Autore Topic: Conto alla rovescia anche per noi!  (Letto 19196 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline moscarano

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 63
Re:Conto alla rovescia anche per noi!
« Risposta #90 il: 19 Febbraio 2018, 21:53:40 »
Eccomi cresciutella!!! Va tutto molto bene ma succhio ogni secondo libero della mamma che non riesce a trovare più un attimo libero!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Shanti

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.603
Re:Conto alla rovescia anche per noi!
« Risposta #91 il: 20 Febbraio 2018, 08:32:45 »
Come stai crescendo bene piccola Lana :occhiol:

Offline Fede°Aaron

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.743
Re:Conto alla rovescia anche per noi!
« Risposta #92 il: 20 Febbraio 2018, 08:39:16 »
Ma bellissima Lana!!

Offline NY152

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 371
  • New York is a state of mind
Re:Conto alla rovescia anche per noi!
« Risposta #93 il: 20 Febbraio 2018, 13:25:28 »
Ho appena trovato questo topic, che meraviglia Lana e la tua famiglia!! Waffle (5 mesi) manda i suoi saluti! :)

Offline moscarano

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 63
Re:Conto alla rovescia anche per noi!
« Risposta #94 il: 20 Febbraio 2018, 18:03:44 »
Grazie!!! Ormai la signorina ha 4 mesi e mezzo e viaggiamo suo 13 kg di morbidezza!! Ne abbiamo passate un po' dopo la cistite, tra cui Giardia (pare passata) e ora coccidi. So che sono più o meno all'ordine del giorno però piccina non ha fatto altro che prendere medicine...ora sto cominciando ad integrare le cricche con un po' di casalinga, soprattutto per le verdure che a lei piacciono tanto. Nonostante i parassiti intestinali lei continua a fare feci buone per cui ci andiamo giù di verdurine! Piano piano mi piacerebbe inserire un po' di ciccia vera...per il resto devo dire che la gestione domestica si sta rodando! I bambini, soprattutto il grande, sono molto partecipativi a ci aiutano negli impegni quotidiani. Lei è magnetica e un po' birichina, dolcissima quando vuole lei. Questo corpo scolpito che cresce di giorno in giorno comincia a fare a cazzotti con la sua cucciolaggine, è tenerissima. Ha perso i primi 3 dentino e il pelo sta diventando bello e spesso.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Hélène & Ariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.034
Conto alla rovescia anche per noi!
« Risposta #95 il: 21 Febbraio 2018, 07:50:10 »
Mischiare crocche e casalinga non vanno bene per notevoli tempi di digestione completamente diversi. Crocche ci mettono 10/12h. Casalinga 4/5h. Così vai a scombussolare il pancino. Inoltre, le crocche hanno come unico pregio secondo me l equilibrio. Se tu, anche in pasti diversi mischi, non sai più quanti carboidrati, proteine etc stai dando ...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Giovanni campo

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 84
Re:Conto alla rovescia anche per noi!
« Risposta #96 il: 21 Febbraio 2018, 09:10:28 »
Il mio a 4 mesi è soltanto 9 kg. Rispetto alla Lana di 4 mesi e mezzo e 13 kg è un piccoletto. Non credo prenda 4 kg in 15 giorni al massimo ne prenderà 1 o 1 e mezzo.

Offline Shanti

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.603
Re:Conto alla rovescia anche per noi!
« Risposta #97 il: 21 Febbraio 2018, 09:50:49 »
Grazie!!! Ormai la signorina ha 4 mesi e mezzo e viaggiamo suo 13 kg di morbidezza!! Ne abbiamo passate un po' dopo la cistite, tra cui Giardia (pare passata) e ora coccidi. So che sono più o meno all'ordine del giorno però piccina non ha fatto altro che prendere medicine...ora sto cominciando ad integrare le cricche con un po' di casalinga, soprattutto per le verdure che a lei piacciono tanto. Nonostante i parassiti intestinali lei continua a fare feci buone per cui ci andiamo giù di verdurine! Piano piano mi piacerebbe inserire un po' di ciccia vera...per il resto devo dire che la gestione domestica si sta rodando! I bambini, soprattutto il grande, sono molto partecipativi a ci aiutano negli impegni quotidiani. Lei è magnetica e un po' birichina, dolcissima quando vuole lei. Questo corpo scolpito che cresce di giorno in giorno comincia a fare a cazzotti con la sua cucciolaggine, è tenerissima. Ha perso i primi 3 dentino e il pelo sta diventando bello e spesso.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Poverina Lana anche lei tra cistite, giardia, coccidi e medicine. Mi fa piacere sapere che ora si sente molto meglio. Tanti bacioni alla vostra dolcissima cucciola em_029

Offline Shanti

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.603
Re:Conto alla rovescia anche per noi!
« Risposta #98 il: 21 Febbraio 2018, 09:53:47 »
Il mio a 4 mesi è soltanto 9 kg. Rispetto alla Lana di 4 mesi e mezzo e 13 kg è un piccoletto. Non credo prenda 4 kg in 15 giorni al massimo ne prenderà 1 o 1 e mezzo.

Ciao Giovanni, come sono le feci di Tobia?

Offline Giovanni campo

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 84
Re:Conto alla rovescia anche per noi!
« Risposta #99 il: 21 Febbraio 2018, 10:59:41 »
Mi sembra tutto regolare. La veterinaria dice che è meglio che cresce lentamente, in questo modo è più difficile che abbia problemi alle ossa.

Offline Shanti

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.603
Re:Conto alla rovescia anche per noi!
« Risposta #100 il: 21 Febbraio 2018, 11:05:42 »
Mi fa piacere che le feci siano normali e che lui stia bene

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk


Offline Giovanni campo

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 84
Re:Conto alla rovescia anche per noi!
« Risposta #101 il: 21 Febbraio 2018, 12:03:54 »
Probabilmenote non tutti hanno la stessa crescita. In fondo sono come i bambini!

Offline Shanti

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.603
Re:Conto alla rovescia anche per noi!
« Risposta #102 il: 21 Febbraio 2018, 12:11:42 »
Hai ragione, i cuccioli sono come i bambini

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk


Offline moscarano

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 63
Re:Conto alla rovescia anche per noi!
« Risposta #103 il: 23 Aprile 2018, 07:41:38 »
Ciao a tutti!
Eccomi dopo un bel po’....il tempo per scrivere in questo periodo non c’è proprio!!
Lana ha compiuto 6 mesi e pesa 21 kg, è meravigliosa e giorno dopo giorno stiamo facendo con lei tanti progressi.
Ogni tanto, anche senza apparente motivo, ha ancora problemi di diarrea nonostante la dieta ferrea e il lavoro di educazione che stiamo facendo con lei per insegnarle a non mangiare schifezze da terra.
Una cosa che volevo chiedervi è quando i vostri cuccioli hanno cominciato a dare segni di voler uscire da re i bisogni.
Lei li fa praticamente tutti fuori, ma se la portiamo noi anticipando il bisogno. Se per caso non ci riusciamo lei la fa in casa senza preavviso. Ovvero, ancora non manifesta con noi il bisogna di uscire. Non piagnucola, non si avvicina alla porta, non ci viene a cercare ecc...a voi sembra normale??



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Giovanni campo

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 84
Re:Conto alla rovescia anche per noi!
« Risposta #104 il: 23 Aprile 2018, 14:34:42 »
Il mio Tobia della stessa età, aveva imparato, ma da qualche giorno è ritornato a farla dentro. Credo abbia qualche problema di cistite. Tobia ha la stessa età di Lana, ma pesa 16,50 kg

 


Privacy Policy - Cookie Policy