Autore Topic: Otoematoma per Grace  (Letto 13197 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Chia71

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.545
Re:Otoematoma per Grace
« Risposta #45 il: 23 Gennaio 2019, 19:13:53 »
uffa.... ieri si era spostata la benda così sono andata dalla vet per rifarla. Altro siringone, in tre giorni si sono riformati 15 cc contro i 10 della volta precedente, in una settimana.
Ri-bendata, mi son presa un bel cazziatone dalla vet perchè alla fine non le avevo lasciato il collare elisabettiano... ma tanto Grace è buonissima e non si grattava!
Comunque ora bende fino a martedì prossimo e se ci sarà ancora l'ematoma vogliono operarla. Dice che devono aprire la pelle dell'orecchio come una bistecca, cucire i vasi sanguigni e richiudere.
SE sarà il caso, mi informerò anche se ci sono procedure di chirurgia miniinvasiva....
Intanto Grace è supermortificata per il collare e sta tutto il giorno con la coda tra le gambe.... uffa....


Io ti auguro che risolviate siringando ma non è scontato e non farti scrupoli di non aver custodito bene le bende perchè se si riforma si riforma … Nel primo orecchio di Spank ci hanno provato, siringate e io che tenevo la ferita aperta, mi alzavo di notte per spurgare l'orecchio ma alla fine l'hanno operato e se tornassi indietro lo rifarei subito, ora il suo orecchio è perfettamente tornato come prima … Poi quando gli venne nell'altro orecchio non abbiamo siringato, abbiamo lasciato fare il suo decorso perchè era di dimensioni più piccole ed è rientrato da solo dopo più di un mese ma l'orecchio è rimasto un pò arricciato …

Questa è la mia esperienza poi dipende molto da quanto è grande, ecc...

Offline DaNina

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 764
  • Sii amico del mio cane e sarai anche mio amico
Re:Otoematoma per Grace
« Risposta #46 il: 23 Gennaio 2019, 20:50:08 »
Ma noooo ... povera piccola! Forza Grace !!! ❤️❤️❤️



Offline Alice Dinoia

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.592
Re:Otoematoma per Grace
« Risposta #47 il: 23 Gennaio 2019, 21:27:49 »
Dai Piccolina riprendi a scodinzolare alla svelta. Tienici aggiornate Monica

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano né il cane né il fango... quelli no, non si possono lavare."
Jacques Prevert

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.712
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:Otoematoma per Grace
« Risposta #48 il: 24 Gennaio 2019, 08:13:08 »
uffa.... ieri si era spostata la benda così sono andata dalla vet per rifarla. Altro siringone, in tre giorni si sono riformati 15 cc contro i 10 della volta precedente, in una settimana.
Ri-bendata, mi son presa un bel cazziatone dalla vet perchè alla fine non le avevo lasciato il collare elisabettiano... ma tanto Grace è buonissima e non si grattava!
Comunque ora bende fino a martedì prossimo e se ci sarà ancora l'ematoma vogliono operarla. Dice che devono aprire la pelle dell'orecchio come una bistecca, cucire i vasi sanguigni e richiudere.
SE sarà il caso, mi informerò anche se ci sono procedure di chirurgia miniinvasiva....
Intanto Grace è supermortificata per il collare e sta tutto il giorno con la coda tra le gambe.... uffa....
Povera tatina, mi spiace. Forza su...
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline Robi

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.661
  • I cani sanno.
Re:Otoematoma per Grace
« Risposta #49 il: 24 Gennaio 2019, 13:07:52 »
uffa.... ieri si era spostata la benda così sono andata dalla vet per rifarla. Altro siringone, in tre giorni si sono riformati 15 cc contro i 10 della volta precedente, in una settimana.
Ri-bendata, mi son presa un bel cazziatone dalla vet perchè alla fine non le avevo lasciato il collare elisabettiano... ma tanto Grace è buonissima e non si grattava!
Comunque ora bende fino a martedì prossimo e se ci sarà ancora l'ematoma vogliono operarla. Dice che devono aprire la pelle dell'orecchio come una bistecca, cucire i vasi sanguigni e richiudere.
SE sarà il caso, mi informerò anche se ci sono procedure di chirurgia miniinvasiva....
Intanto Grace è supermortificata per il collare e sta tutto il giorno con la coda tra le gambe.... uffa....

Ma porca paletta...



Lealtà, amore senza riserve, perdono istantaneo, un senso del meraviglioso:
queste ed altre virtù del cane hanno origine nella sua innocenza. (cit)

Offline lunam67

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.269
  • Monica e Grace
Re:Otoematoma per Grace
« Risposta #50 il: 30 Gennaio 2019, 11:35:04 »
 :belliffimi: :smileys_0275: :gogogo:

Otoematoma riassorbito!!!!
Ero così felice quando la vet ha sbendato Grace che quasi piangevo... ora ancora qualche giorno di collare per evitare che sbatta troppo le orecchie e ancora una leggera benda contenitiva per oggi. Tranex ancora per 4 giorni.
Domani via la benda e Grace verrà in ufficio con me sotto stretta sorveglianza  :P  La vet le aveva messo una retina per fare un contenimento leggero ma la tata ha sbattuto talmente forte le orecchie che le ha fatte uscire dalle maglie della rete!!
Quindi ancora un po' di pazienza e poi corse libere in mezzo alla neve!!
Monica e Grace

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Otoematoma per Grace
« Risposta #51 il: 30 Gennaio 2019, 11:55:36 »
Sono contenta

Offline Vega87

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.921
  • SIRIO-MANU-FRANCY
Re:Otoematoma per Grace
« Risposta #52 il: 30 Gennaio 2019, 12:20:02 »
Super felice per Grace!
In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo

Offline Sabry

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.781
  • Anima bella
Re:Otoematoma per Grace
« Risposta #53 il: 30 Gennaio 2019, 12:35:46 »
molto bene!!!!
Sabrina e Ambra



Offline Ely93

  • Un'Anima in due corpi.
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.421
  • Jason~Ely~Anto
Re:Otoematoma per Grace
« Risposta #54 il: 30 Gennaio 2019, 13:15:00 »
Benissimo Grace!!!!

Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.973
  • 💝
Re:Otoematoma per Grace
« Risposta #55 il: 30 Gennaio 2019, 13:24:40 »
Molto bene,brava Grace!!!

Offline Alice Dinoia

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.592
Re:Otoematoma per Grace
« Risposta #56 il: 30 Gennaio 2019, 13:35:24 »
Felicissima per Grace. Bacio

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano né il cane né il fango... quelli no, non si possono lavare."
Jacques Prevert

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:Otoematoma per Grace
« Risposta #57 il: 31 Gennaio 2019, 09:11:46 »
Evviva Grace sei una forza




Aaron Barbara&Mauro

Offline Robi

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.661
  • I cani sanno.
Re:Otoematoma per Grace
« Risposta #58 il: 31 Gennaio 2019, 10:46:00 »
Bene Grace, gli hai fatto vedere che sei la più forte!



Lealtà, amore senza riserve, perdono istantaneo, un senso del meraviglioso:
queste ed altre virtù del cane hanno origine nella sua innocenza. (cit)

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.712
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:Otoematoma per Grace
« Risposta #59 il: 31 Gennaio 2019, 18:15:43 »
Grande tata❤️❤️❤️
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

 


Privacy Policy - Cookie Policy