me ha dato il fissan rosa da metterle ma di tenerla d'occhio per il leccamento..la ferita mi ha detto che è bella e che se voglio giovedi si possono togliere i punti!!e poi finalmente corse sfrenate (non ne può più povera di stare in casa o fuori sul balcone)!! :D  ;D
GRAZIE VERAMENTE DI CUORE A TUTTI VOI SIETE UNICI!!
Claudia & Aylin


Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:Sterilizzazione Aylin!!
« Risposta #91 il: 22 Ottobre 2013, 10:17:35 »
Dai... ottimo!!! em_042 em_042 em_042 em_039 em_039 em_039 em_039


Sono proprio contenta per voi!!!


Una stracoccola alla pupa!!!!



staff@golden-forum.it

Offline cla_aylin

  • Un cane può trovare, perfino nel più inutile di noi, qualcosa in cui credere.
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.402
Re:Sterilizzazione Aylin!!
« Risposta #92 il: 22 Ottobre 2013, 10:23:03 »
Grazie Chiara!!si finalmente è quasi finito tutto!!Aylin ti ringrazia con tante scodinzolate e leccatine!!tante coccole anche al tuo favoloso Red!!
Claudia & Aylin


Offline sere sere

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.636
Re:Sterilizzazione Aylin!!
« Risposta #93 il: 22 Ottobre 2013, 12:58:23 »

Oh, bene!! :thumbup:

:smileys_0280:

Offline ginger

  • GINGER sempre nel nostro cuore
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.461
Re:Sterilizzazione Aylin!!
« Risposta #94 il: 22 Ottobre 2013, 13:03:09 »
benissimo !!!
THINK TWICE EXPLOSION OF MOTION - JILL

Offline cla_aylin

  • Un cane può trovare, perfino nel più inutile di noi, qualcosa in cui credere.
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.402
Re:Sterilizzazione Aylin!!
« Risposta #95 il: 22 Ottobre 2013, 13:23:28 »
Grazie!!
Claudia & Aylin


Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:Sterilizzazione Aylin!!
« Risposta #96 il: 22 Ottobre 2013, 14:24:41 »
Ottimo!

Offline cla_aylin

  • Un cane può trovare, perfino nel più inutile di noi, qualcosa in cui credere.
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.402
Re:Sterilizzazione Aylin!!
« Risposta #97 il: 22 Ottobre 2013, 14:50:12 »
Non vedo l'ora che le tolga i punti per farla scatenare!!grazie mille!!
Claudia & Aylin


Offline ^shelly^

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 443
Re:Sterilizzazione Aylin!!
« Risposta #98 il: 22 Ottobre 2013, 21:04:59 »
Bene! Forza manca poco e poi corse a più non posso!  em_039

Offline marti88

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.767
Re:Sterilizzazione Aylin!!
« Risposta #99 il: 23 Ottobre 2013, 08:59:35 »
dai,hai visto che è bravissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!tu che pensavi che fosse terribile...dai dai che manca poco!!!!!!!!!!!!!!



Offline cla_aylin

  • Un cane può trovare, perfino nel più inutile di noi, qualcosa in cui credere.
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.402
Re:Sterilizzazione Aylin!!
« Risposta #100 il: 23 Ottobre 2013, 10:49:28 »
dai,hai visto che è bravissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!tu che pensavi che fosse terribile...dai dai che manca poco!!!!!!!!!!!!!!

Infatti è andata bene!!credevo peggio perchè lei non è solo attiva ma iperattiva!!  :D (devo dire che mi ha piacevolmente sorpresa!! ;D)comunque solo più oggi e poi..corse sfrenate finalmente!! Tantissime coccole alle tue bellissime Brenda e Greace!!
Claudia & Aylin


Offline neve

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 300
Re:Sterilizzazione Aylin!!
« Risposta #101 il: 23 Ottobre 2013, 12:52:38 »
dai Aylin! comincia il conto alla rovescia! un caro saluto ragazze... e speriamo che x l'occasione esca il SOLE!  :8)
Sabrina & Zoe

Offline cla_aylin

  • Un cane può trovare, perfino nel più inutile di noi, qualcosa in cui credere.
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.402
Re:Sterilizzazione Aylin!!
« Risposta #102 il: 23 Ottobre 2013, 13:47:30 »
dai Aylin! comincia il conto alla rovescia! un caro saluto ragazze... e speriamo che x l'occasione esca il SOLE!  :8)

Grazie!!hai proprio ragione anche qui a Torino continua a piovere!!un caro saluto anche a te e tante coccole alla tua meravigliosa Neve!!!
Claudia & Aylin


Offline neve

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 300
Re:Sterilizzazione Aylin!!
« Risposta #103 il: 24 Ottobre 2013, 06:19:01 »
anche noi siamo torinesi....ops 'd Giaven...da dove viene il vet Mauro amico di Tiziana, nonchè vet della ns. ASL canina che io conobbi in un negozio x animali con Neve di 3 mesi...quando lui la vide gentilmente si avvicinò e mi chiese. "scusi signora, dove l'ha presa?" aveva riconosciuto il nasino all'in sù tipico di Baloo e Mirò, nonchè il colore molto chiaro. Dopodichè mi invitò nel cortile sul retro dell'ASL (erano le 13 e in teoria era chiuso) x far giocare Neve con la golden che in quel periodo aveva in co-affido, ora non ricordo il nome, ma che Tiziana conosce molto bene! Infine essendo sempre di zona è anche andato in classe di mia figlia 2aa fa alle elementari sempre con la suddetta accompagnatrice canina a fare lezione ai bimbi sul rispetto x gli animali e sul non temerli quando ti approcci nel modo giusto. Insomma alla fine tutte le strade portano a Roma....come si dice ;-) un bacio e a presto
Sabrina & Zoe

 


Privacy Policy - Cookie Policy