Autore Topic: CHIEDO A VOI.....  (Letto 10919 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Patriziaf

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.476
  • JJ e Patty...un cuore unico
Re:CHIEDO A VOI.....
« Risposta #45 il: 17 Luglio 2013, 09:04:59 »
Carissima Tiziana, tu come molte altre persone siete una fonte preziosa di consigli per noi, ogni nostra esperienza da condividere fa di noi una grande famiglia oltre che una bellissima amicizia anche se non ci si conosce di persona, ma alla fine è come se ci vedessimo tutti i giorni. Personalmente detesto le persone che non si presentano al telefono, con nome e cognome, le ritengo insulse e senza palle e soprattutto chi, come questa signora, ritiene chi esprime pareri e consigli qualcosa di scomodo e di presuntuoso...invidia? gelosia? non ha un bel niente (non si possono usare parolacce....vero???) da fare? non lo so....se fosse una del campo allevatori allora fatti avanti ed esprimi la tua opinione, quandanche fosse in totale asintonia con quanto dice Tiziana, e cmq qualsiasi mestiere faccia questa persona, quale è il problema per lei? E mi dispiace infinitamente per te, non so cosa farei al tuo posto, mi direi di lasciar perdere e che non vale la pena prendersela, ma come te ci sarei rimasta molto male, in fin dei conti proclamiamo tanto la libertà di parola e il rispetto dell'altrui parere....spero che questa persona alla fine rifletta e apprezzi ogni nostra parola e consiglio...un abbraccio Tiziana

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:CHIEDO A VOI.....
« Risposta #46 il: 17 Luglio 2013, 09:40:10 »
Lungi da me pensare che l'anonimato di certe considerazioni debba ,.....limitarci nel nostro modo d'essere ,ma pero' ...chiamiamola curiosità ,mi piacerebbe conoscere ..l'amico che si prende la briga di non dirmi in faccia che magari non gli va a genio il mio ..operato.
Ciao


ehehehe


 :P

 


Privacy Policy - Cookie Policy