Autore Topic: FEDRA  (Letto 3626 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline la_ste

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 584
  • la Vicky vickinga
FEDRA
« il: 22 Novembre 2011, 21:54:31 »
Non è un golden, ma è tanto quanto loro e anche più.... ecco la storia... faccio un rapido copia incolla perchè come sapete oramai il tempo per me è oro.......
 
p.s. non avrei mai messo qui quest'annuncio se non avessi conosciuto di persona alcuni di voi e non avessi constatato personalmente che persone magnifiche siete..!
 
Cari amici
Mi ha scritto l’amico del signor G., colui che mi ha venduto la casa dove siete stati, perché per grave infarto ha dovuto lasciare il lavoro e non solo…anche i suoi due cani (un lupo maschio e un Bovaro femmina )
Inizialmente li aveva affidati a una coppia di amici che li hanno presi con tanta gioia e amore ma quando la sfortuna si accanisce, non c’è fine. La lei della coppia si è ammalata di tumore, è sottoposta a cicli di chemio e due cani, il lupo e la fedra non riesce più a gestirli. Chiedono quindi qualcuno di molto molto affidabile che possa adottare Fedra, di cui sotto, e in allegato, descrizioni e foto, che sia un’adozione stabile nel tempo per non far soffrire ulteriormente il cane con tutti questi passaggi in famiglia, anche se sempre ben trattata ( ma sappiamo bene che se qualcuno ci abbandona, anche se fossimo in una reggia, ne soffriremmo ugualmente ) e che ci sia la possibilità di poterli incontrare di tanto in tanto dai primi proprietari.
Fedra ha 5 aa, dolcissima, ama l’aria aperta ma ovviamente non disdegna la casa, non è sterilizzata e i primi proprietari, così come fece con gli amici continuerebbero a sostenere le spese per il mantenimento e per le visite veterinarie.
Fate girare la voce per cortesia.
Grazie a tutti
Ilaria Dhara Aaron
 
Ste e Vicky

                                      la Vicky Vickinga...

Offline Ayram

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.829
Re:FEDRA
« Risposta #1 il: 22 Novembre 2011, 22:07:00 »
Oddio, io adoro quella razza!!! Se nn avessi già il cinghiale della mia vita giuro che la prenderei! Spero trovi prestissimo una casa e una famiglia che la ADORI!!!

Offline Margot

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.967
  • SHILOH - Il dono di Margot
Re:FEDRA
« Risposta #2 il: 22 Novembre 2011, 22:07:39 »
Che meraviglia Fedra!  :wub:  Il Bovaro è tra le mie razze preferite...spero davvero trovi presto una famiglia che la circondi di affetto e amore!




Margottina mia rimarrai per sempre accanto a noi...

Offline angyariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.294
Re:FEDRA
« Risposta #3 il: 22 Novembre 2011, 22:12:19 »
è stupenda...speriamo bene piccolina!

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:FEDRA
« Risposta #4 il: 23 Novembre 2011, 11:38:47 »
Oggi ho già il cuore così così....

 :give_heart: :give_heart: :give_heart: spero solo il meglio per Fedra...



staff@golden-forum.it

Offline LAURAeMYA

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 876
Re:FEDRA
« Risposta #5 il: 23 Novembre 2011, 11:43:34 »
Ciao,
povera piccola, ha due occhioni dolcissimi

stesso discorso di Sara, se non avessi già il mio piccolo terremoto la prenderei …

però, se ti interessa, la mia collega è presidente di una onlus per cani, si occupa di adozioni, è “operativa” su Milano e Pavia è seria, disponibilissima e vive per i cani, insomma è davvero una brava persona.

Se vuoi posso farle vedere l’annuncio…

Fammi sapere

Ciao

Laura

Offline Romi

  • GoldenManiaciTeam
  • ***
  • Post: 2.542
  • Dyson&Cuba&Tabuj
    • Allevamento GoldenMania
Re:FEDRA
« Risposta #6 il: 23 Novembre 2011, 12:42:48 »
Steeeeee......mi dici dove si trova????
Romina

Offline la_ste

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 584
  • la Vicky vickinga
Re:FEDRA
« Risposta #7 il: 23 Novembre 2011, 18:31:32 »
Per la onlus non so, non perchè non mi fidi, ma non so se i proprietari siano d'accordo, già mettendo l'annuncio sul forum mi sa che ho un pò sgarrato, però avendo conosciuto molti di voi, ho provato comunque a spargere la voce, come se più che un forum online foste una "grande famiglia".


Romi sei una grande!!! Veramente, sei una persona meravigliosa, se decidi di tenerla, oltre a diventare il mio idolo di bontà, mi stendo a mo di tappeto rosso quando vai ad incontrare l'attuale proprietario...!!
Ste e Vicky

                                      la Vicky Vickinga...

Offline la_ste

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 584
  • la Vicky vickinga
Re:FEDRA
« Risposta #8 il: 23 Novembre 2011, 18:32:35 »
ps. Romi ti ho mandato un messaggio privato su fb!!
Ste e Vicky

                                      la Vicky Vickinga...

Offline Romi

  • GoldenManiaciTeam
  • ***
  • Post: 2.542
  • Dyson&Cuba&Tabuj
    • Allevamento GoldenMania
Re:FEDRA
« Risposta #9 il: 23 Novembre 2011, 22:11:48 »

è dietro casa miaaaaa!!!!!
a parte gli scherzi....la prenderei SUBITO perlopiù che è a un quarto d'ora da qui... e dio solo sa quanto mi farebbe piacere e bene....ovvio che bisogna pensarci e ripensarci....e ripensarci ancora una volta.....
sicuramente però potrei spargere la voce!!!
Romina

Offline la_ste

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 584
  • la Vicky vickinga
Re:FEDRA
« Risposta #10 il: 25 Novembre 2011, 00:29:16 »
L'amica che mi ha dato la notizia ci sta andando molto molto cauta, cerca solo gente fidatissima! Soprattutto perchè la povera Fedra ha già cambiato troppe famiglie... Appena mi da il numero te lo giro!! Così puoi parlare di persona con il proprietario! In ogni caso se rimanesse con te sarebbe fantastico!
Ste e Vicky

                                      la Vicky Vickinga...

Offline CorradoB

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.092
Re:FEDRA
« Risposta #11 il: 25 Novembre 2011, 00:34:48 »
Ragazzi datemi qualche informazione in più, nella mia arca c'è ancora tanto posto.

Offline MARCY

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.457
  • Charlie-Luna -Leo
Re:FEDRA
« Risposta #12 il: 25 Novembre 2011, 10:45:10 »
che bella

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:FEDRA
« Risposta #13 il: 25 Novembre 2011, 11:02:38 »
Veramente!  :o E' bellissima  :wub:
Fa bene la tua amica ad essere ultra-selettiva, la gente è superficiale... vede un bel cane e ci si butta a pesce, anche senza consapevolezza!

Offline la_ste

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 584
  • la Vicky vickinga
Re:FEDRA
« Risposta #14 il: 26 Novembre 2011, 00:08:41 »
ha già cambiato 2 famiglie, questa dev'essere quella definitiva!! comunque non posso dare più info di quelle che ho dato perchè non so molto di più e anche per mantenere almeno la privacy dei proprietari.
in ogni caso, se qualcuno fosse interessato a parlare con chi si occupa di Fedra può scrivermi a l********* così gli posso dare il  numero per mettersi in contatto.
« Ultima modifica: 03 Marzo 2012, 23:08:54 da orsidanna »
Ste e Vicky

                                      la Vicky Vickinga...

 


Privacy Policy - Cookie Policy