Autore Topic: Dubbi!!  (Letto 1159 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline CeciC

  • Neo iscritto
  • *
  • Post: 7
Dubbi!!
« il: 15 Ottobre 2012, 09:41:55 »
Ciao a tutti, avrei bisogna di un'informazione per la cura della mia Emy di 4 mesi! Ieri ho dato l'antiparassitario, in modo particolare Frontline Combo, so già che non si può lavare il cane48 ore prima e dopo il trattamento, ma d'altronde ho intenzione di lavarla il meno possibile... Però, dopo quanto posso spazzolarle il pelo?
Altra info che vi chiedevo riguardava il guinzaglio: uso normalmente una pettorina ad H e un guinzaglio non estendibile, con i vari anelli che arriva circa a circa 2 metri.. Questo per insegnarle a camminare il piu possibile vicino a me ma anche per darle la possibilita di esplorare un po!!Voi consigliate di usare il flexi o guinzaglio estendibile?
Grazie a tutti!!

Offline Ilystellina

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 450
  • you bewitched me body and soul and i love
Re:Dubbi!!
« Risposta #1 il: 15 Ottobre 2012, 09:52:00 »
Ciao, la mia educatrice mi ha sempre fatto utilizzare un guinzaglio non estendibile di 3 metri (che in determinati casi puoi raddoppiare e diventi di 1,5 metri che è quello regolamentare per andare in giro tra la gente ecc) in questo modo il cucciolo ha la possibilità di esplorare una bella zona intorno a te senza aver bisogno di tirare per raggiungere i vari posti.. la pettorina ad H è perfetta.

Per quanto riguarda l' antiparassitario non lo so.. io non uso quello che usi tu.. però una volta che si è asciugato io non mi sono mai fatta problemi a spazzolarlo, però onestamente non so se è giusto.

Un saluto

 


Privacy Policy - Cookie Policy